MattyP Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 Ragazzi a qualcuno più competente di me va di approfondire questa post che ho trovato?' Sembra che l'ati riesca a funzionare http://www.insanelymac.com/forum/topic/296957-amd-switchable-graphics-working-manually-mirror-only-using-clover/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
hnera Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 salve ha tutti mi potrete aiutare dopo aver installato con successo 10.8.5 sul mio dv6500 e quindi aver fatto partizione del hdd e installazione senza nient'altro al riavvio se tolgo la usb mi da errorboot:gpt errorboot:0 se invece faccio il boot da usb sul hdd del pc resta schermo nero che devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
simconti Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 salve ha tutti mi potrete aiutare dopo aver installato con successo 10.8.5 sul mio dv6500 e quindi aver fatto partizione del hdd e installazione senza nient'altro al riavvio se tolgo la usb mi da errorboot:gpt errorboot:0 se invece faccio il boot da usb sul hdd del pc resta schermo nero che devo fare Ciao e ben venuto, che tipo di installazione hai usato? Sicuramente hai un disco che scrive a 4096 byte... http://www.insanelym...lerrore-boot-0/ Che intendi per schermo nero? In che momento lo fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smigol81 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Ciao a tutti e da un po' che non scrivo su questo thread perché devo dire che con ML nn ho mai avuto grossi problemi!!! Qualche giorno fa ho fatto tutti gli aggiornamenti da App Store...(previo backupche funziona)filato tutto liscio... Oggi accendo il pc e non si avvia più Qualcuno sa cosa vuol dire questo kp?? Grazie in anticipo! Vito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dec_Bra1n Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Ciao a tutti e da un po' che non scrivo su questo thread perché devo dire che con ML nn ho mai avuto grossi problemi!!! Qualche giorno fa ho fatto tutti gli aggiornamenti da App Store...(previo backupche funziona)filato tutto liscio... Oggi accendo il pc e non si avvia più Qualcuno sa cosa vuol dire questo kp?? Grazie in anticipo! VitoImageUploadedByTapatalk1420905412.228672.jpg Questo problema anche di fronte a me così, ma ho ottenuto il successo sostituendo ultimo LAN Kext da rehabman smigol81 simconti Micky1979 Ragazzi ho poco problema che ho avuto successo con fare dual boot con GPT + trifoglio, ma il mio problema è che non sono in grado di avviare il mio hd recupero quando mai caric esso ho ottenuto schermo nero e il mio schermo LED si spegne sto fornendo il mio Config. plist please help me out Ho provato tutti contrassegna con / senza iniettare kext e EDID ma problema è ancora esisto aiutarmi RealtekRTL8111.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micky1979 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Ciao a tutti e da un po' che non scrivo su questo thread perché devo dire che con ML nn ho mai avuto grossi problemi!!! Qualche giorno fa ho fatto tutti gli aggiornamenti da App Store...(previo backupche funziona)filato tutto liscio... Oggi accendo il pc e non si avvia più Qualcuno sa cosa vuol dire questo kp?? Grazie in anticipo! VitoImageUploadedByTapatalk1420905412.228672.jpg Smigol, un kext fatto da "Roxio" non è stato caricato perchè probabilmente non è più compatibile. Roxio è una società che produce codec audio e video, sistemi di Masterizzazioni ecc (è in programmi tipo "Toast it" che è l'equivalente di Nero burning Rom in Windows). Poi vedo che hai un problema di "code signing", ma hai fatto l'upgrade a Yosemite?? sennò mi verrebbe da dire che manca kext-dev-mode=1. Se invece sei ancora in ML provato ad avviare usando UseKernelCache=No oppure -x? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smigol81 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Micky si questa e la partizione principale di ML ed effettivamente ho installato toast... ....ho provato -x e -f ma il risultato nn cambia...nn mi resta che provare UseKernelCache=No Thanks EDIT: nn va nemmeno con UseKernelCache=No Sempre stesso kp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts