doppiaadd Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Ciao a tutti XD Nome: Davide età : quasi 22 nick : doppiaadd XD Mi son da poco appassionato a sto mondo, e mi sono subito innamorato di mac XD ho intenzione di prendermi un macbook il prima possibile Hobby ..elettronica e pc pc e pc XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valentino87 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Salve a tutti gli utenti del forum Nome: Valentino Nick: Valentino87 (ke fantasia XD) Città: Maddaloni (CE) Età: 22 Occupazione: studente scienze ambientali (scorte per trasporti eccezionali nei ritagli di tempo) Sono un futuro acquirente di un mac book pro(almeno si spera) e vorrei iniziare ad inoltrarmi nella grande mela morsicata Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian2394 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 heilà... :censored2: Buongiorno a tutti! nome Gianluca.... non mi chiamano da gianluca da anni ormai... tutti mi chiamano patt... per il cognome... nick gian2394 età: 15 Studente e poi per ultimo Indie nel cuore per sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
aldov91 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Salve, Mi chiamo Aldo Anni 18 Vivo a Napoli Sono studente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikaroweb Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Salve a tutti! Son ikaroweb, 29 anni e non vi dico dove vivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex05 Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Salve, sono nuovo mi chiamo alessandro 17 anni studente Link to comment Share on other sites More sharing options...
settantunoquattro Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 sAlve mi chiamo sergio ho 28 anni e vengo da aVellino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dorian Grayz Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Ciao! mi presento anche io Nick: Dorian Grayz età: 34 Sistemista senior su piattaforme windows, ho cominciato a interessarmi all'integrazione di sistemi osx su reti windows. Avevo anche comprato un macbook, ci ho giocato un po' ma poi l'ho venduto poichè lo usavo sempre con sistema operativo windows. Ora mi piacerebbe comunque avere un sistema OSX... ed eccomi qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardoStamati93 Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 ciaooo mi presento Sono Leonardo vengo da Rossano Calabro provincia di cosenza Ho 16 anni nick leonardostamati93 XDXD voorei adentrarmi nel mondo dell osx su pc AIUTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIMANrs Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Ciao a tutti Mi presento, mi chiamo Pietro sono di milano... ho 24 anni è un piacere stare con voi, è da un pò che vi seguo ed ho deciso di registrarmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSamu Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 nome: Samuel nick: TheSamu età: 21 occupazione: c.e.d. e programmatore interessi: web, giochi lan/online, donne, modellismo e per ultimo ma non meno importante P.C. perche sei qui? Volevo aggiungere un terzo OS al mio netbook perche non sapevo cosa fare in quel momento solo che tutti non mi davano quel qualcosa di...che non lo spieghi la lo senti...e avevo letto in un blog di un fattimatico os con base Mac per personal computer...e la cosa mi è sembrata alquanto ... ... XD Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MannaTheBerserk Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Mammamia quanta gioventù qua dentro... ...ok let's get busy Nome: Mauro Età: 36 Nickname: MannaTheBerserk. Nato dal soprannome che mi davano alcuni amici, che è un pezzo dell'anagramma del mio nome e cognome, più il fumetto che più mi ha preso dopo Hokuto no Ken. Occupazione: faccio il 3D Artist come animatore, modellatore e generalista da quasi 8 anni. Ora sto lavorando ad un feature film tutto italiano come 3D Technical Director per un'azienda cinematografica di Roma. Interessi: adoro disegnare, fare sport (anche se ora il tempo è davvero bastardo con il lavoro che faccio), le arti marziali, il cinema e la musica ben fatta (quindi non ho un genere in particolare) e al 90% non italiana. Perché sei qui?: ho lavorato per quasi 10 anni con il Macintosh e ho utilizzato il system dell'Apple dalla sua versione 6 fino a Mac Os X Tiger. Poi per utilizzare al meglio alcune applicazioni specifiche del mio campo sono passato a Windows. E' chiaro che il sistema Apple mi mancava molto e quindi... tadà!! Buon tutto a tutti Mauro . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
emlock Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 nome: emanuele nick:emlock occuppazione: studente interessi: informatica, rock, chitarra, pc games. perchè sei qui?sono qui perchè vorrei provare mac sul mio "pc normale" e arricchire le mie conoscenze. ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayatollah Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Mi presento anche io adesso. Il mio nome è Federico, vi scrivo da Lecce ed ho 14 anni. Sono qui perchè vorrei passare da Windows a Leopard, e per questo mi servirete voi... I miei interessi maggiori sono la musica, film, gli amici e soprattutto il calcio, del quale sono un grande fan della Juventus. Spero di trovarmi bene con voi, Federico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-kAnG- Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Ciao a tutti! sono -kang- e ho 17 anni... dopo avere usato ogni versione di win dal 3.1 ho deciso di passare a OSX! sia perchè mio fratello ha un iMac, sia perchè li uso a scuola e soprattutto perchè ormai win non fa più per me! I miei interessi principali sono la musica (suono il basso da 6 anni), la grafica, l'informatica e la fotografia... naturalmente vengono tutti dopo la mia ragazza! Spero di trovarmi bene con voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario L. Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Salve, mario da Andria, la famosa cittadina piena di malavita della Puglia. Faccio il fotografo, operatore video... e sono un patito di pc. Mi piace il pc, ma sopratutto mi incuriosiscono le cose nuove ma utili. Ho sempre l'ultimo dell'ultimo come software. E mi manca un sistema osx. Attualmente ho vista x64 su un e5200 okkato a 3650 con le ram(4gb) 4-4-4-12 a 400mh, su una g31m-es2l. Voglio dire a tutti che photoshop e lightroom a 64 bito sono una booooooomba, è da provare. Quello che mi spaventa è la scheda video, 4670, e la MOBO ora vedremo cosa fare per questo benedetto leopard.... lo voglio Vi saluto tutti e leggendo i post siete simpatici, per questo vi ho preferito. Ciao a tutti Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
H&C Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 nome: ..... nick: H&C età: 17 hobby: studio informatica (si è un hobby - scherzo), stare al pc, musica come sono arrivato qui: sotto consiglio di un mio amico IL MIO HARDWARE: HP PAVILION DV5245EA Intel T2050 @ 1.6GHz 1 GB Ram DDR 667MHz NVidia 7400 go Intel PRO 100 VE LAN Audio Conexant HD compatibile Soundblaster 16bit Un salutooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
betto azzotta Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 ciao a tutti ragazzi sono della provincia di lecce! vi seguo da un po' ma ho deciso solo ora di cimentarmi nell'impresa! datemi l'in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattias93 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 mattias, 16 anni, provincia di roma, studente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dori4n_chronicles Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Stefano, 23 anni, Città Sant'Angelo (PE), progettista di interni. Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spider47 Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Nome:Matteo Nick:Spider47 Età:21 Anni Occupazione:Riparatore di Computer Interessi:Informatica Perche sei qui?:Perche vorrei entrare nel mondo del mac Senza Prendere un mutuo per comprarne Uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
imiller Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 nome imiller eta 28 appassionato da hanni di pc sopratutto hw professione strumentista e da poco ho scoperto il mondo mac ma devo dire che è fantastico Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.O.M.O Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Ciao, io sono nuovo ed a costruire un Hackintosh ci provo... ...però mi perdo nella grafica del forum... ciao Sono nuovo e ad costruire un hackintosh ci provo, non riesco ancora a capire questo forum, la grafica non è molto comprensibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Headwhite Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Eccomi qui! Nome: Mirco Nick: Headwhite Età: 21 anni Occupazione: Impiegato tecnico-commerciale (Allestimenti in alluminio per veicoli commerciali) Interessi: Musica & DJing Perchè sono quì? Dopo anni come utente windows qualche mese fa ho acquistato un Mac trovandomi subito alla grande, da qualche settimana possiedo un netbook e pensavo di utilizzare anche con quello macosx Un saluto a tutti gli utenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quicksilver9 Posted July 16, 2009 Share Posted July 16, 2009 E' il mio turno! Nome: Marco Nick: Quicksilver9 Età: 27 anni Occupazione: Produzione e postproduzione video Interessi: Cantare con il mio tributo Deep Purple, cinema e fantasticare ad occhi aperti Visto che ho installato iDeneb sul mio portatile ed ho seguito molti trucchi e guide di questo forum, mi sembrava il minimo di entrare a far parte della community! Un abbraccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts