frenci1725 Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 prima di tutto ciao a tutti, sono praticamente nuovo del forum e, come anticipato da titolo, ho dei problemi di installazione con la distro "snow leopard 10.6.1/10.6.2 intel/amd by hazard"... praticamente appena faccio partire l' installazione (con tutti i flag possibili e immaginabili...) mi esce sempre questo errore(non so ne se devo mettere l' hardware in firma ne se devo farvi vedere una foto, dite voi): "EFI enhacend bootloader build: ToHUsing SMBIOS table found at 0x000fe120Using ACPI RSDP revision 2 found at 0x000fe020" potreste spiegarmi cosa vuol dire? e magari aiutarmi a installare questa distro? grazie a chi risponderà e ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 che Hardware hai Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenci1725 Posted September 12, 2013 Author Share Posted September 12, 2013 Hardware messo in firma... comunque; ho gia provato la distro che mi hai consigliato nel topic di lion (non so cosa flaggare in tutte e due...) comunque sono riuscito ad installare leo hazard 10.6.2 Intel/AMD solo su macchina virtuale con questo flag: arch=i386 -force64 quando lo inserisco nel nel bootloader mi da sempre l' errore scritto li sopra, e iATKOS neanche parte... sai cosa fare? EDIT: anche se è un po un OT... dato che il mio pc è fuori uso (mio fratello mi ha rotto lo schermo mentre giocava con l' emulatore della ps2) mi sai consigliare un pc desktop o un laptop(notebook (magari intel perché non ho proprio voglia di smanettare ancora come un dannato( lo sto provando ad installare OS X da 4 mesi!) che supporti os x in pieno? ho un budget di circa 700 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts