The Stig94 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Nome: Filippo Nick: Thes Stig94 Età: 14 (15 ad ottobre) Interessi: Smanettare coi computer mentre ascolto i linkin park e mentre tento di studiare, ragazze, motori Come sono finito quì: circa un anno fa mentre googlavo alla ricerca di un ibook (che ancora cerco e non trovo) sono capitato su un sito che spiegava come installare leopard su macchine non apple, così prima iniziai a mttere tiger sul mio fidato t40, poi sono passato a installarlo su tutte le altre macchine che mi ritrovo in casa (eseguendo gli upgrade a leopard). Byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
royal007 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Nick:royal007 Nome: Roberto Età:17 Hobbies: di tutto e di piu Come ci sono arrivato qui: cercando di fare del mio pc un hackintosh Il mio hackintosh: per ora nessuno ma spero di riuscirci presto un saluto generale al forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinko75 Posted July 25, 2009 Share Posted July 25, 2009 Welcome to the universe of Apple MacOsx Nothing is better than a working noiseless Mac on ur desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
byteita Posted July 25, 2009 Share Posted July 25, 2009 Ciao a tutti! ciao Maria, ciao pubblico! Sono ByteIta ho 20 anni e sono di milano. perchè sono qui? sto cercando di arrivare ad avere un leopardo funzionante in tutto su un normale laptop. dite che riuscirò in questa impresa che sto provando a portare avanti da solo da una settimana?XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
phantom_83 Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Eccomi!! Nome - Nickname: Phantom_83 Professione: Geometra come libero prefessionista. Passioni: Informatica (hardware + modding) - immersioni subacquee - motocross Link to comment Share on other sites More sharing options...
k41n Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Un salutissimo a tutti!!! Nome: Simone Nick: K41N Età: 22 Professione: Barista Hobby & Passioni: Donne, il mio nuovo iPhone, PC Sono qui perchè voglio avvicinarmi al mondo MAC sono mesi che provo ma ho avuto grossi problemi...spero che voi possiate aiutarmi!! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio999 Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Ciao a tutti ragazzi! e complimenti per questo stupendo forum ricco d'informazioni e gente preparatissima.Mi presento: nome: Giovanni nick: Gio999 età: 33 professione: operaio hobby: moto (999 del nick indica la mia ex moto sigh!), motori, pc (linux, mac os x, ecc), xbox360, sono qui per impare sempre nuove cose e perche' affascinato dal mondo mac e dall'idea di sperimentare. un saluto a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalentoBoy83 Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Ciao gente, nome: Francesco nick: SalentoBoy83 età: 27 lavoro: tecnico informatico interessi: Informatica (ovviamente) + fumetti + musica Mi sono inscritto xkè mi affascina il mondo mac e vorrei sperimentarlo. Ciao a tutti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexcr7 Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Salve a tutti, mi chiamo Alex e spero di poter prestare molto aiuto (piu che riceverne ) su questo forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucast Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Nome: luca Nick: lucast ( semplicemente unione di una parte del nome con una del cognome ) Età: 19 anni Occupazione: grafico modellatore Interessi: computer musica pesca Perchè sono quì? perche sono un appassionato della mela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vsg_City Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 nome: Andrea nick: Vsg_city, abbreviazione di villa san giovanni, città della calabria, dove purtroppe, ahimè, mi tocca abitare xD occupazione: studio presso il tecnico commerciale per ragionieri programmatori della mia città interessi: le donne, musica(hip-hop ), il tuning, il computer e l'informatica in generale perche sei qui?Bisogno d'aiuto e xk no anke avere l'opportunità di imparare Un saluto a tutti quanti nome: Andrea nick: Vsg_city, abbreviazione di villa san giovanni, città della calabria, dove purtroppe, ahimè, mi tocca abitare xD occupazione: studio presso il tecnico commerciale per ragionieri programmatori della mia città interessi: le donne, musica(hip-hop smile.gif), il tuning, il computer e l'informatica in generale perche sei qui?Bisogno d'aiuto e xk no anke avere l'opportunità di imparare wink_anim.gif Un saluto a tutti quanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh2k Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Ciao mondo! Mi chiamo Gianni ho 26 anni, mi occupo di reti e sicurezza informatica e sono assolutamente basito dal non aver mai scoperto prima questo forum, ma vi ho trovati ih ih ih! Devo dire che c'è gente proprio in gamba, i miei complimenti. A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
opennap Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Ciao a tutti mi presento, visto che sono stato costretto! Nome: Francesco Nick: opennap ( chi non si ricorda! ) Età: 28 anni Occupazione: filantropo alle prime armi Interessi: il prossimo, africa, frutta(mele)... Perchè sono quì? ero in cerca di un aiuto per un situazione critica! (e ancora non l'ho trovato ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
glbproject Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Ciao. Nome: Gian Luca Nick: blies Età: 42 anni Occupazione: informatico Interessi: Editing Video e Motion Graphics, Musica, Internet Perchè: Sono nato Apple ed ora mi sto riavvicinando; ho installato diverse release di "Mac per PC" tra cui Kalyway, iAtkos e iDeneb sul mio portatile ma purtroppo ho sempre il problema della tastiera e del touchpad che non funzionano. Spero di trovare utili informazioni in questo forum. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mettichezzi Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 Ciao, anch'io sono un italiano! Nome:Matteo Nick: Mettichezzi, non c'entra nulla con niente Eta:20 anni Occupazione Studio Interessi: Muscia, pc, internet, cellulari Perchè= un mio amico mi ha detto che potevo far partire Mac Leopard oltre a XP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeSSeL Posted July 29, 2009 Share Posted July 29, 2009 nome: Luigi nick: LeSSeL, è l'unione di due nomi (Luigi e Stella), letto al contrario da come risultato sempre LeSSeL età : 30 occupazione: GpG a roma interessi: scacchi e computer, fotografie filmati etc. perche sei qui? Un mio amico mi ha parlato del mac, e di questo forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronalsodinho Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 salve a tutti, sono un appassionato del mondo apple, iphone, imac e sopratutto mac os x! solo che uso windows da 10 anni xD e vabbe dai! prima o poi riuscirò ad avere mac anche se a dire la verità sono riuscito a installarlo su un mio portatile qualche anno fa però creava troppi problemi, a quell epoca usavo la kaliway xD ora esiste ideneb che dovrebbe essere molto meglio, nn vedo l ora d testarlo grazie ciaoo nome: Davide nick: Ronalsodinho et�: 18 professione: studente hobby: computer apple calcio ecc un saluto a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Rock Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 nome: Andrea nick: Andrea Rock perchè la seconda parte del mio nico è legata al genere di musica che ascolto età: 19 occupazione: mi sono appena diplomato e sono in cerca interessi: la musica, la mia chitarra, gli amici ed il pc ovviamente perche sei qui? perchè spero di ricevere aiuto a far girare il Mac sul mio pc! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele3000 Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Piacere mi chiamo emanuele e mi sono iscritto in questo momento sul forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca555666 Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 ciao e a tutti, luca di milano!!! spero di riuscire a fare funzionaresul mio portatile nuovo leopard!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dont_go_away Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Ciao a tutti... Nick: dont_go_away (perche' ho poca fantasia, quindi ho scelto la canzone preferita del mio gruppo preferito, cioe' gli Oasis ) Eta': 24 Occupazione: Studio Informatica Perche' sono qui? Perche' poco tempo fa ho scoperto iDeneb e in questo forum spero di trovare aiuto per farlo rendere al meglio Ciao Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
evi83 Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Nome : evalt Nick: evi83 E: 25 ciao a tutti , sono nuovo nel mondo hackintosh, uso ideneb , il computer con leopard va come una iena, veramente!!!! W hackintosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
majinvegeta Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Eccomi Nome:Marco Nick: majinvegeta perchè sono un amante del personaggio del manga, e perchè nei forum almeno con questo nome riesco a registrarmi :°) Eta:24 anni Occupazione Consulente tecnico informatico. Interessi: Pc,Boxe,Musica,Donne, ovvio Informatica Perche sono qui? Perchè rispettando molto questo forum non voglio limitarmi a leggere ma voglio condividere il più possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.Sparrow Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Ciao ragazzi... ci sono anche io.. Nome: Francesco Nick: J.Sparrow (Non dovrebbe aver bisogno di spiegazioni) Eta' : 35 Occupazione: Informatica Interessi: Bonsai, Informatica, Fotografia Perche sei qui? Stò diventando pazzo per riuscire a far digerire iATKOS_v7 e IDENEB 10.5.7 al PC (in firma) che ho designato per questo compito, ma non ci sono riuscito nemmeno con (Acqua Frizzante, Bicarbonato e Limone). Scherzi a parte, spero di cominciare a frequentare questo forum, in modo sempre piu costante, perchè vorrà dire che sono riuscito nell'impresa in cui mi sono imbattuto!! Ciaoooo!! Editato subito dopo: Ahia... ho cannato pure la sezione... Qualche anima pia (moderatore) che può spostarmi nella sezione sticckata "Presentazione"?? Come inizio non c'e' male!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GyTe Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Nome : Angelo Nick : GyTe... Nome a caso scelto anni ed anni fà quando cercavo un nick name Età : 30 Occupazione : Un'altra domanda.... Perchè sono quì? Ricordo qualche anno fa che provai, fallendo miseramente, l'installazione di una release che non ricordo più su un vecchio desktop ma senza successo. Attualmente, con un pò d'esperienza in più, sono riuscito ad installare la iDeneb 1.5.7 su un Dell Latitude D610 ma con ancora un sacco di problemi da risolvere (schede di rete che non và ecc.)... Sicuramente leggendo molto sul forum riuscirò a risolvere tutti i vari problemi. Un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts