Fabio1971 Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Nella cartella Acpi devi inserire il tuo dsdt se c'è l'hai La Recovery per il momento digli No Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 18, 2013 Author Share Posted April 18, 2013 un utente del forum ha postato tutte le schermate delle fasi di preparazione della pennetta...in questa fase anche a lui da lo stesso errore solo che poi va avanti..al contrario di me che si ferma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Fammi vedere le immagini che dici e dove ti fermi tu Così posso capire. Grazie Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 18, 2013 Author Share Posted April 18, 2013 qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Prova a rifare il download Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 18, 2013 Author Share Posted April 18, 2013 già fatto...più di una volta... si ferma sempre allo stesso punto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Vedo che l'errore è sulla copia di LSPCI, ma non riesco a vedere dalla tua immagine tutto l'output dell'errore, potresti rifare la foto in modo che si legga? "Error adding file ./" è tralasciabile, e non lo vedrai nella Beta2 Micky PS puoi salvare anche la schermata del terminale in Shell > Esporta Testo con Nome ...e lo salvi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 infatti..non trova lspci.. Pandora.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Ok, puoi incollare questo nel Terminale e postare l'uscita? ls ~/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/LSPCI ...ovviamente presumendo che Pandora sia sul Desktop.. Micky Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 il messaggio che si produce è questo.........'no such file or directory'......ho controllato e dentro la cartella c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Puoi postare il comando? o meglio...questo: ls ~/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/LSPCI questo ti dice "no such file or directory" ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 si il colore della cartella 'base' contenuta nel vaso di pandora è di un azzurro sbiadito...al contrario delle altre...facendo doppio click non mi fa entrare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 No scusa, devi aprire il Terminale (è un applicazione), lo puoi cercare da Spotlight (la casella di ricerca), Scrivi terminale, e poi pigi invio. Dopo si apre una finestra, e tu ci copi questo: ls ~/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/LSPCI e pigi ancora invio, e dovrebbe fare qualche cosa. Dopo lo selezioni con il mouse, lo copi, e lo posti qui incollandolo di nuovo! OK? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 Come ti ho detto prima, mi da quell'errore...non trova il file...sono riuscito poi ad aprire la cartella e dentro c'è il suddetto file... Se tanti utenti sono riusciti a far andare pandora forse ho qualcosa nel mio pc che lo blocca...potrebbe essere l'antivirus? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 Ciao, la cosa che ti ha chiesto Micky è molto semplice: Apri una finestra di Finder, sulla barra laterale clicca su "Applicazioni", poi cerca ed apri la cartella "Utility"; al suo interno troverai un'applicazione chiamata "Terminale", doppio clic e nella finestra che si apre incolla il comando descritto da Micky e dai invio A questo punto compariranno altre scritte, Micky vuole vedere quelle. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 LSPCI è un binario, non saprei come si comporta un Antivirus quando lo vede! Micky Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 Provo a disinstallarlo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 19, 2013 Author Share Posted April 19, 2013 nulla da fare...si blocca sempre lì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Se vuoi eliminarlo dopo ripara i permessi e cache della usb e riprova a installare Da provare Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 20, 2013 Author Share Posted April 20, 2013 Ogni volta che rifaccio la procedura ricreo la partizione sulla pennetta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Leggevo che volevi eliminarlo se l'hai fatto riparai permessi e cache della usb Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 20, 2013 Author Share Posted April 20, 2013 non funziona uguale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Mi dispiace ma ti ho chiesto una cosa semplice, ma non l'hai fatta....non so come venirti incontro! Micky Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted April 21, 2013 Author Share Posted April 21, 2013 in una risposta precedente ho salvato il file txt e l'ho allegato..non capisco cosa non avrei fatto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Questo comando da mettere nel terminale: ls ~/Desktop/Pandora.app/Contents/Resources/Base/LSPCI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts