tonihorse Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Ciao buonasera io sono Toni Sapevo dell'esistenza del forum ma non vi avevo mai trovati Ho quasi 33 anni e sono un utente mac da circa 10 Ho un pò di materiale pc recuperato e vorrei mettere su una bella macchinetta con Snow leopard Un saluto a tutti e complimenti per l'impegno ******************* Asus P7P55-M DDR3 Kingston 4Gb Hard disk Seagate 320Gb Grafica MSI N220GT 512Mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince86 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Ciao a tutti, sono vince86 E sono uno studente di informatica, mi appassiona tanto il mondo mac, ed ho scoperto da un'anno questo sito, ma non ho mai scritto. Da oggi si inizia, ancora ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acume Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Ciao a tutti! Nome: Andrea Nick: Acume (Solitamente Acusmatico ma ho abbreviato ...) Età: 25 Professione: Studente (laureato in economia, attualmente seconda laurea in matematica) Come descrivermi brevemente: quando qualcosa non funziona la smonto, la studio, la provo per capire come funzionava e per farla tornare funzionante; quando qualcosa funziona ... la smonto, la studio, la provo per capire come funziona e per essere capace di ripararla quando non funziona!! ahahahah In breve quando qualcosa mi capita per le mani ... la smonto!! Complimenti ai responsabili del forum!! Veramente bello!!! E un sentito GRAZIE a chi collabora per renderlo attivo e in vita!! Spero di poter portare il mio contributo ... Ciao Acume Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paffmac Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 ciao a tutti sono Andrea Ho 42 anni faccio il dentista e nel tempo libero gioco un po con un mac e un pc . Questo forum unisce le due cose e mi è sembrato molto interessante. grazie dell'accoglienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbibbius88 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Buona sera tutti voi Mi chiamo Silvio Zago ho 21 anni( 22 il 5 dicembre) e abito in provincia di Milano Sono un operaio, felicemente fidanzato e appassiontato di computer e tecnologia in generale anche se di Pc non sono ferratissimo che posso dire? Allora.. Ho cominciato ad usare il primo Pc a 10 anni( mi sembra forse anche 11) con Win 95 e processore pentium 1 ( bei tempi :D ) poi son passato a 12-13 a win 98 sempre sullo stesso pc e poi Win ME( babba bia) con un pc pentium 2.. Successivamente stufo di Win Me e di quel pc ormai vecchiotto ho preso un pc con Amd sempron da 1,8 Ghz e 512mb di ram( ai tempi era un pc della madonna per me ) con Win XP Home. l'ho usato parecchio fino a che a dicembre del 2009 con la mia bella 13esima mi son deciso a prendere un pc tutto mio!( gli altri eran dei miei genitori però alla fine li usavo sempre io ) Mi sono preso un notebook Packard Bell EasyNote MH36 U111IT pagato solo 349€ se non ricordo male si chiama cosi per esteso. i dati da everest: Tipo processore: Mobile DualCore Intel Pentium, 1800 MHz (9 x 200)( dice pentium ma sul notebook c'è scritto Celeron ) Nome scheda madre: Packard Bell PE2L Memoria di sistema 3000 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM) Tipo BIOS Phoenix (04/08/09) Scheda video Adattatore video Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family (1339852 KB) Schermo Samsung 154AT01-A04 [15.4" LCD] Multimedia Periferica audio Realtek ALC272 @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller [A-3] Archiviazione Unità disco Hitachi HTS543216L9A300 ATA Device (160 GB, 5400 RPM, SATA-II) Unità ottica Optiarc DVD RW AD-7580S ATA Device Adattatore di rete Realtek PCIe FE Family Controller Adattatore di rete Scheda LAN wireless 802.11n Ralink (192.168.1.2) Periferiche Periferica USB Dispositivo di archiviazione di massa USB Periferica USB Realtek USB 2.0 Card Reader Non è un gran notebook ma per quello che l'ho pagato e l'uso ke ne faccio va da dio In origine era installato Win sVista Basic Ho resistito 2 settimane.. ora ho in dual boot Win 7 Ultimate e Ubuntu 10.04 Lucid Lynx e mi trovo da dio con entrambi Ma la tentasione di OSX sul mio notebook è forte specialmente dopo aver visto molti video su youtube Spero di trovare aiuto da voi e scusate per il post chilometrico Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbibbius88 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 ho usato il tasto Cerca per vedere se c'è una guida per installare iAtkos v7 sul mio notebook che mi hanno passato e come immaginavo non c'è niente allora cercavo di aprire un topic ma non me lo fa fare come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanelymind Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 devi arrivare ai 5 post prima di aprire un topic comunque prima prova ad installare poi semmai apri un topic (passa a snow usa iatkos s3) ciao e benvenuto Fosco Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbibbius88 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 ah ok allora mi scuso immediatamente comunque iatkos v7 ke ho io non va bene? e posso prendere una guida di qualsiasi notebook per farlo? ps è possibile montare l'iso su chiavetta? io con Ubuntu ad esempio ho fatto così dato ke non ho dvd vergini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanelymind Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 La v7 va benissimo ma è una relase di Leopard mentre la S3 (di Snow leopard) è più recente per la guida ovviamente devi cercare quella per il tuo portatile la iso la puoi tranquillamente mettere su una pennina usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 ho usato il tasto Cerca per vedere se c'è una guida per installare iAtkos v7 sul mio notebook... A dire il vero più che il tasto Cerca è qui che devi cercare (Hardware): http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cino96 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Salve a tutti! nome: Marco. Nick: Cino96. età: 14. occupazione: studente alla scuola superiore. Insteressi: donne, musica, computer, e automobili. Perchè sono qui? Perchè un giorno avevo voglia di installare mac sul mio pc e aiutato da un mio amico (iscritto anche lui) ci sono riuscito e successivamente mi ha mostrato il sito di insanely mac. Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzoCV Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pocketwarrior Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Ciao a tutti Visto che vorrei far rivivere un pò il mio vecchi P4 2.8 mi sto cimentando con iPC, ed eccomi qui a scrivere. Mi sa che vi chiederò qualche consiglio Ciaoooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikiwi93 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Ciao a tutti sono mikiwi93 ho quasi 17 anni e mi sono iscritto qui per cercare un modo per installare iaktos s3 v2 sul mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZeRiTh Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 nome: Mirko nick: ZeRiTh Sinceramente non so da dove è uscito fuori..so solo che sono anni che lo uso °° eta': 19 occupazione: Appena diplomato e in cerca di un futuro impiego °° interessi: Troppi °° perche sei qui? E' da un pò di tempo che sto cercando di installare un sistema mac su questo benedetto computer su cui mi ritrovo e cercando e ricercando sono finito in questo forum °° Spero di unirmi a questa community ben presto e di imparare molto *w* Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginoginetto Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ciao a tutti sono Andrea, ginoginetto per gli amici. voglio mac sul mio scassone! ora imposto l'hardware nella firma, e leggerò le regole. saluti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nitiz92 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ciao a tutti... Sono Nico di verona... Devo fare i miei complimenti a tutto lo staff di insanelyMac... Devo dire ke l'idea di installare un os come mac su un pc non mac mi ha sempre attratto particolarmente... un mese fa decisi di installare la versione snow leopard by harard ma non è andata a buon fine...(forse x la mia ancora inesperienza)...così pensai di abbandonare subito il progetto... ieri mi è ritornata la voglia di provare xò ho cambiato versione... ho scelto la ideneb 10.5.8 lite edition... tutto va alla perfezione!!! (quasi tutto...) vga funzionante, audio 5.1 da brivido, connessione internet velocissima... insomma tutto va a gonfie vele... installo un driver, mi chiede di riavviare x la prima volta il sistema... il sistema riavvia ma nn riesce a bootare... funziona solo se inserisco il dvd.... ragazzi aiutatemi!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PantherxXx Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Nome: PantherxXx nick: PantherxXx età:16 Occupazione: Studente Interessi:Informatica, Musica,Lettura Perchè sono qui? Perchè un giorno,dopo aver scoperto che il mac os si poteva installare su pc,ho spulciato il web cercando una guida adatta e mi sono imbattuto in questo interessantissimo forum,pieno di mod per tutti (o quasi tutti) i pc,pronto a sostenerti nel caso in cui insorge qualche problema con il sistema dello zio Steve. Insomma,un bel progetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriel91 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Salve a tutti , mi chiamo Gabriel , possiedo già un iMac e vorrei installara Leopard sul mio pc ... spero di riuscirci Saluti PS : perche quando apro un topic nella sezione Italiano mi dice che non ho i permessi per farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ciao ragazzi! sono appena arrivato anche io qui... mi chiamo Davide e ho 21 anni... mi sono registrato perchè sto iniziando a interessarmi a questo sport in particolare vorrei iniziare a installare mac OS X sul mio pc e entrare nel mondo apple visto che l'iphone mi ha fatto rendere conto di quanto è interessante questo SO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_bartleboom Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ciao a tutti mi chiamo Renato, il mio nick deriva da un personaggio di un libro di A. Baricco che, in un certo senso, mi assomiglia. Chi ha letto il libro (Oceano Mare) ce l'ha ben presente. Da sempre sono appassionato di computer e da una decina d'anni faccio il programmatore anche come mestiere. Sono sempre stato attratto dal mondo Apple ed il fatto di poterlo installare sul pc di casa è stata ed è una sfida che mi appassiona. Non ultimo, mi attrae anche il fatto di poter scrivere programmi per Apple utilizzando XCode. Suono per hobby la chitarra elettrica in una cover band. Adoro le moto e la motogp. Un paio d'anni fa ne avevo una (un'ottima Ninja 636) ma mi sono spalmato su un gard-rail. Pazienza. Complimenti a voi per il sito sull'argomento e per come è gestito. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme-MC Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Salve a tutti, popolo applano XD Nome: Fabio Nick: Extreme. Non mi chiedete perchè, gli amici mi chiamavano così ed è diventato il mio nick Anni: 15 Occupazione: Studente del 2° Liceo Interessi: Programmazione, Unix, Divertirsi e Calcio Perchè sono qui: Perchè da quando ho avuto la fortuna di provare un Leopard a casa di un mio amico per un giorno intero mi sono innamorato del Mac, e provando ad installare (tutti) i vari tipi di Hackintosh ho fallito ancora prima di poter iniziare Allora mi sono ricordato di questo forum e di quanto staff e utenti siano disponibili ad aiutare persone in difficoltà e mi rivolgo a voi Se riuscirò ad installare Mac, cercherò di anche di contribuire al forum come meglio posso Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 benvenuto mr_bartleboom!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_bartleboom Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 benvenuto mr_bartleboom!! Grazie!! Lunga vita all' osx86 project e a tutti i suoi fratelli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts