Alessandro17 Posted June 6, 2015 Author Share Posted June 6, 2015 Scusa Copil, un piccolo lapsus immagino. Ciliege o pesche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted June 6, 2015 Share Posted June 6, 2015 Ciao Alessandro17. Tutte e due, ma stai sobrio ( ovv scherzo ) che ho pronto una variante per non addormentarsi perché fa caldo. Provare una volta va bene perché l'alcol fa male (come sai) . 1 volta la settimana. Alessandro è il nome del mio compagno d'infanzia più bravo più amico di tutti. Mio nipote ultimo si chiama Alessandro va verso i tre anni, il figlio di mia sorella. PS Meglio se parliamo dell'eccellente regione -sicilia che produce vini eccellenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted June 7, 2015 Author Share Posted June 7, 2015 Io sono un "siciliano per caso" Ci sono nato ma ho vissuto gran parte della mia vita in altre nazioni europee. Poi sono tornato perché i miei genitori erano anziani e soli. Adesso sono rimasto io quasi solo in questo paesucolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted August 3, 2023 Author Share Posted August 3, 2023 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts