siriuxs Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Un saluto a tutti! Nome: Gianni Nick: siriuxs Età: 24 anni Occupazione: Studente universitario Informatica Sono qui perchè ho preso un iPhone ed ho scoperto il mio amore per MAC Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntonioDS Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Ciao a tutti, io sono Antonio nick=AntonioDS 20 anni di Leonforte Studio informatica all'Università! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mouse_m Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Ciao a tutti. Nome: Massimo Età: 35 Professione: ASM Perchè qui: Mi piacciono le sfide, le cose che si pensano di non riuscire a fare! e quando invece si dimostra il contrario...WOW... Passioni: software, hardware, tutto quello che riguarda la tecnologia spinta oltre i limiti....quasi da fantascienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka88 Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Ciao a tutti io sono Luca!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
R@mil Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 Salam a tutti! Nome:Ramil Età vent'anni Occupazione: meccanico Perchè sono qui: ho una voglia incredibile di installare sul mio PC il mitico Leopard, e in seguito imparare a usarlo a un buon livello Link to comment Share on other sites More sharing options...
forart.eu Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Sono Marco, 33 anni, perito informatico. Vorrei provare OSX su PC per curiosità, ma sopratutto per testare alcuni software di editing A/V. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Applemacmac Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Ciao a tutti... mi presento: Nome: non ve lo dico ma potete chiamarmi tranquillamente con il mio nick Nick: Applemacmac bè non c'è niente da dire di solito mi chiamo "Applemac" ma quando mi registrati questo nick era occupato quindi dopo vario tmepo decisi di aggiungere un altro "mac" e quindi fare il nick "Applemacmac" Interessi: Musica, Computer, Animali Link to comment Share on other sites More sharing options...
SethMac Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Ciao! Sono una new entry! Ho saputo di voi e di questo splendido progetto tramite un amico e, avendo avuto sempre una passione per questo sistema operativo ma, non avendo mai avuto la possibilità di acquistarlo ho deciso di tentare questa carta (al momento, ahimè, senza grandi risultati).. Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono un appassionato di musica, informatica e smanettamenti vari. Spero di poter trovare tutto l'aiuto necessario per poter avviare questa nuova "avventura", in modo da poter essere anch'io d'aiuto in un futuro a presto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flexer Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Un saluto a tutti. Sinceramente sono stato tanto impegnato in altre cose che non ricordo se mi sono già presentato. Comunque nel dubbio, ... mi chiamo David ...Flexer nei "cavi" ... Ho una passione per l'informatica e le tecnologie di telecomunicazione. Utente linux convinto (ho cominciato con una suse 6.3) da anni, non ho alcun pregiudizio per nessun OS (non sono un talebano anti Gates, per intenderci) ed è per questo che, essendosi concretizzata la possibilità di farlo, ho cominciato ad installare OSx86 sui vari "muletti" sparsi per casa. Ho cominciato con un vecchio barebone MSI Hermes 845GL su cui ho installato una kalyway 10.4.10. Già da subito, dopo aver visto che non impiegava più di 30 sec. (non scherzo) a "tirarsi su", che tutto l'hardware funzionava alla perfezione (fatto salvo il controller grafico i845 in cui non si riesce ad abilitare QE/CI) e che andava come un missile su un "vecchio" P4 2ghz SSE2 1Gb Ram, ho tirato giù una iPC 10.5.6 Universal che ho installato su un altro "muletto" P4 1,8Ghz, sm asus P5 qualcosa, rimm 1Gb, sa SB128 PCI, realtek 8139, radeon 9600SE (senza QE/CI ma con risoluzione ok con Callisto) e che ha funzionato egregiamente (con qualche smanettamento). Non contento, ho tirato giù una Kalyway 10.5.2 che ho installato su un toshiba satellite L30-105 PSL33E (P dual core 1,6ghz, 2gb ram, audio intel (azalia), iw 2200, realtek 8139, ati xpress 200m) ed anche qui tutto funziona alla perfezione (solito discorso di niente QE/CI ma, ... a 'sto punto ...chi se ne frega). Che dire!? Spettacolare Mac. Tutto facile; logico; naturale. Il SO più user friendly che abbia mai usato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luss Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 nome: Luca nick: redbaron_76 età: 32 occupazione: lavoro come responsabile CED per un gruppo bancario. interessi: le donne, i viaggi,tecnologia in generale e computer!! perche sono qui? La tremenda voglia di riuscire ad installare leopard sul mio desktop di casa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thinkingbrain Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Eccomi Nome:... Nick: THINKINGBRAIN Età:31 anni Occupazione: WebDesigner Interessi: Informatica, musica, cinema, fotografia Come sono capitato qui? Era da tempo che volevo provare con mano leo su hardware PC... Dopo il primo avvio e dopo aver risolto l'ultimo panik kernel... adesso nn mi fermo più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescoaci Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Un saluto a tutti! Nome: Francesco ( Ciccio ) Nick: francescoaci Età: 22 anni Occupazione: Studente universitario Ing. Inf + Impiegato presso una ditta informatica Sono qui perchè da sempre ho voluto avere più alternative al solito winzozz, infatti uso regolarmente linux in accoppiata a vista. Perchè non espandersi ancora ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele89 Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Ciaoo ragazzi mi presento Nickname:Lele89 hobby: computer, calcio e vado matto per il leopard.. Un saluto ah tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vtube Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Nome: Andrea Olivotto Nick: vtube (da vacuum tube, le vecchie valvole termoioniche, una volta ero appassionato di hifi...) Età: 34 anni Occupazione: progettista elettronico Interessi: lettura, fotografia, computer Perchè sono quì? Nelle fotografia Mac è una religione, visto che sto' comparndo un pc nuovo... Ciao e grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
starman69 Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 nome: mauro nickname:non lo so neanche io età:14 (1994) occupazione: "studente" interessi:pc, motori, ragazze, musica perchè sei qui: dopo che ho scoperto che si può installare leopard su un comune pc ho lasciato perdere windows e ho installato iDeneb! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spacecowboy@ Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Ma bene bravo Mauro! Benvenuto nel forum e mi raccomando sempre prima le ragazze poi tutto il resto he he Ciauzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidmiga Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 ciao sono David ho 25 anni e studio informatica. mi sono iscritto a questo forum perchè voglio conoscere questo fantastico mondo chiamato hackintosh. possiedo da pochissimo un acer aspire one d250. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spacecowboy@ Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Ciao David, benvenuto buona permanenza e sopratutto buona fortuna per il tuo nuovo Hack! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m5500 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Nome: ciccio Nick: m5500 (piccolo codice di un algoritmo che mi ha acceso una lampadina.. ) Età: 19 anni Occupazione: prossimamente (si spera XD) matricola in ingegneria informatica Interessi: computer,apple,smartphone(il mio bellissimo iphone),uscire,amici,"amiche", macchine&motori Perchè sono quì? voglio assolutamente provare questa fantastica piattaforma UNIX prima di acquistare (si spera dopo settembre) un iMac e un MacBook!!!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fago88 Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 ciao a tutti, eccomi.... Nome ....Antonio Nickname Fago88 Hobby: donne,amici, e donne Lavoro: Gestione Hardware e Software in una piccola ditta vicino a Pesaro Mi ha sempre affascinato il mac ma costa troppo, ora che ho la possibilità di avere la configurazione che mi pare e posso crearlo perchè non farlo no? è un forum fantastico e mi piacerebbe dare una mano a qualcuno... intanto ciao a tutti ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spacecowboy@ Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Ciao Ciccio e ciao Fago,benvenuti nella comunità,buona permanenza e auguri per i vostri futuri smanettamenti he he! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardokaka Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Nome: Mattia Nick: riccardokaka Hobby: Calcio, donne, infomatica e altro... Età: 17 Lavoro: Studente Sono qui perchè amo il mondo Apple, ma non ho la sufficiente liquidità per acquistare un Mac. Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare iAtkos su un AAO, e funziona davvero bene, voglio ringraziare tutti gli utenti di questo forum e l'OSX86 Team. Possiedo una buona base di informatica e potrei portare un po' di aiuto ad altri utenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
@fra@ Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 nome: Francesco nick: età: 20 occupazione: studente universitario interessi: musica, auto perche sei qui? sono al mio primo approccio con un hackintosh(ma ho un macbook pro) e vorrei un po' d'aiuto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xtreme™® Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 se qualcuno si intende o ha la minima idea: hp dv5 problemi con masterizzatore. masterizza i CD/DVD a metta. ma utility disco o altri programmi con cui masterizzo mi segna che la masterizzazione è andata a buon fine. vi prego aiutatemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
argogeek Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Eccomi Nome:daniele Nick: argogeek (dal nome del cane agolito che mi ha lasciato pochi giorni fa dopo 17 anni di convivenza) Età: troppa, mentale poca (come disse mia figlia: "non hai fatto l'asilo? Non hai esperienza di vita!) Occupazione: Anello di congiunzione (mancante?) tra strutture commerciale e tecnica (ero Cad administator, sistemista unix, programmatore Access) Interessi: Fotografia,musica, lettura, storia, arte, montagna e mio figlio Perchè sono quì? Senza Mac a casa ero perso! Poi mio figlio mi ha anche detto: papa' voglio anche io il computer co la mela mangiata l'altro mi sembra vecchio (traduzione: l'interfaccia di Xp mi sembra decisamente obsoleta) --- mb: ConRoe1333-D667 con e2180 2@2,67 Ghz, 1x2 GB DD2 800 Trascend (OK) chipset: Northbridge: Intel® 945GC A2, Southbridge: Intel® ICH7 (OK ovviamente) audio: ALC888 Audio Codec rete: Realtek PCIE x1 LAN 8101E (OK) video PCI Ex: ge8500 gt (uscita DVI supportata VGA non settabili i paramentri) iDeneb 1.4 10.5.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts