dragonfury Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Vorrei aggiungere i drive per l'audio vorrei usare la scheda sonora sound blaster come posso fare? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Ciao dragonfury Prova VoodoHDA.kext Fabio P.S. potresti aggiugere hardware in firma per un miglior aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragonfury Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Grazie Fabio71 per il tuo aiuto.Ora provo ma i file Kext finiscono con estenzione pkg?Come lo installo mica devo riutilizzare ideneb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 ciao scarica kexts utility una volta scaricato trascini il kext che devi istallare e aspetti che finisca riavvii e fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragonfury Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Grazie carlo-67! Ho installato l'utility ma non so dove si trovi adesso. Non sono riuscito a trovare i drive VoodoHDA.kext .Qualcuno sa dove posso trovarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 è Applicazioni kext utility metti in firma il tuo hardware seno e difficile aiutarti (in alto a dx sul tuo nome) clicca, poi my setting,poi a sx signature clicca quello e il kext x l'audio istalla e riavvia 3223-VoodooHDA.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragonfury Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Ho installato il kext utility cliccandoci due volte sopra. Si è aperto una finestra bianca dove ha fatto una specie di installazione. Fatto questo ho riavviato il pc.Ora provo i drive voodoohda.kext.vado in applicazioni e cerco l'icona del kext utility Grazie per i drive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo_67 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 apri applicazioni e trascini il kexts voodoo sopra kext utility cosi lo istalla non devi cliccarci su kexts utility se clicchi sopra ripari i permessi e la cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragonfury Posted October 15, 2012 Author Share Posted October 15, 2012 Ho fatto in questo modo ho preso il kexts utility e lo ho trascinato in applicazioni poi ho preso il voodoo kext buttandolo sopra si e aperta l'utility e ha installato il drive ma non funziona l'audio che posso fare adesso.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragonfury Posted October 15, 2012 Author Share Posted October 15, 2012 Ho scaricato i drive da questa sezione del forum come faccio ad entrare nella sezione midi praticamente in suono compare il volume ma non si sente l'audio. http://www.insanelymac.com/forum/topic/104797-creative-sb-live-audigy-audigy2-emu10kx-edsps-osx-driver-info-here/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Lo trovi in utility. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragonfury Posted October 15, 2012 Author Share Posted October 15, 2012 si è verificato un problema ho installato erroneamente dei drive video per la mia ati hd 3600. Quando riavvio il pc lo schermo non si vede bene,parte si vede e parte no. Come faccio a rimuovere i drive ati installati senza dovere reinstallare kalyway?Perchè quando lo installo tolgo i drive ati altrimenti o non fa il boot o mi da lo schermo con pixel colorati e sfondo nero.Adesso utilizzo leoopard in Safe mode.Ho cliccato due volte su kexts utility. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 si è verificato un problema ho installato erroneamente dei drive video per la mia ati hd 3600. Quando riavvio il pc lo schermo non si vede bene,parte si vede e parte no. Come faccio a rimuovere i drive ati installati senza dovere reinstallare kalyway?Perchè quando lo installo tolgo i drive ati altrimenti o non fa il boot o mi da lo schermo con pixel colorati e sfondo nero.Adesso utilizzo leoopard in Safe mode.Ho cliccato due volte su kexts utility. Le FAQ sono state fatte apposta per evitare domande come questa. Se le leggi trovi la risposta al tuo quesito (come cancello un kext?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragonfury Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Sono riuscito ad installare i drive ati hd 3600 utilizzando quelli della 2600 sono compatibili .Ho installato i drive soundflawer mi compare in midi i drive e l'icona dell'audio tutto attivo ma non sento l'audio.Non so che fare ho letto i post ma non ho trovato alcuna risposta.Mi servirebbero i drive della sound blaster audgy per mac.Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Audio della tua scheda se non mi sbaglio e' AD 1988b Prova questo kext : http://www.osx86.net/view/2149-voodoohda.kext_ad1988b.html Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragonfury Posted October 19, 2012 Author Share Posted October 19, 2012 Finalmente sono riuscito ad installare i drive per sound blaster audigy. Allego i drive magari possono servire a qualcuno.Grazie per l'aiuto kXAudioDriver-1.3b0.dmg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts