Gianluca Gagliano Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Salve forum!!! Mi stavo chiedendo se fosse possibile installare Lion in un pc AMD. Ho visto una discussione di Agosto, in cui dicevano che mancava poco all'uscita di un kernel pachato per AMD, ma girovagando in rete non ho trovato nulla. Ci sono novita'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iAlessandro Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Brutte notizie, Allo stato attuale non esiste un kernel moddato per AMD e comunque sia lascia stare hackintosh se hai AMD! Io ho un PC completamente funzionante con SL 10.6.8 e mi va di continuo in kernel panic Sent from my HTC HD2 QllKeVuoi_MIUI_2.3.7_Stable using TapaTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraom Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 Brutte notizie, Allo stato attuale non esiste un kernel moddato per AMD e comunque sia lascia stare hackintosh se hai AMD! Io ho un PC completamente funzionante con SL 10.6.8 e mi va di continuo in kernel panic Sent from my HTC HD2 QllKeVuoi_MIUI_2.3.7_Stable using TapaTalk Devo correggerti, sicuramente sbagli in qualcosa , io ho snow come vedi in firma e' mi va mille volte meglio di windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 Devo correggerti, sicuramente sbagli in qualcosa , io ho snow come vedi in firma e' mi va mille volte meglio di windows I kernel panic dipendono in primis dal kernel che si usa, ed in secondo luogo dalla cpu. Non tutte le cpu amd sono pienamente supportate, e non tutte allo stesso modo evidentemente il kernel che hai tu, con la tua cpu, va bene. Ma non è così per tutti Ritornando in tema del topic, basterebbe fare una ricerca --> Link Link to comment Share on other sites More sharing options...
a3yu Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 1) Io con amd ho snow leopard 10.6.8 tutto perfetto e performante...ormai non devo più sfacchinarci da un anno a questa parte 2) Di kernel per Lion ne esiste uno ora arrivato alla versione 5. E' un kernel speriemtale che funziona solo a 32 bit se non hai un preocessore che supporti le ssse3. Io ho installato lion senza il minimo problema(stessa configurazione in firma). L'unico inconveniente e' che le app a 64 bit dopo 10/20 minuti con il kernel a 32 smettono di funzionare (inconveniente non da poco). Il finder essendo compilato solo a 64 bit non funziona ma si trova in rete una versione a 32 bit di una beta precedente. Il dev che ha fatto il kernel ha detto che e' riuscito a scriverne uno che non si blocca con le app a 64 bit e che oggi avrebbe fatto sapere qulcosa(sono ancora in attesa T_T). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraom Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 I kernel panic dipendono in primis dal kernel che si usa, ed in secondo luogo dalla cpu. Non tutte le cpu amd sono pienamente supportate, e non tutte allo stesso modo evidentemente il kernel che hai tu, con la tua cpu, va bene. Ma non è così per tutti Ritornando in tema del topic, basterebbe fare una ricerca --> Link No io lo dicevo perché era stato totalmente negativo in merito agli amd , certo poi come dici tu non e' tutto rose e fiori , pero con un po' di pazienza si riesce bene o male ..... Per info anche io ho messo lion in test e come ora devo dire che va bene l unico problema e' la scheda grafica che non sto riuscendo a far avviare in qe/ci ..... Per le app a 64 bit be' , il problema l ho sempre avuto anche in snow .... Quindi va bene così per ora ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts