tbest Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Nome: Ernesto Nick: tbest (me lo hanno dato i miei amici) Età: 17 Interessi: moto, ragazze Perchè sono qui: ero in cerca di un sistema operativo diverso da linux e windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
modesto93 Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Eccomi!!!! (Anche se con un pò di ritardo ) Nome: Modesto Nick: Modesto93 Età: 16 anni Occupazione: Studente Interessi: Informatica, Musica, Auto,e tanto altro.. Perchè sono qui?? Be è ovvio... X installare il mio hackintosh in compagnia dei più esperti del web . Link to comment Share on other sites More sharing options...
⌘skunk⌘ Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Ciao a tutti io sono skunk87 e mi sono iscritto a questo splendido forum da qualche minuto, ma vi leggevo già da tempo... beh che dire...sono sicuro di trovare le soluzioni ai miei problemi...grazie a voi...utenti instancabili del forum... Nome: Antonio Nick: skunk87 Età: 23 anni Occupazione: Studente Interessi: Hackintosh! Grazie x il benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RPlanet Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Ciao a tutti, mi presento: Nome: Marko Nickname: RPlanet Età: 24 Professione: in cerca Interessi: computer - foto - audio & video Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgin Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Salve! Mi sono iscritto da poco cercando informazioni su hackintosh Spero di riuscire a capircene un pò di più, almeno quanto basta per farmene uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_go Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Bene, eccomi anche io nome: Alessandro nick: alex_go (suggeritomi da Libero tanti, taaaanti anni fa xD) età : 20 occupazione: batterista in un gruppo jrock e attualmente in cerca di lavoro interessi: musica, ragazze, computer e hackintosh perche sei qui? per ricevere un qualche aiutino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dkb666 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Ciao, mi presento....pare che sia di estrema importanza! Diego 33 anni consulente Mi diletto di informatica, moto e arti marziali... Ciao a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
neropt Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 nome: Giacomo nick: Neropt età: 28 occupazione: Impiegato interessi: Musica viaggiare cinema perche sei qui? Perchè ho detto basta al colesterolo....voglio farmi una cultura con il tenero OSX in attesa che le mie finanze mi permettano di passare ad un macchettino ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
juventino4ever Posted August 4, 2009 Share Posted August 4, 2009 Salve a tutti sono Mario e sono di Napoli nick = juventino4ever(bhe lo si capisce) etá = 12 anni(forse sono il più giovane) interessi = pc,donne,tutto ció che é Apple sono venuto qui perché un giorno vidi su YouTube un hackintosh e da lì ho capito che questo forum faceva per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Babbo09 Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Salve a tutti... Babbo: Mi chiamano tutti cosi ... già da "piccolo" . Età: 28 Occupazione: Progettista in un azienza di automatismi. Sono qui per... convincermi definitivamente ad abbandonare win!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave22 Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Ciao a tutti, io sono Davide! età: 25 anni occupazione: disoccupato -__- sono qui per curiosità verso i Mac! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MegaMaxy Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Ciao Nome : Maurizio Nick : MegaMaxy, il nick è venuto fuori dal fatto che prima a me piaceva il nome max. Poi un giorno mio cugino voleva scrivermi il nome di msn in codice ASCHII e non trovava la x modificata, e cosi ha scritto maxy. Poi , 3 anni dopo, cioè l'inizio di quest'anno, mi sono evoluto in MegaMaxy Età : 12 Occupazione : Studente Perchè sono quì : Un giorno su un forum ho trovato una guida su come installare leopard su un normale PC e, approfondendo l'argomento su google, ho trovato questo forum.Poi adoro il Mac... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dronej Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Scusate la mia maleducazione .. Sono Alex, ho 21 anni studio Informatica sotto Scienze Matematiche a Torino.. E sono ovviamente uno sfegatato della melina.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
killer0007 Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 nome: nick:killer0007 interessi: appassionato di informatica e di quella cosa di cui tutti (o quasi) gli uomini vanno pazzi (la birra?). sono qui per fare tante domande e sperando di dare anche qualche risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
dikeyes Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 Un saluto a tutti! Sono Davide e ho trovato questo forum alla ricerca di informazioni su come installare il Mac OS X su PC. Non ci sono ancora riuscito ma con il vostro aiuto spero di riuscirci presto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo1982 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 ciao mi chiamo paolo sono nuovo e mi presento a voi spero di trovare quello che mi occorre e di essere utile a tutti voi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony9 Posted August 6, 2009 Share Posted August 6, 2009 nome: a......o nick: Tony9 eta: 18 occupazione: nulla........ interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer biggrin.gif perche sei qui? per dare e ricevere aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
spider939 Posted August 7, 2009 Share Posted August 7, 2009 ciao a tutti! nome: alessandro nick: sp1d3r939 età: 19 occupazione: webmaster e studente all'università ( ingegneria informatica ) interessi: ragazze,musica, soft-air, computer perche sei qui? cercare e dare aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazyhorse Posted August 7, 2009 Share Posted August 7, 2009 Nome: pierpaolo nick: crazyhorse et�:22 Occupazione: Studiare Interessi: informatica,matematica e divertimento in generale Perch� sono qui? perchè ha degli argomenti interessanti, Link to comment Share on other sites More sharing options...
iDerek87 Posted August 7, 2009 Share Posted August 7, 2009 Ciao a tutti XD Nome: ivan Anni: 22 Nick: iDerek87 Interessi: donne,pc,milan,iphone Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.85 Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 Ed Eccomi pure io.... Nome: Stefano Nickname: stefano.85? Anni: 24... giusto no? professione: Cuoco ma smanettone sui pc da tenera tenera età... Perchè sono qui? perchè adoro vedere la faccia dei miei amici quando vedono la mela morsicata sul mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
alienpitti Posted August 8, 2009 Share Posted August 8, 2009 ciao ragazzi! Sono Giovanni ho 26 anni romano studente in architettura. Ho trovato tante info utilissime su questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
paco67 Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Ciao a tutti di InsanelyMac Nome:Paco Nick: paco67 Età:42 anni Occupazione: Video and light designer - www.freesideweb.com - (è troppo lungo da spiegare. se volete approfondire fate un giro sul mio sito... non vendo o pubblicizzo niente!!!! a parte la mia professione) Interessi: arte in genere (pittura, scultura, ma anche arte digitale), musica (sono un vecchio cuore punk), cyberlettura (vado di fuori per W. Gibson), e poi naturalmente l'informatica! Da un pò di anni ho una fantastica distro Suse che mi soddisfa alla grande, poi per i miei lavori uso, in base ai programmi utilizzati sia un OS linux su base Debian, che Mac (per la grafica ed i video) che Winzozz per gli altri programmi che mi servono per progettare i miei lavori. sono quì perchè passo le mie notti a cercare cose impossibli in rete che soddisfino la mia curiosità, e quando ho scoperto il Progetto OSX86, non stavo più nella pelle. Sono arrivato a questo interessante forum ed ho deciso di partecipare a questo progetto provando ad installare Mac su un mio fedelissimo, vecchio portatile, che già altre volte è stato cavia dei miei esperimenti... Tutto quì Un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Lo so,probabilmente mi sono già presentato un anno fa al momento della mia iscrizione ma mica sono tanto sicuro infondo...e se l'ho fatto l'ho fatto a"pene di segugio". Nome: Andrea Nikname: Cura (ai tempi dell'isola posse e del primo neffa ero un mc...yo bro'...reprezent!) Età: ormai 31 Occupazione: Agente di commercio senza mandato(azienda fallita...)e quindi ripiegato su barman cameriere(temporaneamente) Interessi: Moto(Buell in primis),Rock(Angus equal God),Metal(di quello cattivo cattivo) suonare musica elettronica,scrivere,smanettare al pc pur non essendo un drago(ma cavolo però quanto è divertente). Perchè sono quì? P=er vedere se riesco a far funziare sta maledetta scheda video! A bellina!hai da partì!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lain_iwakura86 Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 salve..sono lain_iwakura86 introverso e poco socievole, nn giudico e nn voglio essere giudicato, amo il rock i manga e il pc, nn che le auto, missione: installare osx sul mio acer aspire 5738GZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts