DaemonCiccio Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 Grazie all'aiuto ricevuto Leopard 10.5.7 (iATKOS v7), è finalmente PARTITO !! Ho editato il file di boot di Leopard inserendo le opzioni che altrimenti dovevo inserire all'avvio (cpus=1 busratio=18 arch=i386). Il DualBoot non funziona, nemmeno dopo aver riesegiuto l'installazione selezionando il solo bootloader, ma ho provvisoriamente risolto masterizzando una iso di chamaleon, che in fase di boot mi propone le varie partizioni. Problemi.... mac os x non riconosce le schede di rete, - Atheros AR5BWB222 Wireless Network Adapter PCI - Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet Adapter (PHY: Realtek RTL8211/8212) PCI ...anzi.... buttando dentro qualche kext non proprio adatto.... ora quando da impostazioni clicco su "network", la apple/clessidra non si ferma più, e mi tocca killare il processo. (non funziona il click sul trackpad...tra l'altro) Quindi... come rimuovo eventuali kext che causano problemi ? Come posso trovarne di giusti ? Per la rete wireless potrei in alternativa utilizzare una scheda USB (ASUS wl-167G USB2.0 WLAN Adapter) Grazie in anticipo Francesco p.s. EVVIVAAAA!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 ciao System/Library/Estensions e cestini i kexts poi disco utility e ripari i permessi riavvio ieri ti ho postato i kexts per il trackpad questi scarica kextUtility e istallali questi decomprimili prima http://www.osx86.net...sal_driver.html scarica questo per la rete fissa registrati li hai tutto l'occorrente rete sound ecc. Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaemonCiccio Posted November 29, 2012 Author Share Posted November 29, 2012 Grazie Carlo, ora provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stucas Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 ciao carlo, anche tu hai un acer aspire v5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts