frenci1725 Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 salve a tutti, recentemente ho provato ad installare lion tramite la distro di niresh v2... ma ho ovviamente dei problemi... non mi parte neanche la rottellina della mela! vorrei avere o lion o ML ma nessuna delle due distro funziona... avrei optato per lion dato che il mio processore è adatto(2.10 Ghz), ma non ce la faccio, sono impedito... siccome non ho nessun hackintosh con os x funzionante mi potete dare almenmo dei consigli su come farlo partire??? è da mesi che ci provo senza riuscirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Ciao ci aiuteresti molto se mettessi in firma il tuo hardware Grazie Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenci1725 Posted September 12, 2013 Author Share Posted September 12, 2013 scusa se non lo metto in firma ma non capisco come fare comunque il mio hardware lo ho trovato a questo link: http://notebook.chapaki.com/scheda-tecnica-e-prezzi-dv6-2162sl-di-hp.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 ti consiglio di istallare snpw leopard (iatkos s3 v2 ) fai una ricerca su google e la trovi Ps: per mettere in firma hardware, in alto a dx sul tuo nome, poi My settings, poi a sx su signature Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiLuvio94 Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Frenci fai come ho fatto io, crea una Micro partizione da 8Gb usa il tool MyHack per creare la propria installazione con un kernel compatibile e Lion ti funzionerà alla grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts