MagicLord Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 ciao a tutti è un po' che non girottolo nel forum haimè figli lavoro e varie altre cosette che portano via tempo un mio amico mi ha regalato un pc dotato di una mainboard asus a8v-e se 1gb di ram hdd sia ide che sata mi potere indicare se c'è una guida utile e che distro(sempre se possibile) è la più idonea per questo sistema. un saluto particolare a ifabio che in passato mi ha aiutato veramente un sacco grazie e buon lavoro a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 ciao metti il tuo hardware in firma devi vedere che scheda video hai, il tuo processore e and ma mi devi dire quale dovrebbe essere atlon puoi vederlo da win in gestione periferiche un gb di ram non è molta hai delle ddr se puoi trovane un altra intanto comincia a scaricare snow leopard retail (google è amico) - nawcom mod cd qui http://www.osx86.net/view/2298-nawcom_modcd_0.3.2.html questo è il metodo migliore seno puoi optare per le distro hazard 10.6 .1-2 client server oppure iatkos s3 v2 fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagicLord Posted April 16, 2013 Author Share Posted April 16, 2013 grazie per il momento domani mi metto al lavoro faccio delle prove e poi ti faccio sapere grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts