Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, o buona notte dipende da quanto siate schizzati come il sottoscritto  :P

Mi chiamo Gianni, sono della provincia di Pisa, da qualche settimana sono stato letteralmente assorbito da questo nuovo mondo, come sistemista Linux-Windows non avevo mai avuto occasione di mettere le mani per bene sul meraviglioso, col senno di poi, Mac OS...grazie a tutti voi però sono riuscito a far funzionare al 99% la ultimissima release sul mi piccolo catorcio...il quale grazie allo Snow sfoggia i muscoli come non mai...ancora grazie a tutti!!  :rolleyes:

mi presento: mi chiamo simone, il nick è puramente di fantasia, non vuol dire niente :D

al momento studio.... economia diritto e altre cose piuttosto barbose, non ve lo consiglio a meno che non vi piacciano proprio..

hobby: batteria, metal (anke musica in generale), computer, di nuovo batteria (si ci butto tanto tempo) tutto qui ^^

Nick: iuu

Et�:28 anni

Occupazione : lavorotore precario per professione :rolleyes:

Interessi: Musica, sport e l'informatica!

Perch� sono qu�? vorrei conoscere il mondo informatico ... vedere oltre la piccola barriera windows

mi presento anche io...

mi chiamo giuseppe e sono della provincia di napoli.

il mio nickname da come si può leggere è peppeilgrosso...un nick nato così per caso tanti anni fa :)

beh...il mio hobbie primario abbraccia il mondo dell'informatica e non a caso è dall'età di appena 6 anni che ho iniziato a usare il primo computer.

per qualsiasi cosa riguardo overclocking,modding...sistemi di raffreddamento a liquido,fotografia e chi ne ha più ne metta sono a vostra disposizione.

ps:

mai avuto un mac tra le mani!è assurdo in tanti anni! :)

Ciao a tutti... sono approdato quì da voi per disperazione, nella dura e continuativa lotta con il mio povero pc stavolta ho bisogno di una mano.... HELP ME!

nome: m......o

nick: Maxim82, acronimo di Massimo il mio nome e nome commerciale di integrato MAX 232 233 235 etc utilizzato per le comunicazioni seriali in elettronica

et�: 27

occupazione: impiantista in sicurezza e reti dati

interessi: le donne, musica, il computer, l'elettronica e cambiare la destinazione d'uso a qualunque cosa...

perche sei qui? mi sono trovato di fronte ad un enigma che non so risolvere e che grazie al vostro aiuto voglio risolvere....

ciao a tutti

Ciao a tutti grandi smanettoniiiii

nick: totinho

il mio impiego è smanettare con hd sw e os, appena ho visto cosa c'era disponibile in rete ho capito che dovevo metterlo su!!!! eheh

beh tra i vari problemi che ho riscontrato ho beccato il vostro forum, messo subito tra i preferiti!!

Grandi ragazzi!!!

un saluto!

Nome: Andrea

Nick: che188

Eta': 21 anni

Occupazione: studente odontoiatria

Interessi: biologia anatomia informatica

Perchè sono qui: Perchè mi ha sempre affascinato mac osx e poco tempo fa mi sn inbattuto in una guida per installarlo su un pc normale perciò ci sto provando ;)

Ciao!!

NikName:almor74

eta':35 anni

Occupazione:Grafico fotolitista, operatore Stampa Digitale...

Hooby: elettronica, informatica

Perche' sono qui?: nei buchi lavorativi gironzolo in internet con il mio Mac (mio..del lavoro) e mi sono imbattuto in questo grandioso progetto...e mi sono detto..Devo farlo anche io..ed eccomi qui a leggere questo forum...ciao a tutti

Eccomi a presentarmi:

nick: leleb02

interessi: musica, sport, viaggi, meccanica, vespe, architettura, il mondo apple

Percè sono qui?

Faccio il grafico ed ho sempre cercato di risolvere i miei problemi informatici con l'aiuto di internet, ammetto di aver attinto già in qaulche occasione da vostro forum con ottimi risultati.

ciao

Ciao a tutti!

Nick: Kar.ma

Eta': 29 anni

Occupazione: ingegnere elettronico

Perché sono qui: Per caso mi sono interessato al Mac OS X - da un commento su facebook - ed essendo una "persona che ama le sfide" mi sono avventurato in questo mondo nuovo per me. Ho molta esperienza in campo Windows, ma il Macintosh è cosa ben diversa!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...