Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

B) ciao a tutti

nome: faina

Nick: faina

Interessi: Musica, informatica, film, moto...

Perchè sono quì? ho iniziato anni fa con l'opensource Linux. Poco tempo fa girando per il web ho trovato la possibilità di provare anche il Mac ed eccomi quà

Impiego : non ho ancora capito ma lavoro tanto! :wacko:

nome: io

nick: morgan: genetista di fine 800

occupazione:scenziato

interessi: donne, musica, tecnologia, computer

perche sei qui? all'università ho sempre usato mac mac mac, e non puoi fare a meno di innamorartene, il prezzo te lo fa odiare, cos' mi creo io il mio mac ed eccomi qui

un saluto a tutti, mi chiamo Angelo ho 32 anni e scrivo da Roma

perché sono qui??

ho installato da poco osx sul netbook dell mini9, una passeggiata visto il lavoro fatto da diversi user e la piena compatibilità dell'hw con il sistema apple.

così m'è venuta voglia di provare osx pure sul pc fisso, sempre retail, ho avuto qualche problemino con audio video tastiera ps2 etc.. ma grazie a questo forum ho risolto tutto e ora ho un sistema funzionante con solo qualcosina da limare.. funzionasse pure la scheda radio/tv sarei a posto.

oltre a osx, sul pc c'è debian gnu/linux che uso con soddisfazione da diversi anni

Ciao! anche io entro nella famiglia!

Sono felice possessore di un MacBook, ma mi sono registrato perchè ho bisogno del vostro aiuto!

dove posso aprire un topic per postare le caratteristiche di un computer portatile in cui devo installarci ideneb?

vorrei qualche consiglio di come settare il DVD prima dell'installazione perchè parte, installa ma all'avvio dopo qualche secondo sulla mela mi da l'errore di riavviare della Apple.

Ma ne parlo meglio nel topic, dove lo apro? :(

Grazie in anticipo!

Daniele / Pharaviel

21 anni da poco

Hobby: fantasy, musica, informatica

Lavoro: vendere spesso windows, e tentare di convertire al mac (o almeno ubuntu)

attualmente tentando di installare qualcosa sul mio buon vecchio portatilone in firma.

Ciao a tutti, da oggi ci sono anch'io! ;)

Residente a: giramondo!

lavoro: da schifo

hobby: imparare quello che non so...soprattutto di informatica

vi ho scoperti per caso e per colpa vostra non so se comprarmi più un mac originale (per la prima volta per imparare l'OSX) o farmi un hackintosh portatile :-)))

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :D

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib è il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci stà lord perche mi piace starwars e fà tanto darth Vader :P quindi.. lord_muad_dib :P

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociatà della mia città

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li è cominciato tutto :D

ciao a tutti

complimenti x il foro

vediamo se riuscirò ad installare sto leopardo su amd (difficile) :P

non ci sono riuscito purtroppo ho speso una barcata di soldi

poi sarà che sono vecchio confronto al resto della truppa 45 anni

sono romano ma da quindici anni vivo sull'isola + bella del mondo

l'isola nell'isola in provincia di cagliari sono una decina di anni che frugo pc

e tre anni il decoder satellitare dreambox con linux a bordo

e faccio parte della cooperativa dei fancazzisti sono in pensione

dopo 25 anni di divisa (lavoro di mer.a) e oggi ne ho combinata una grossa

ho acquistato il mio primo imac era in offerta a mediaworld a cagliari

non ho resistito domani ma moglie mi mena ancora è nascosto

i mac 20 2.4 Ghz 999 euri + 2 banchi da 2g di ram kingston in regalo

spero di non pentirmene comunque un ringraziamento a tutti

vi premetto che a scuola ero sempre l'ultimo sono arrivato al

terzo anno di superiori ripetendo ogni anno sono entrato in

questo mondo spinto dalla curiosità e devo ringraziare tutti

che mi hanno aiutato e sostenuto in particolar modo giorgio-multi

cris e alex se non c'eravate abbisognava invertarvi

grazie ancora ciao :D

Ciao a tutti sono il Chri

ho 33 anni

interessi: musica (chitarrista), film telefilm e cartoni animati, auto e ovviamente hi tech...

perchè sono qui? semplice... un amico si trova alla grande con il suo mac "fatto in casa" mi ha detto che gli iscritti a questo sito sono il meglio e quindi mi sono iscritto per chiedervi aiuto nell'impresa di passare a leopard da windows

Ciao a tutti, sono webhacker... nick da lamerone, ma da quando me lo hanno affibbiato (e si parla di parecchi anni ormai...) non me lo sono mai cambiato... mi piace! :)

E' un pò che vi seguo ed è giunto il momento di presentarmi...

Ho 26 anni (al momento :D ) e lavoro come sistemista, DBA, presso una grande azienda italiana.........

La mia passione per la mela è iniziata quando mi hanno regalato un ipod nano 4gb della vecchia generazione... la cosa buffa è che il giorno dopo è uscita la versione nuova... subito ridato indietro e preso il nuovo da 8gb!

Mi sono trovato bene... dapprima odiavo itunes per il fatto che devi sincronizzarlo con il pc, che fa un pò come gli pare... ma alla fine l'ho amato... sono un pò maniacale con l'ordine... e la sua possibilità di mettere un sacco di informazioni per album e canzoni, senza contare la cover... mi ha fatto impazzire... tanto che passandomi fra le mani un itouch... sono andato fuori di testa per come funzionava e mi sono venduto ipod, psp e htc tytn II per prendere un iphone da 16gb del quale sono FELICISSIMO...

Al che era da tanto che volevo usare MAC a casa... ma il PC era relativamente nuovo, di comprarmi un MAC non mi andava... e quando googolando per vedere se fosse possibile installare MAC OSX su PC vista l'attuale piattaforma INTEL sono rimasto molto contento del fatto che la cosa era già stata fatta!

Dapprima ho usato la Kalyway e mi sono trovato benissimo... però volevo un sistema aggiornabile e pienamente funzionale... per cui con un pò di pazienza ho installato la RETAIL che diciamo funziona al 90%... spero di risolvere questi piccoli inconvenienti e godermelo al top! :)

Un grazie a tutti comunque per il lavoro fatto perchè veramente straordinario!

Hackintoshiani di tutto il forum unitevi!!

Mi presento,

mi chiamo Emanuele, in "arte" ruxema.. ho 22 anni e sono di Roma.

Utilizzo da qualche settimana la distribuzione di leopard iPc 10.5.6, senza alcun problema ne bug di sorta.

Sono rimasto molto colpito dalla iDeneb che ritengo molto più semplice, curata e ricca di kexts che potrebbero fornirmi un risultato ancora più pulito nell'installazione di questo strabiliante sistema operativo.

Confido nell'aiuto di tutti voi, poiché ho incontrato qualche problemino (alcuni kernel panic) che vi spiegherò nelle sezioni apposite del forum.

Vi saluto tutti,

a presto.

Emanuele.

Ciao a tutti, io mi sto avvicinando adesso a questo mondo, ma ho già tante belle intenzioni... Seguendo i consigli del forum sono riuscito ad installare Leo dove meno mi aspettavo... Nel mio portatile... :rolleyes: Acer 1513...

Adesso mi sto organizzando per realizzare una workstation che voglio utilizzare per grafica, fotografia e audio. :)

Mi dite come mai non riesco a scrivere i nuovi topic? Avrei una domanda da porre all'attenzione di tutti voi :D

bona cicci

sono pietro da firenze:

piglia malino perchè avro tirato via na scaffalata di distribuzions per tirare su il mio hackintosh, ma il mio pc non ha veramente intenzione di smovessi da xp...

speriamo di sfangarla su sto forum...

grazie mille vu siete i piu belli...

sono appena arrivato e mi presento come di consuetudine!

nome: p...o

nick: walrus87 (riferimento a "I am the walrus" dei Beatles...una delle mie band preferite..87 il mio anno! (una cosa innovativa ;) )

occupazione: studente universitario in Farmacia..

interessi: la musica smodatamente, gli amici, la chimica, anche le donne dai..ma sìììì!! ;)

perche sei qui? mi piace smanettare con il pc e dopo aver provato Linux vorrei cimentarmi in questa nuova esperienza!per me traguardo visto che penso che, ora come ora, mac sia il meglio che il mercato possa offrire..

Ciao a tutti ragazzi sono Alex, 28 anni di professione designer!

Spero di riuscire ad iniziare a capirci a breve qualcosa, basi di Mac (utilizzo, non programmazione) ne ho fin troppe visto che sono utilizzatore dal vecchio e famoso se30!

A presto,

Maui.

Un saluto a tutti!

Nome: Leonardo

Nick: Novello (non solo perchè sono niubbo... ;) )

Occupazione: Impiegato ina una società di accessori per l'abbigliamento.

Interessi: Informatica, amici, divertirmi, politica, essere mandano a quel paese.

Perchè sono quì?

Nonostante non sia uno che ce l'ha con Microsoft, finalmente ho trovato il mio OS ideale! Adesso punto a scoprire tutto sull'hackintosh! ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...