thecliffhanger Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 con un po' di ritardo sono venuto a conoscenza del nuovo kernel patchato amd per lion, finalmente! http://www.osx86.net/downloads.php?do=file&id=2584&page=3 dovrò provarlo sul mio portatile, però volevo portare a conoscenza chi ancora non ne sapeva niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikytamac Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 ho provato haresh ...non va avvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecliffhanger Posted April 15, 2012 Author Share Posted April 15, 2012 sì leggo anche del kernel per 10.7.3 e non va.. beh, io sono fiducioso visto che fino al mese scorso non si parlava nemmeno di kernel lion per amd! è ancora molto fresco questo, quindi mi aspetto che da qui a qualche settimana ne faranno uno stabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackMagick Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Non va neanche sul mio AMD Phenom 9500 QuadCore con chipset MCPI61 430. Cmq sono anche io fiducioso in un kernel che faccia bootare anche i nostri pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraom Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Io da quel che ho capito e' che non funziona il Finder, quindi si avvia.... Non ho capito pero come poterlo installare. O meglio io ho un hd esterno e vorrei installarlo su quello ... C'è una guida di preciso da seguire per questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraom Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Ci sono riuscito, confermo che lavora sul turion e che il Finder non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackMagick Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 Ci sono riuscito, confermo che lavora sul turion e che il Finder non va Ok ma dicci come ci sei riuscito, altrimenti questo topic non è di aiuto a nessuno. Magari uppi la cartella extra che hai usato, ed il chameleon che hai usato. Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarioBP86 Posted May 22, 2012 Share Posted May 22, 2012 Funzionante (per modo di dire...) anche su athlon X2 5600+ Finalmente la gts 450 va.... Solo che i programmi dopo pochi secondi si bloccano. Mi sa che dovremo attendere ancora un po'.. Parte solo con -legacy -v arch=i386 npci=0x3000 E bisogna cambiare il Finder con quello DP2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts