spawn1986 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Buongiorno a tutti, oggi, dopo tanto tempo sono tornato con un nuovo progetto, creare un hackintosh con un HP 655, con un processore AMD E1-1200 , GPU AMD Radeon HD 7310 graphics. Ho letto una guida già postata per processori AMD ma sembra troppo generica, posso seguire quella o nel mio caso cambia qualcosa? Grazie a tutti per le eventuali risposte, se avete delle domande per quanto riguarda l hardware sono qui. Ciao a tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Ciao, sicuramente carlo_67 ne sa più di me in fatto di AMD, ma penso di poterti dire che la guida va bene anche nel tuo caso. essendo un portatile metti anche i kext per tastiera e mouse PS2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn1986 Posted February 9, 2014 Author Share Posted February 9, 2014 Grazier per la risposta, in effetti la guida che ho trovato é proprio di Carlo,attendo una sua conferma prima di procedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 segui la guida anche se dici che è generica in effetti ma ormai se usi Pandora non c'è più' molta differenza tra and o intel basta cambiare il kernel e dopo aver istallato usare il post istallazione per dettare secondo il tuo hardware 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn1986 Posted February 9, 2014 Author Share Posted February 9, 2014 grazie sig. Carlo, procedo subito!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
super_engine Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Salve a tutti Anch'io ho un AMD E1-1500. Maverick si installa senza problemi (usando Nirexxx). Il GROSSO problema è abilitare la scheda RAdeon HD 7310. Finora NON ho trovato niente. Quindi al momento sono fermo ad un hackintosh senza accelerazione grafica. Avete aggiornamenti sull'argomento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn1986 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Buona domenica a tutti,mi sto cimentando con la guida di Pandora,abbastanza semplice ma ho un problema, avvio Pandora,automaticamente mi si apre questa schermata senza che mi si apra la cartella in cui inserire il Kernel modificato. Secondo voi perché? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 chiudi riavvia metti pandora sul desktop e anche l'appl di mavericks e riprova nb: fai la usb poi il kernel no sostituisci dopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den91 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Salve a tutti. Anche io ho un HP655 e vorrei fare un hackintosh. O meglio: il mio primo hackintosh. Quindi vi volevo chiedere come posso farlo senza avere un mac... Grazie per l'aiuto e la pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Hai una possibilita', quella di istallare una distro niresh mavericks (google ti aiuta) io non ho abitudine di istallare le distro quindi tu scarica poi dai uno sguardo qui nella sezione AMD che molti sono riusciti ad istallare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den91 Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Hai una possibilita', quella di istallare una distro niresh mavericks (google ti aiuta) io non ho abitudine di istallare le distro quindi tu scarica poi dai uno sguardo qui nella sezione AMD che molti sono riusciti ad istallare Grazie mille! Ho installato niresh mavericks senza problemi! Adesso però ho il problema che al boot mi da "boot0: error" se faccio avviare da hd. Devo quindi bootare da usb... Sto cercando su Google la soluzione ma ancora non sono riuscito a risolvere... Poi devo imparare ad usare [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e a trovare i kit giusti... Insomma, work in progres... Ma per adesso grazie mille! Se poi avete consigli sono apprezzatissimi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Leggi regolamento e annunci sono vietati quei tool qui Ora con niresh vai in alto su download e scarica Pandora il nostro Tool scarichi anche mavericks originale su Apple store e prepari la usb puoi anche seguire la mia guida il kernel Amd lo trovi sempre in Download in alto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den91 Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Ah scusa.... Perché mi consigli di usare mavericks originale e non niresh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Se ti trovi bene con Niresh puoi anche usare quello se istalli la retail avrai un sistema più' pulito io lo preferisco poi sei libero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den91 Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 Non riesco a risolvere il boot0 error. Allora, se carico da hard disk mi dice: "boot0: error" Ho provato a installare l'ultimo pkg di chameleon ma niente, ho seguito le guide per copiare il boot1h ma niente... Non so più come fare! Devo sempre fare il boot con la usb Niresh! Può essere perché ho su un'altra partizione windows7? O forse che ho installato niresh su una partizione logica e non primaria? Grazie per l'aiuto... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 http://www.insanelymac.com/forum/topic/301502-boot0-error-con-geroglifici-su-chamaleon-con-sv-atiamd-serie-7000-e-r9/ prova questa http://www.insanelymac.com/forum/topic/285021-risolvere-lerrore-boot-0/ poi questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den91 Posted December 31, 2014 Share Posted December 31, 2014 http://www.insanelymac.com/forum/topic/301502-boot0-error-con-geroglifici-su-chamaleon-con-sv-atiamd-serie-7000-e-r9/ prova questa http://www.insanelymac.com/forum/topic/285021-risolvere-lerrore-boot-0/ poi questa Ho provato ma niente... Sempre stesso errore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts