Marchrius Posted June 20, 2013 Author Share Posted June 20, 2013 Which options have you in your org.bameleon.Boot.plist file? You use a DSDT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
landan Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 I use chameleon: <key>GUI</key> <string>No</string> <key>GraphicsEnabler</key> <string>Yes</string> <key>Instant Menu</key> <string>Yes</string> <key>Kernel Flags</key> <string>darkwake=0 UseKernelCache=No npci=0x2000</string> DSDT from your first post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Magic_10 Posted November 3, 2013 Share Posted November 3, 2013 ciao raga, ottima guida. volevo però porvi una domanda, ho un problema stranissimo con il mio acer, in pratica quando vado in utility disk non mi riconosce l'hard disk, cioè vede solo la penna usb dell'installazione, nessuna icona dell'hard disk... non so veramente cosa fare, sembrava che andasse tutto bene e invece?... comunque ho provato a formattare con gparted l'hard disk e me lo rileva, ho fatto 4 partizioni tutte con filesystem diversi ma nulla... aiutatemi !!! attendo una vostra risposta !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikk0 Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora Marchius il file l'ho inserito nella sezione download categoria Kext ->Lan &Wireless e si chiama IO80211Family.kext Atheros AR5B95 ML 10.8.3 2.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alffx Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 non riesco a trovare l'immagine pre-installata da nessuna parte... avete un link da mandarmi via pm o potete scrivermi con che termini mi conviene cercarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchrius Posted June 15, 2014 Author Share Posted June 15, 2014 non riesco a trovare l'immagine pre-installata da nessuna parte... avete un link da mandarmi via pm o potete scrivermi con che termini mi conviene cercarla? Cerca su google "Mountain Lion Virgin preinstalled image" Link to comment Share on other sites More sharing options...
alffx Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 grazie adesso ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritFive Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Scusate se riapro un vecchio post, volevo chiedere se è possibile seguire questa guida installando Mavericks invece di ML utilizzando gli stessi file. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Generalmente i kext aggiuntivi usati per ML funzionano anche su Mav, ne è la prova che tutti i kext aggiuntivi che io ho usato su ML li uso correntemente anche su Mav e Yosemite, DSDT compreso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchrius Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Scusate se riapro un vecchio post, volevo chiedere se è possibile seguire questa guida installando Mavericks invece di ML utilizzando gli stessi file. Grazie in anticipo Non suo se è già presente in qualche post precedente ma al momento questo è il pacchetto più aggiornato, nel pomeriggio posso metterti i file che sto utilizzando al momento. http://marchrius.altervista.org/blog/download/AIO_1532014.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritFive Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Grazie mille, li proverò al più presto e farò sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritFive Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Rieccomi, ho creato correttamente l'usb di ML ma purtroppo l'installer non vede l'hdd neanche in utility disco (l'hdd è un seagate ST500LT012, settori da 4k). Questo problema però non mi è mai capitato usando una usb con iatkos s3 v2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchrius Posted September 9, 2014 Author Share Posted September 9, 2014 Rieccomi, ho creato correttamente l'usb di ML ma purtroppo l'installer non vede l'hdd neanche in utility disco (l'hdd è un seagate ST500LT012, settori da 4k). Questo problema però non mi è mai capitato usando una usb con iatkos s3 v2 Il problema è AppleAHCIPort.kext che non è compatibile con la versione modificata dell'IOPCIFamily.kext. metti un AppleAHCIPort.kext meno recente (quello della 10.8.2 dovrebbe andare bene) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poldo_xxx Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Ciao , bel lavoro. Posso chiederti due Cosette? Sono riuscito ad istallare maverick 9.5 sul mio acer aspire 6930 ma riesco a farlo partire solo con il comando -v Non ho ancora istallato la scheda di rete e la scheda wifi , potresti dirmi come fare e quale driver devo usare ? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts