ranza Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Ciao Fabio Aggiornerai la guia per OSx El Capitan Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio1971 Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 Ciao ranza Praticamente è pronta appena ho tempo la posto Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
phoenix08 Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 Ciao ranza Praticamente è pronta appena ho tempo la posto Fabio Ciao Fabio, se non erro questo è il topic più recente per la piattaforma asus in questione, volevo chiederti se posso utilizzare le guide precedenti per installare le ultime versioni di mac, se mi consigli una versione in particolare che secondo tua esperienza funziona, io son fermo a snow leopard. Grazie mille =) PS. Purtroppo non ho tempo per fare esperimenti vari come avevo fatto un tempo, pongo questa domanda per pormi un obiettivo "sicuro" e razionalizzare i tempi, grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts