Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti...suona formale, ma sembra educato.

Nome: AL, abbreviato come Pacino avendo lo stesso nome.

Nick: Panic Kernel...intuibile e scontato il motivo.

Professione: malgrado il diploma in informatica e quello da grafico illustratore, operaio metalmeccanico finora, ma a giorni cuoco in un asilo nido.

Sono qui perchè dopo 20 anni che non mettevo più piede in un os mac mi sembrava un sogno poterci tornare passando dalla strada più scomoda dell'installazione su pc e perchè la mia ragazza diceva che 8723 hobbies erano pochi e mi vedeva depresso ultimamente, quindi mancava questo!! :)

Salve!

Nome: Alessandro,

Nik: idokdoo(su internet),dokdoo lo utilizavo come primo nik.

Età?.. sono un maledetto essere vivente del '93.

Occupazione?.. si intuisce dall'età. Ovviamente studente.

Interessi...??? Far inc***are mia mamma quando il pomeriggio vuole giocare al pc e poi si ritrova un OS nuovo(spesso ubuntu). :D

Come sono finito qui? Per INVIDIA una maledetta invidia!! Eh quel maledetto di mio fratello ha un iMac (A casa) e un MacPro(A lavoro).. e io un maledetto Pc che rimpiazzerei volentieri con un normale MacBook,

Perchè passare a OSX? Finalmente per poter lavorare su LOGIC express 9!

Ciao a tutti :thumbsup_anim:

Username: JungleSprint

Mi sono iscritto a questo grandioso forum principalmente per poter risolvere dei problemini con il mio mac-pc ma anche per conoscere molte persone :(

Scusatemi se per un primo periodo sarò un po' n00b, sono proprio nuovo nuovo in materia mac -iDeneb,

spero di trovarmi bene nel forum, ciao ragazzi :)

a presto

Mi presento:

Nick: Catobix

Nome: Carlo

Ho 26 anni e sono un libero professionista che lavora nell'informatica.

Mi sono avvicinato a questo mondo hackintosh per iniziare a studiare un pò di Objective C e creare qualche applicazione per iphone.

Ho già provato qualche installazione sia con Leohazard che con iAtkos S3 v2 ma senza risultati...

Spero che qualcuno in questo forum mi sappia dare una mano!! :(

Eccomi:

Nome:.......

Nick:Arch_Angel

Occupazione: Studente

Interessi:Musica, disegno, divertimento ragazze.... Insomma le solite cose degli adolescenti

Perchè sono qui? Perchè mio cugino, anche lui iscritto a questo forum, mi ha fatto conoscere in modo per ora superficiale il fantastico mondo di Mac e così voglio anche io cimentarmi in questo fantastico viaggio per uscirne, magari, soddisfatto....

Salve a tutti, sono qui perché cerco aiuto per installare mac os x sul mio pc, ma sono alle prime armi riguardo a questo ;)

È vero che devo rispondere a 5 post prima di poter creare un topic d'aiuto?

Si mart, è vero...

Caspita, dopo un paio d'anni mi sono accorto che bisognava presentarsi... mi sa che mi conviene rileggermi le regole... :)

Dunque, veniamo a noi:

Nome: Mattep

Nickname: matteo1991 (nome e anno di nascita)

Sono qui perchè mi ha incuriosito parecchio questa storia del MAC su un computer non Apple e mi sono deciso a provare; da solo, però, mi sono ben presto accorto di non farcela, percui mi sono rivolto a due comunità in particolare (qui ed al forum di iDeneb) per chiedere un po' d'aiuto.

Risultato? Snow Leopard su uno schifosissimo HP... :-)

Nome:Manuel

Nick:rivet dovuto al cognome xD

Occupazione:Studente di elettronica e telecomunicazioni

Interessi:Donne, motori, computer

Perchè sono quà? Per fare la mia prima esperienza con un mac!!

ciao a tutti,

finalmente una sezione in italiano, è da qualche tempo (anno) che non seguivo il forum, l'ultima volta che ci sono passato ancora non c'era!

Che dire, nick e altre informazioni sono disponibili qui a fianco, per il resto ho trovato la guida che mi accingo a implementare sulla mia P5N-E SLI, speriamo funzioni! :-)

ciao a tutti

mi presento al volo:

nome: vincenzo

professione: studente

nick=....eh....lunga storia XD

hobby=pc, musica

Mi ritrovo a scrivere qui, per un problemino col mio hackintosh.... eh.... cmq per questo ora apro un post.... ;)

Scusatemi, sono uno screanzato... Non mi sono presentato:

Nome: Michele

Professione: Call Centerista (di assistenza, non di promozione per fortuna) e studente

Passioni: PC, Libri e Cinema

Sono qui perché spero di poter usare presto i grandi programmi di video e foto montaggio per i potentissimi Mac tra cui: Final Cut (osannato dai professionisti del settore).

Nome:R....o

Nick:Riny

Hobby:uso il pc da quando avevo 3 anni ed ora ne ho 15...

Motivo della registrazione:nuove conoscenze col mac,prima di acquistarne uno,e risoluzione di problemi dato che non so se i componenti del mio pc sono compatibili con iDeneb

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...