DanieleRonaldo7 Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Ciao a tutti ragazzi, recentemente ho assemblato un PC (specifiche tecniche in firma) e vorrei installare Mac Os X. Vorrei sapere cosa mi consigliate tra Snow Leopard, Lion o Mountain Lion e sopratutto se mi potete dare una mano poi nell'installazione. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Il mio consiglio Lion non supporta la serie 7 amd e mountain lion con and crea artefatti causati dal kernel puoi provare con le guide di riferimento ma non ti assicuro niente http://www.insanelymac.com/forum/topic/288972-link-riferimento-guida-mountain-lion-su-amd/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanieleRonaldo7 Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Ti ringrazio per la risposta. Provo a seguire la tua guida. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanieleRonaldo7 Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 Scusami un'altra domanda... mi consigli di installare la iAtkos ML2 oppure Mountain Lion in versione retail? Grazie ancora P.S: se hai altre "distro" consigliami pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 retail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts