ciciolo Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Bentrovati a tutti, dopo un bel pò di tempo finalmente sono riuscito a farmi un piccolo sistema tutto dedicato al progetto. L'hardware è quello in firma, e sto scrivendo da una installazione 10.8.4 funzionante ma che non mi soddisfa pienamente, ecco perchè ho scelto Pandora. Come prima scelta, seleziono mode 3, e nelle preferenze di pandora seleziono USB, ML, Desktop with Wifiinjector (anche con AppleIntelcpuPowerManagement), 1920*1080 e modello iMac 12,1. Crea senza problemi la chiavetta, vado ad avviare da USB e... in allegato il messaggio che ricevo. Ho provato anche una volta il mode 2, ed ero riuscito ad installare (selezionato ad hoc i ketx per LAN e USB 3.0) ma al riavvio stessa identica immagine. Grazie per l' aiuto PS: scusate per la foto, ma non riesco a girarla EDIT: RISOLTO!!!! Guardando i problemi di installazione avuti da altri utenti, ho eliminato il AppleIntelcpuPowerManagement.kext dalla USB e si è installato (anche se gli ultimi 4 minuti li ha fatti al buio). Grazie al forum ed a tutti gli utenti che postando le soluzioni sono d' aiuto a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts