demil Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 nome: dario nick: ashleyt et�: 18 occupazione: studente interessi:uhm...musica, pc, donne... perche sei qui? bisogno di assistenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
studentesso85 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 nome: piero nick: studentesso85 et�: 24 occupazione: studente interessi: musica, informatica, politicA Sono iscritto da secoli, ma non posto moltissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukathegreatest Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 ciao a tutti!!! Nome:Luca Nick: lukathegreatest Età:18 interessi: informatica,fotoritocco,sport in generale sono qui perchè ho deciso di saperne di più sul mondo mac, che mi ha da sempre appassionato ma nn ho mai potuto permettermelo, quindi da quando ho saputo dell'esistenza di iatkos, ideneb e compagnia bella mi sono deciso a installarlo sul mio computer... buona giornata a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tizzi87 Posted June 3, 2010 Share Posted June 3, 2010 nome: lo si evince facile dal nick nick: deriva dal nome età: 22 occupazione: studente interessi: musica, libri, computer perche sei qui?: vedo a destra e a manca amici con un mac... sarebbe bello emularli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mak the prophet Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Ciao a tutti, mi presento sono marco, per tutti mak! Mi son perso in questo forum già qualche tempo fa, ma poi per mancanza di tempo ed altro non ero riuscito ad iscrivermi! invece adesso son qui che sto picchiandomi col mio hackintosh!! Sono di Genova e fortunatamente in questo forum c'è spazio anche per noi italiani!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fall_91 Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Nome: Fall_91 Nick: Fall_91 Interessi: pc, pc, pc Perchè sono qui: Perchè ho bisogna d'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
forzainter_91 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Nome: Fall_91Nick: Fall_91 Interessi: pc, pc, pc Perchè sono qui: Perchè ho bisogna d'aiuto Nome: Fall_91Nick: Fall_91 Interessi: pc, pc, pc Perchè sono qui: Perchè ho bisogna d'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bayonetta Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Nome : Yngwie Nick : Bayonetta Interessi:pc,film,musica,videogames Perchè sono qui: perchè voglio installare Snow Leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
max77rc Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Ciao a tutti Nome: Massimo nick: Max77rc età: 32 Occupazione: impiegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecarmy Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Salve a tutti Nome: Thecarmy nick: Thecarmy età: 50 Occupazione: impiegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
newfla Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ciao sono newfla e sono un neo iscritto, spero di trovarmi bene in questa comunità Ancora ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
aladeeno Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ciao a tutti. Nome: aladeeno nick: aladeeno età: 33 Occupazione: impiegato a. Link to comment Share on other sites More sharing options...
idra92 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Grandi Sto forum è una figata! Nick idra92 Nome Ardi Eta 18 Studente Hobby musica e un po di teeccnologgia! Ho conosciuto questo sito mentre cercavo un modo per mettere mac sulla mia macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotni86 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Non mi ricordo se ho già postato un post di presentazione in tal caso rinnaguro il tutto, dicendo che ormai sono sù questo forum dallincirca 3 annetti buoni, se non più utilizavo un altro nikname andato perso. Nome: Gabriel Nikame: Hotni86 Età: 24 Diplomato in geometra Programmatore / Webdesigner + Vari corsi di specializazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
screnci Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Nome Vincenzo Nick Screnci è il mioo cognome lol Occupazione Studente Perchè sono qui Per cercare di risolvere dei piccoli problemini e istruirmi sul mondo osx86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto e ho 26 anni... Lavoro nel settore immobiliare e ho iniziato da poco ad addentrarmi nel mondo Hackintosh, trovando subito questo splendido forum... Sicuramente chiederò aiuto e spero che riuscirete a sopportarmi! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvoponch Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 ciao a tutti!! nome: salvatore nickname: salvoponch eta:19 interessi:informatica hardware software!! sono qui perche ho visto che e un forum ben fatto e bello accogliente!! ciao a tutti!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny_d Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Eccomi ci sono anch'io ragazzi!!!!mi presento: Nome: Denny Nick nel forum: denny_d Nazionalità: Italiana Età: 27 anni Occupazione: Operaio Interessi: Hacking,modding,suonare il piano,ascoltare musica Sono qui nel vostro stupendo forum grazie alla passione riguardo al mondo Apple che mi si è rivelata solo dopo l acquisto del mio iPhone 2g.Grazie a questo piccolo gioiellino ho imparato a conoscere un pochino l'Apple e ne sono rimasto stregato!Sistema operativo snello e veloce,design e accuratezza per i particolari mi hanno reso un Apple dipendente!!! Ora la mia missione è riuscire ad installare Snowleopard in maniera stabile e veloce sul mio Pc per utilizzarlo al meglio creando musica e utilizzando tutti quegli applicativi che mi prima vedevo solo dagli amici!!!! Ciao a tutti ragazzi !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
keno79 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Ciao a tutti sono Patrick 30 anni nick keno79 interessi: vari libero professionista nel forum perchè ho bisogno d'aiuto Hardware p5kpl intel q6600 klock 2900 4 gb ram 3 hd sata ati 4890 2gb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianlux90 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 eccomi qua, nome: Gianluca nick: Gianlux90 et�: 20 occupazione:lavoro in una scuola di musica interessi: le donne, musica, il computer perche sei qui? per riuscire a installare snow leopard sul mio insane mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
crisx95 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 nome: a.....o nick: crisx95 et�: 15 occupazione: studente interessi: computer, musika hard rock l'avellino e la mitica juventus perche sei qui? perchè ho un sogno....avere mac sul mio pc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giubari Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 nome: a.....o nick: crisx95 et�: 15 occupazione: studente interessi: computer, musika hard rock l'avellino e la mitica juventus perche sei qui? perchè ho un sogno....avere mac sul mio pc... Credevo di esserci, forse ci sono forse non ci sono, mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo89 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Ciao a tutti Nome: Leonardo Età: 21 anni oggi Nick: Leo2589 Occupazione: studente al Polimi in Milano Interessi: Donne, computer, sbronze con gli amici Perchè sei qui? : Fin da piccolo ho sempre usato il Pc, dal MS Dos al Win 3.1 fino al Win7 (mio padre vende pc) e ora ho pensato di avvicinarmi la mondo del Leopard per ampliare le mie conosceze informatiche. Grazie a tutti e buon lavoro... PS: ho appena aperto un topic sul mio notebook. Spero di non aver sbagliato niente e di essere stato chiaro anche perchè io stesso non sopporto il caos quando si parla di PC e guide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iomangio Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Salve a tutti spero di trovare l' aiuto di cui necessito qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iomangio Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Salve a tutti spero di trovare l' aiuto di cui necessito qui! Nick: iomangio [è vero xD] Et�:17 anni Occupazione: Studio Interessi: Musica, lettura, informatica! Perch� sono qu�? Ho bisogno d'aiuto con alcuni driver ethernet, spero di trovarli qui :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts