andrea----90 Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Buonasera a tutti. Apro questo topic perchè ho deciso di ritornare ad hackintosh. il pc è quello in firma apparte la scheda video che ora è una Asus Gts 250 1Gb. ho seguito la guida di carlo_67 per la versione lion ed ora sono su 10,7,4 ho istallato l'ultimo enoch disponibile. ora ecco il problema... praticamente se flaggo con GE=Yes enoch mi riconosce subito ASUS Gts 250...ma dopo qualche altra riga si riavvia in automatico... se non flaggo niente invece mi da 6mb di memoria senza riconosce la scheda...Cosa Posso Fare??? Consigli??? Grazie Mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 prova ad eliminare i kext nV da S/L/E fai una copia prima e avvia GraphicsEnabler=No o Yes non GE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea----90 Posted September 20, 2013 Author Share Posted September 20, 2013 ok ora parte e rileva a pieno la scheda Grazie Mille. ce la possibilita di abilitiare Quartz Extreme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 se c'è rotazione supportata e vanno i video,e barra traslucida in alto sei a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts