ScriptKiddy Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 Ciao a tutti sono nuovo, Ho comprato un portatile Aspire V5-551 con windows 8 nativo non chiedo un dual boot ma una guida per installare Ideneb senza danneggiare il bootloader di Windows Cosicchè usi GParted per scegliere il boot (come facevo con il mio precedente portatile) Se mi fornite anche la configurazione di chipset, kernel e bootloader da usare nell'istallazione di iDeneb mi fareste un favore Specifiche del PC: CPU AMD A6-4455M Tecnologia Trinity 32nmRAM 6,00GBScheda Madre Acer Havok (Socket FT1)Grafica Generic PnP Monitor (1366x768@60Hz) 512 MBATI AMD Radeon HD 7500G (Acer Incorporated [ALI]) Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 il tuo pc e troppo recente per ideneb 10.5 poi con quell'A6 e quella video non credo che si possa fare ati serie 7000 e compatibile in mountain lion 10.8.3 ( compatibile se avessi un intel, il kernel tuttora a disposizione per AMD crea artefatti con qualunque GPU) Quindi mi dispiace comunque se vuoi provare ci sono delle distro a disposizione ( Niresh o Iatkos l2, ma devi cambiare i kernel) carlo_67 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts