Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nome: Filippo

Nick: Thes Stig94

Interessi: Smanettare coi computer mentre ascolto i linkin park e mentre tento di studiare, ragazze, motori

Come sono finito quì: circa un anno fa mentre googlavo alla ricerca di un ibook (che ancora cerco e non trovo) sono capitato su un sito che spiegava come installare leopard su macchine non apple, così prima iniziai a mttere tiger sul mio fidato t40, poi sono passato a installarlo su tutte le altre macchine che mi ritrovo in casa (eseguendo gli upgrade a leopard).

Byez

Nick:royal007

Nome: Roberto

Hobbies: di tutto e di piu

Come ci sono arrivato qui: cercando di fare del mio pc un hackintosh

Il mio hackintosh: per ora nessuno ma spero di riuscirci presto

un saluto generale al forum

Ciao a tutti! ciao Maria, ciao pubblico!

Sono ByteIta ho 20 anni e sono di milano.

perchè sono qui?

sto cercando di arrivare ad avere un leopardo funzionante in tutto su un normale laptop.

dite che riuscirò in questa impresa che sto provando a portare avanti da solo da una settimana?XD

Un salutissimo a tutti!!!

Nome: Simone

Nick: K41N

Professione: Barista

Hobby & Passioni: Donne, il mio nuovo iPhone, PC

Sono qui perchè voglio avvicinarmi al mondo MAC sono mesi che provo ma ho avuto grossi problemi...spero che voi possiate aiutarmi!! Grazie

Ciao a tutti ragazzi! e complimenti per questo stupendo forum ricco d'informazioni e gente preparatissima.Mi presento:

nome: Giovanni

nick: Gio999

professione: operaio

hobby: moto (999 del nick indica la mia ex moto sigh!), motori, pc (linux, mac os x, ecc), xbox360,

sono qui per impare sempre nuove cose e perche' affascinato dal mondo mac e dall'idea di sperimentare.

un saluto a tutti!

Nome: luca

Nick: lucast ( semplicemente unione di una parte del nome con una del cognome :( )

Occupazione: grafico modellatore

Interessi: computer musica pesca

Perchè sono quì? perche sono un appassionato della mela :)

nome: Andrea

nick: Vsg_city, abbreviazione di villa san giovanni, città della calabria, dove purtroppe, ahimè, mi tocca abitare xD

occupazione: studio presso il tecnico commerciale per ragionieri programmatori della mia città

interessi: le donne, musica(hip-hop ;)), il tuning, il computer e l'informatica in generale

perche sei qui?Bisogno d'aiuto e xk no anke avere l'opportunità di imparare :lol:

Un saluto a tutti quanti

nick: Vsg_city, abbreviazione di villa san giovanni, città della calabria, dove purtroppe, ahimè, mi tocca abitare xD

occupazione: studio presso il tecnico commerciale per ragionieri programmatori della mia città

interessi: le donne, musica(hip-hop smile.gif), il tuning, il computer e l'informatica in generale

perche sei qui?Bisogno d'aiuto e xk no anke avere l'opportunità di imparare wink_anim.gif

Un saluto a tutti quanti

Ciao mondo!

Mi chiamo Gianni ho 26 anni, mi occupo di reti e sicurezza informatica e sono assolutamente basito dal non aver mai scoperto prima questo forum, ma vi ho trovati ih ih ih! :gun:

Devo dire che c'è gente proprio in gamba, i miei complimenti.

A presto! :)

Ciao a tutti mi presento, visto che sono stato costretto! :)

Nome: Francesco

Nick: opennap ( chi non si ricorda! )

Occupazione: filantropo alle prime armi

Interessi: il prossimo, africa, frutta(mele)...

Perchè sono quì? ero in cerca di un aiuto per un situazione critica! (e ancora non l'ho trovato :yoji: )

Ciao.

Nome: Gian Luca

Nick: blies

Occupazione: informatico

Interessi: Editing Video e Motion Graphics, Musica, Internet

Perchè: Sono nato Apple ed ora mi sto riavvicinando; ho installato diverse release di "Mac per PC" tra cui Kalyway, iAtkos e iDeneb sul mio portatile ma purtroppo ho sempre il problema della tastiera e del touchpad che non funzionano. Spero di trovare utili informazioni in questo forum.

Ciao

Ciao, anch'io sono un italiano!

Nome:Matteo

Nick: Mettichezzi, non c'entra nulla con niente

Eta:20 anni

Occupazione Studio

Interessi: Muscia, pc, internet, cellulari

Perchè= un mio amico mi ha detto che potevo far partire Mac Leopard oltre a XP.

nome: Luigi

nick: LeSSeL, è l'unione di due nomi (Luigi e Stella), letto al contrario da come risultato sempre LeSSeL :)

occupazione: GpG a roma

interessi: scacchi e computer, fotografie filmati etc. :wacko:

perche sei qui? Un mio amico mi ha parlato del mac, e di questo forum... :D

salve a tutti, sono un appassionato del mondo apple, iphone, imac e sopratutto mac os x!

solo che uso windows da 10 anni xD e vabbe dai! prima o poi riuscirò ad avere mac anche se a dire la verità sono riuscito a installarlo su un mio portatile qualche anno fa però creava troppi problemi, a quell epoca usavo la kaliway xD

ora esiste ideneb che dovrebbe essere molto meglio, nn vedo l ora d testarlo grazie ciaoo

nome: Davide

nick: Ronalsodinho

et�: 18

professione: studente

hobby: computer apple calcio ecc

un saluto a tutti!

nick: Andrea Rock perchè la seconda parte del mio nico è legata al genere di musica che ascolto :(

occupazione: mi sono appena diplomato e sono in cerca -_-

interessi: la musica, la mia chitarra, gli amici ed il pc ovviamente ;)

perche sei qui? perchè spero di ricevere aiuto a far girare il Mac sul mio pc! :(

Ciao a tutti...

Nick: dont_go_away (perche' ho poca fantasia, quindi ho scelto la canzone preferita del mio gruppo preferito, cioe' gli Oasis ;) )

Eta': 24

Occupazione: Studio Informatica

Perche' sono qui? Perche' poco tempo fa ho scoperto iDeneb e in questo forum spero di trovare aiuto per farlo rendere al meglio :(

Ciao Ciao

Eccomi

Nome:Marco

Nick: majinvegeta perchè sono un amante del personaggio del manga, e perchè nei forum almeno con questo nome riesco a registrarmi :°)

Eta:24 anni

Occupazione Consulente tecnico informatico.

Interessi: Pc,Boxe,Musica,Donne, ovvio Informatica :(

Perche sono qui? Perchè rispettando molto questo forum non voglio limitarmi a leggere ma voglio condividere il più possibile.

Ciao ragazzi... ci sono anche io..

Nome: Francesco

Nick: J.Sparrow (Non dovrebbe aver bisogno di spiegazioni) :P

Eta' : 35

Occupazione: Informatica

Interessi: Bonsai, Informatica, Fotografia

Perche sei qui? Stò diventando pazzo per riuscire a far digerire iATKOS_v7 e IDENEB 10.5.7 al PC (in firma) che ho designato per questo compito, ma non ci sono riuscito nemmeno con (Acqua Frizzante, Bicarbonato e Limone). :(

Scherzi a parte, spero di cominciare a frequentare questo forum, in modo sempre piu costante, perchè vorrà dire che sono riuscito nell'impresa in cui mi sono imbattuto!!

Ciaoooo!!

Editato subito dopo:

Ahia... ho cannato pure la sezione... :P Qualche anima pia (moderatore) che può spostarmi nella sezione sticckata "Presentazione"?? :angel:

Come inizio non c'e' male!!

Nome : Angelo

Nick : GyTe... Nome a caso scelto anni ed anni fà quando cercavo un nick name :P

Occupazione : Un'altra domanda.... :(

Perchè sono quì? Ricordo qualche anno fa che provai, fallendo miseramente, l'installazione di una release che non ricordo più su un vecchio desktop ma senza successo. Attualmente, con un pò d'esperienza in più, sono riuscito ad installare la iDeneb 1.5.7 su un Dell Latitude D610 ma con ancora un sacco di problemi da risolvere (schede di rete che non và ecc.)...

Sicuramente leggendo molto sul forum riuscirò a risolvere tutti i vari problemi. Un saluto a tutti

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...