Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti XD

Nome: Davide

nick : doppiaadd XD

Mi son da poco appassionato a sto mondo, e mi sono subito innamorato di mac XD ho intenzione di prendermi un macbook il prima possibile :D

Hobby ..elettronica e pc pc e pc XD

Salve a tutti gli utenti del forum

Nome: Valentino

Nick: Valentino87 (ke fantasia XD)

Città: Maddaloni (CE)

Occupazione: studente scienze ambientali (scorte per trasporti eccezionali nei ritagli di tempo)

Sono un futuro acquirente di un mac book pro(almeno si spera) e vorrei iniziare ad inoltrarmi nella grande mela morsicata

heilà... :censored2: Buongiorno a tutti!

nome Gianluca.... non mi chiamano da gianluca da anni ormai... tutti mi chiamano patt... per il cognome...

nick gian2394

Studente :)

e poi per ultimo Indie nel cuore per sempre

Ciao!

mi presento anche io

Nick: Dorian Grayz

Sistemista senior su piattaforme windows, ho cominciato a interessarmi all'integrazione di sistemi osx su reti windows. Avevo anche comprato un macbook, ci ho giocato un po' ma poi l'ho venduto poichè lo usavo sempre con sistema operativo windows.

Ora mi piacerebbe comunque avere un sistema OSX... ed eccomi qui!

nome: Samuel

nick: TheSamu  

occupazione: c.e.d. e programmatore

interessi: web, giochi lan/online, donne, modellismo e per ultimo ma non meno importante P.C. 

perche sei qui? Volevo aggiungere un terzo OS al mio netbook perche non sapevo cosa fare in quel momento solo che tutti non mi davano quel qualcosa di...che non lo spieghi la lo senti...e avevo letto in un blog di un fattimatico os con base Mac per personal computer...e la cosa mi è sembrata alquanto ... :) ...

XD

Ciao!

Mammamia quanta gioventù qua dentro...

...ok let's get busy

Nome: Mauro

Nickname: MannaTheBerserk. Nato dal soprannome che mi davano alcuni amici, che è un pezzo dell'anagramma del mio nome e cognome, più il fumetto che più mi ha preso dopo Hokuto no Ken.

Occupazione: faccio il 3D Artist come animatore, modellatore e generalista da quasi 8 anni. Ora sto lavorando ad un feature film tutto italiano come 3D Technical Director per un'azienda cinematografica di Roma.

Interessi: adoro disegnare, fare sport (anche se ora il tempo è davvero bastardo con il lavoro che faccio), le arti marziali, il cinema e la musica ben fatta (quindi non ho un genere in particolare) e al 90% non italiana.

Perché sei qui?: ho lavorato per quasi 10 anni con il Macintosh e ho utilizzato il system dell'Apple dalla sua versione 6 fino a Mac Os X Tiger. Poi per utilizzare al meglio alcune applicazioni specifiche del mio campo sono passato a Windows.

E' chiaro che il sistema Apple mi mancava molto e quindi... tadà!!

Buon tutto a tutti

Mauro

.

.

.

nome: emanuele

nick:emlock

occuppazione: studente

interessi: informatica, rock, chitarra, pc games.

perchè sei qui?sono qui perchè vorrei provare mac sul mio "pc normale" e arricchire le mie conoscenze.

ciao a tutti!

Mi presento anche io adesso.

Il mio nome è Federico, vi scrivo da Lecce ed ho 14 anni. Sono qui perchè vorrei passare da Windows a Leopard, e per questo mi servirete voi... I miei interessi maggiori sono la musica, film, gli amici e soprattutto il calcio, del quale sono un grande fan della Juventus.

Spero di trovarmi bene con voi,

Federico.

Ciao a tutti! sono -kang- e ho 17 anni... dopo avere usato ogni versione di win dal 3.1 ho deciso di passare a OSX! sia perchè mio fratello ha un iMac, sia perchè li uso a scuola e soprattutto perchè ormai win non fa più per me! :rolleyes:

I miei interessi principali sono la musica (suono il basso da 6 anni), la grafica, l'informatica e la fotografia... naturalmente vengono tutti dopo la mia ragazza! :D

Spero di trovarmi bene con voi!

Salve, mario da Andria, la famosa cittadina piena di malavita della Puglia.

Faccio il fotografo, operatore video... e sono un patito di pc.

Mi piace il pc, ma sopratutto mi incuriosiscono le cose nuove ma utili.

Ho sempre l'ultimo dell'ultimo come software.

E mi manca un sistema osx.

Attualmente ho vista x64 su un e5200 okkato a 3650 con le ram(4gb) 4-4-4-12 a 400mh, su una g31m-es2l.

Voglio dire a tutti che photoshop e lightroom a 64 bito sono una booooooomba, è da provare.

Quello che mi spaventa è la scheda video, 4670, e la MOBO ora vedremo cosa fare per questo benedetto leopard.... lo voglio

Vi saluto tutti e leggendo i post siete simpatici, per questo vi ho preferito.

Ciao a tutti

Mario

nome: .....

nick: H&C

hobby: studio informatica :) (si è un hobby - scherzo), stare al pc, musica

come sono arrivato qui: sotto consiglio di un mio amico

IL MIO HARDWARE:

HP PAVILION DV5245EA

Intel T2050 @ 1.6GHz

1 GB Ram DDR 667MHz

NVidia 7400 go

Intel PRO 100 VE LAN

Audio Conexant HD compatibile Soundblaster 16bit

Un salutooo!

Nome:Matteo

Nick:Spider47

Occupazione:Riparatore di Computer

Interessi:Informatica

Perche sei qui?:Perche vorrei entrare nel mondo del mac Senza Prendere un mutuo per comprarne Uno

Ciao,

io sono nuovo ed a costruire un Hackintosh ci provo...

...però mi perdo nella grafica del forum...

ciao

Sono nuovo e ad costruire un hackintosh ci provo,

non riesco ancora a capire questo forum,

la grafica non è molto comprensibile...

Eccomi qui!

Nome: Mirco

Nick: Headwhite

Occupazione: Impiegato tecnico-commerciale (Allestimenti in alluminio per veicoli commerciali)

Interessi: Musica & DJing

Perchè sono quì? Dopo anni come utente windows qualche mese fa ho acquistato un Mac trovandomi subito alla grande, da qualche settimana possiedo un netbook e pensavo di utilizzare anche con quello macosx :D

Un saluto a tutti gli utenti ;)

E' il mio turno! :(

Nome: Marco

Nick: Quicksilver9

Occupazione: Produzione e postproduzione video

Interessi: Cantare con il mio tributo Deep Purple, cinema e fantasticare ad occhi aperti

Visto che ho installato iDeneb sul mio portatile ed ho seguito molti trucchi e guide di questo forum, mi sembrava il minimo di entrare a far parte della community!

Un abbraccio!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...