@Leo@ Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Salve Non riesco a creare la chiavetta usb con Mavericks,o meglio,la chiavetta la creo ma dopo vari tentativi quando provo ad avviare l'installazione dopo una schermata nera con varie scritte bianche mi si spegne il monitor e mi dice assenza di segnale. Una volta ci ero riuscito ad installarlo e tutto funzionava ma dopo il cambio del monitor non mi va più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Come hai preparato la USB opzione e modello Leggi : http://www.insanelymac.com/forum/topic/293142-aggiornamento-guida-il-vaso-di-pandora-134-beta-2/ Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 Come hai preparato la USB opzione e modello Leggi : http://www.insanelymac.com/forum/topic/293142-aggiornamento-guida-il-vaso-di-pandora-134-beta-2/ Fabio Opzione 1 Mod MacPro 4. Ris 1920x1080x32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 Come hai preparato la USB opzione e modello Leggi : http://www.insanelymac.com/forum/topic/293142-aggiornamento-guida-il-vaso-di-pandora-134-beta-2/ Fabio Opzione 1 Mod MacPro 4. Ris 1920x1080x32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Se e' per Hardware in firma devi scegliere opzione 2 Smbios MacPro 4.1 Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 Se e' per Hardware in firma devi scegliere opzione 2 Smbios MacPro 4.1 Fabio Si l'hardware è quello in firmaStasera provo e ti faccio sapere Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 Se e' per Hardware in firma devi scegliere opzione 2 Smbios MacPro 4.1 Fabio Niente da fare Creata usb secondo le tue indicazioni ma al riavvio dopo aver selezionato pandora quando arrivo alla schermata che puoi vedere in foto si spegne il monitor e mi dice segnale assente e così rimane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Leggo che alcuni hanno problemi con la video 8800, non vorrei che non sia più compatibile con maverick Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 Leggo che alcuni hanno problemi con la video 8800, non vorrei che non sia più compatibile con maverick Fabio Non penso perché quando avevo il vecchio monitor(1680x1050) avevo installato mavericks e la 8800gt funzionava regolarmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Be! In penso che sia il monitor. A quale uscita sei collegato Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 Be! In penso che sia il monitor. A quale uscita sei collegato Fabio Sulla scheda esco con Dvi(ha solo 2 dvi) su monitor su hdmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Una prova dal monitor hai solo quella di uscita non penso cambiala Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 Una prova dal monitor hai solo quella di uscita non penso cambiala Fabio Al monitor ho 1 vga e 2 hdmiMa ora ho una versione iatkos 10.8.5 ed è tutto perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Ma le versione 10.8.5 si sa che funziona, mi sembra che stavi provando con Maverick e avevi problemi. Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 6, 2013 Author Share Posted December 6, 2013 Ma le versione 10.8.5 si sa che funziona, mi sembra che stavi provando con Maverick e avevi problemi. Fabio Se guardi il topic vedi che alla fine ero riuscito ad installare mavericks e tutto era ok prima che cambiassi monitor http://www.insanelymac.com/forum/topic/292975-da-ml-a-mavericks/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 7, 2013 Author Share Posted December 7, 2013 Una prova dal monitor hai solo quella di uscita non penso cambiala Fabio Se connetto il monitor alla vga l'installazione partementre se lo collego all'hdmi no Sarà un problema di frequenze???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 Questo è quello che intendevo. La scheda video a l'uscita hdmi, se usi dsdt postalo Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 8, 2013 Author Share Posted December 8, 2013 Questo è quello che intendevo. La scheda video a l'uscita hdmi, se usi dsdt postalo Fabio La scheda video non ha uscita hdmi ,ha solo 2 DVI Mi riferivo al monitor, se collego la scheda alla porta hdmi del monitor non parte l''installazione se la collego alla porta vga del monitor parte e si installa tutto. Dove lo trovo il dsdt? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Per collegarti al monitor utilizzi un cavo hdmi - dvi Prova a creare una Efi String : http://www.insanelymac.com/forum/topic/221048-come-creo-una-stringa-efi-generica-per-la-mia-scheda-video/ Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 9, 2013 Author Share Posted December 9, 2013 Per collegarti al monitor utilizzi un cavo hdmi - dvi Prova a creare una Efi String : http://www.insanelymac.com/forum/topic/221048-come-creo-una-stringa-efi-generica-per-la-mia-scheda-video/ Fabio Si uso il cavo in dotazione dvi-hdmiPer fare la efi-string non saprei che dati metterci per farlla funzionare col cavo dvi-hdmi e dopo la inserisco nella usb in modo che parta l'installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Segui le istruzioni del topic che ti ho passato, come uscita video metti dvi-dvi Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 9, 2013 Author Share Posted December 9, 2013 Segui le istruzioni del topic che ti ho passato, come uscita video metti dvi-dvi Fabio ok ma nella guida non vedo dove devo scrivere dvi-dvi Non trovo il file com.apple.boot.plist ho trovato solo il file org.chameleon.Boot.plist e poi dopo averla creata dove la metto? Nell'usb creato con pandora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 10, 2013 Share Posted December 10, 2013 Se segui le istruzioni vedrai tutto Devi inserire la stringa Efi in org.chameleon.Boot.plist dentro "device-properties" Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Leo@ Posted December 10, 2013 Author Share Posted December 10, 2013 Se segui le istruzioni vedrai tutto Devi inserire la stringa Efi in org.chameleon.Boot.plist dentro "device-properties" Fabio Ho seguito la guida e mi crea la stringa EfiMa dove inserire comandi particolari tipo dvi-dvi neanche l'ombra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted December 10, 2013 Share Posted December 10, 2013 Dovi trovarlo dopo aver scelto il modello di scheda video, creata la Efi copi il tutto in org.chameleon.Boot.plist nella cartella Extra dell'HD Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts