Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Eccomi!!!! (Anche se con un pò di ritardo :( )

Nome: Modesto

Nick: Modesto93

Occupazione: Studente

Interessi: Informatica, Musica, Auto,e tanto altro..

Perchè sono qui?? Be è ovvio... :P X installare il mio hackintosh in compagnia dei più esperti del web :D .

Ciao a tutti io sono skunk87 e mi sono iscritto a questo splendido forum da qualche minuto, ma vi leggevo già da tempo...

beh che dire...sono sicuro di trovare le soluzioni ai miei problemi...grazie a voi...utenti instancabili del forum...

Nome: Antonio

Nick: skunk87

Occupazione: Studente

Interessi: Hackintosh! :)

Grazie x il benvenuto!

Bene, eccomi anche io :(

nome: Alessandro

nick: alex_go (suggeritomi da Libero tanti, taaaanti anni fa xD)

occupazione: batterista in un gruppo jrock e attualmente in cerca di lavoro

interessi: musica, ragazze, computer e hackintosh :P

perche sei qui? per ricevere un qualche aiutino ^_^

nome: Giacomo

nick: Neropt

occupazione: Impiegato

interessi: Musica viaggiare cinema

perche sei qui? Perchè ho detto basta al colesterolo....voglio farmi una cultura con il tenero OSX in attesa che le mie finanze mi permettano di passare ad un macchettino !

Salve a tutti

sono Mario e sono di Napoli

nick = juventino4ever(bhe lo si capisce)

etá = 12 anni(forse sono il più giovane)

interessi = pc,donne,tutto ció che é Apple

sono venuto qui perché un giorno vidi su YouTube un hackintosh e da lì ho capito che questo forum faceva per me

Ciao

1. Nome : Maurizio
  2. Nick : MegaMaxy, il nick è venuto fuori dal fatto che prima a me piaceva il nome max. Poi un giorno mio cugino voleva scrivermi il nome di msn in codice ASCHII e non trovava la x modificata, e cosi ha scritto maxy. Poi , 3 anni dopo, cioè l'inizio di quest'anno, mi sono evoluto in MegaMaxy ;)
  3. Età : 12 ;)
  4. Occupazione : Studente
  5. Perchè sono quì : Un giorno su un forum ho trovato una guida su come installare leopard su un normale PC e, approfondendo l'argomento su google, ho trovato questo forum.Poi adoro il Mac... :D

ciao a tutti! :)

nome: alessandro

nick: sp1d3r939

occupazione: webmaster e studente all'università ( ingegneria informatica )

interessi: ragazze,musica, soft-air, computer

perche sei qui? cercare e dare aiuto

Ed Eccomi pure io....

Nome: Stefano

Nickname: stefano.85?

Anni: 24... giusto no?

professione: Cuoco ma smanettone sui pc da tenera tenera età...

Perchè sono qui? perchè adoro vedere la faccia dei miei amici quando vedono la mela morsicata sul mio pc icon6.gif

Ciao a tutti di InsanelyMac

Nome:Paco

Nick: paco67

Occupazione: Video and light designer - www.freesideweb.com - (è troppo lungo da spiegare. se volete approfondire fate un giro sul mio sito... non vendo o pubblicizzo niente!!!! a parte la mia professione)

Interessi: arte in genere (pittura, scultura, ma anche arte digitale), musica (sono un vecchio cuore punk), cyberlettura (vado di fuori per W. Gibson), e poi naturalmente l'informatica! Da un pò di anni ho una fantastica distro Suse che mi soddisfa alla grande, poi per i miei lavori uso, in base ai programmi utilizzati sia un OS linux su base Debian, che Mac (per la grafica ed i video) che Winzozz per gli altri programmi che mi servono per progettare i miei lavori.

sono quì perchè passo le mie notti a cercare cose impossibli in rete che soddisfino la mia curiosità, e quando ho scoperto il Progetto OSX86, non stavo più nella pelle. Sono arrivato a questo interessante forum ed ho deciso di partecipare a questo progetto provando ad installare Mac su un mio fedelissimo, vecchio portatile, che già altre volte è stato cavia dei miei esperimenti...

Tutto quì

Un saluto a tutti

Lo so,probabilmente mi sono già presentato un anno fa al momento della mia iscrizione ma mica sono tanto sicuro infondo...e se l'ho fatto l'ho fatto a"pene di segugio".

Nome: Andrea

Nikname: Cura (ai tempi dell'isola posse e del primo neffa ero un mc...yo bro'...reprezent!)

Occupazione: Agente di commercio senza mandato(azienda fallita...)e quindi ripiegato su barman cameriere(temporaneamente)

Interessi: Moto(Buell in primis),Rock(Angus equal God),Metal(di quello cattivo cattivo) suonare musica elettronica,scrivere,smanettare al pc pur non essendo un drago(ma cavolo però quanto è divertente).

Perchè sono quì?

P=er vedere se riesco a far funziare sta maledetta scheda video!

A bellina!hai da partì!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...