carbo178 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Lion gira anche a 32, è l'ultimo sistema con questa architettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldmauro Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 Il mio problema è che non vede proprio gli hd mannaggia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 prova questo flag arch=x86_64 e ripara i permessi e cache AppleNForceATA.imk64bit.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldmauro Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 purtroppo l ho provato piu e piu volte pero dai lo riprovo edit: lo metto in s/l/e oppure in extra? come riparo la cache di extra? su kext wizard c'è solo ricostruisci mkext Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 http://www.insanelymac.com/forum/topic/285772-nforce-630a-without-ahci-amd-processors/ vedi qui se cavi qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldmauro Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 questo post è per mountain lion.. io ho trovato una cartella di verdant con tutti quei kext stanotte, pero non capisco se vanno solo per mountain lion oppure anche per lion nel caso se e piu fattibile mountain lion a quel punto sbatto la testa su quello! grazie per l aiuto che mi state dando Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldmauro Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 allora grazie a quella cartella sembra che l installazione e partita mi ha visto i dvd ed ora sto installando, ora una volta che finisce l installazione...se finisce.. coosa devo fare? perche diciamo che la tua guida e stata un po modificata nella mia versione enoch l ho installato nell hd contenente lion adesso sto riavviando per vedere se funziona.... speriamo in bene.. se raggiungo lion e funziona mi fermo e mi sto buono xD purtroppo installandolo in lion non è andata bene, cosi ho pensato di installarlo in snow leopard ed ora non ho nessun sistema funzionante -.- edit 2: in qualche modo sono riuscito a far partire lion, ma non vede il suo hd, vede gli altri hd ma non riesco a modificare file nel suo e non legge nessuna periferica... con mountain lion potro avere migliore riuscita? se si abbandono lion e posto in mountain lion ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 purtroppo installandolo in lion non è andata bene, cosi ho pensato di installarlo in snow leopard ed ora non ho nessun sistema funzionante -.- alloa fai una cosa alla volta Stai seguendo la mia guida? dopo aver istallato lion devi rimettere il kernel and, vedi bene i passaggi della guida che funge perche hai istallato enoc su snow ? lo facevi dopo aver aggiustato l'istallazione di lion per ora dopo istallato provi solo il boot da usb preparata con milionize Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldmauro Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 è stata la prima cosa che ho fatto, l ho ripreso dalla usb, ho sostituito il vecchio con il nuovo mach_kernel, poi fatto tutti i passaggi, appena ho riavviato mi ha detto che non c'era un legacy_kernel, allora ho pensato, mo lo rinomino, invece non me lo ha fatto fare, cosi ho provato ad installare sul volume di snow leopard. dopo varie cose, non mi faceva avviare nessuno dei sistemi, alla fine sono riuscito ad avviare lion, ma non riconosce nessuna periferica installata e nemmeno il suo hd. perfavore vieni su irc, mi snerva questa cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldmauro Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 sono riuscito a farlo ripartire lion, ma da artefatti e si blocca continuamente, a quanto pare la mia scheda madre oggi non vuole digerire nulla quindi fa niente, torno a snow leopard ma rimango attiva la partizione di lion in modo che un giorno se vorro ci riprovero Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldmauro Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Grazie per vostro non aiuto nel momento cruciale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 sono riuscito a farlo ripartire lion, ma da artefatti e si blocca continuamente, a quanto pare la mia scheda madre oggi non vuole digerire nulla quindi fa niente, torno a snow leopard ma rimango attiva la partizione di lion in modo che un giorno se vorro ci riprovero Non mi sembra corretto dire questo, da come hai scritto si direbbe che tu hai mollato E non mi pare che non ti abbiamo aiutato, un obbiettivo si raggiunge con caparbieta' anche nella vita di tutti i giorni, ho passato mesi per istallare il mio hack e a volte anche a me non mi hanno aiutato Ps: se la mamma non mi preparava il pranzo perche aveva da fare, me la preparavo da solo e veniva anche piu' buono Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldmauro Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 ho avuto la guida, ma ad un certo punto appena mi sono trovato in difficolta tutti spariti sia qui che su irc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts