Logitech 96 Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Ciao, come scritto nel titolo ho dei problemi nell' installare OSX tramite metodo Pandora. Inizio col dire che riuscii ad installare Mountain Lion tramite Pandora (Beta 1) Giugno scorso e poi non ci riuscii piu' nonostante l' hardware del mio pc (in firma) sia rimasto invariato cosi' come l' immagine .dmg. Utilizzando Pandora Beta 2 non riesco proprio a creare l' USB di avvio (non termina la procedura bloccandosi durante l' installazione dei vari pacchetti dopo il restore del dmg) invece con la Beta 1 riesco a terminare tutta la procedura correttamente, ed anche l' installazione ma al momento del primo avvio, il pc si blocca sull' immagine di boot e non va avanti, eseguito anche in verbose ed in una prima installazione si bloccava ad ATY....(non ricordo il bene il nome) e la seconda volta su un comando del tipo IO(non ricordo se bluetooth o comunque qualcosa del genere) inoltre l' immagine a video dopo un po' diventa seghettata e risulta spostata. Ho provato con 2 diverse definizioni (MacPro 3.1 e MacPro 1.1) ma non e' cambiato. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere il problema? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Avvia con -v e posta il blocco qui Hai provato altre flag al boot -v -f GraphicsEnabler=No AtiConfig=Bulrushes AtiPorts=3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Logitech 96 Posted December 18, 2013 Author Share Posted December 18, 2013 ho provato tutti i flag possibili, ma nulla,al momento non posso fare una foto perche' una volta avviato in verbose, lo schermo diventa nero e si riavvia in automatico il pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Logitech 96 Posted December 18, 2013 Author Share Posted December 18, 2013 ho reinstallato tutto e provato con il flag che mi hai scritto ed e' partito. EDIT: ho installato i kext video nuovi ed aggiornato alla 10.8.5 e va davvero bene. Grazie dell'aiuto P.S. posso utilizzare il mio ID Apple senza problemi su questo "hackintosh"? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 certo che puoi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts