alby64 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 ciao a tutti sono alberto nick:alby64 sono arrivato qui sperando di trovare aiuto perchè voglio provare ad usare anch'io il MAC ho un portatile nuovo di cui vi do la descrizione: Toshiba A300 1IH Intel Core™2 Duo P8400 (2,26 GHz,Cache L2 3MB, FSB 1.066 MHz), Chipset Intel PM45 + ICH9M 250 GB Serial ATA 3GB DDR2 800mhz Ati HD 3470 256MB Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaboX5 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 Salve a tutti Nome: Vito, ma ho anche un cognome Nick: DaboX5 Età:15 anni Occupazione: Studemente Interessi:Tuning, Informatica, e la mia ragazza.. Perchè sono quì? Aiuto sull'osx Link to comment Share on other sites More sharing options...
darken99 Posted December 11, 2008 Share Posted December 11, 2008 nome: Dario nick: Darken99 età: 19 occupazione: studente interessi: Calcio, Computer, ragazza perche sei qui? xk mi piace l'idea di provare mac.. mi piace tanto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemarco3 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 Ciao a tutti gli italiani attivi nella sperimentazione di MAC OS X su comuni X86, Nome: Marco Nick: alemarco3, non so perchè..... sono fatti miei.... ( w l'amaro....) Età: 26 anni Occupazione: Ingegnere Edile con la passione per l'informatica Interessi: Musica, lettura e tutta l'arte in genere ormai seguo il forum internazionale da più di 2 anni, ho installato sia Tiger che Leopard sia su Desktop e Notebook, con l'inglese me la cavo abbastanza bene, dunque se posso essere d'aiuto fatevi avanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clipt81 Posted December 12, 2008 Share Posted December 12, 2008 due anni di attività. e primo post ora?? ciao, clipt Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindio Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 mi faccio coraggio infondo sono ancora un giovincello!!!!!? nome: Lidio nik: Lindio.... l'ho ereditato dal mondo bikers....infondo è un bel soprannome. età: 32.... ma ho smesso a 24!!!!! Lavoro: Gestione personale e officina in una nota azienda trasporto e turismo nel trevigiano. passioni: la mia famiglia ed altri animali!!!! TOPA (non quella che mangiano i gatti!!!!) Musica,Moto ed infine mi appassionano i computer, sono utente mac da una decina di anni circa, praticamente da quando è uscito win 98 ho iniziato a girami attorno fino ad approdare ad un fantastico iMac g3 (ancora funzionante) da allora sempre mac........ perchè sono qui?.......... bè le spese quando si mette su famiglia dirottano su altre priorità e un mac nuovo costa un eresia!!!!! e poi c'è la curiosità di provare altri sistemi, ho provato già ubuntu sul mio eMac e non mi è sembrata una valida alternativa..... con virtual pc ho provato win 2000, xp e pure qua mi sono cadute le palle di natale!!!!! quindi perchè non provare a farmi un hakintosh? poca spesa e spero in risultati buoni. Sono qui approdato dopo una ricerca in google per tuttaltro scopo e mi sono soffermato.... Bravi e dispoibili, bel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
leeonardello Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Ciao Mi chiamo Ivo e sono stato sempre curioso cdel mondo della mela morsicata ma sempre troppo povero per permettermelo. se ci riusco e ne dubito vorrei provare . Ciaoooooooooooo Nick mio figlio età prossimo ai 46 attività nel settore sanitario Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzato871 Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Scusate...ho letto le regole...ma siccome l'inglese non è il mio forte...mica cè qualcuno cosi gentile da potermi dire come mettere in firma l'hardware del mio pc?? un grazio sincero a chi vorrà aiutarmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Scusate...ho letto le regole...ma siccome l'inglese non è il mio forte...mica cè qualcuno cosi gentile da potermi dire come mettere in firma l'hardware del mio pc?? un grazio sincero a chi vorrà aiutarmi... Le regole sono in semplicissimo italiano, al punto 8 trovi come mettere l'hardware in firma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zinzalloro Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 SALUTO TUTTI, e spero di poter fare il mio primo pc-mac grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SolidSkiumo Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Nome:Guerino Nick:SolidSkiumo Età:23 Per il momento disoccupato Interessi:le donne,l' hip hop,videogame,etc. Sono qui per sapere di più sull' ihack Harware: Motherboard:P5W DH Deluxe Video:Asus NVidia GeForce 7300GS 3 G RAM e Motherboard:P5B Deluxe Video:NVidia GeForce 6800 overcloccata 2 G RAM e..................Ciao a tutti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rence Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Ciao a tutti, abbiate pazienza, vorrei provarci anch'io Chissà se ce la posso fare. Ciao a presto La mia configurazione Hardware : Asus p5q intel q9550 ge force 9800gt Link to comment Share on other sites More sharing options...
tortaio Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Uè son nuovo nuovo...un salut at tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElChuncho Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Ciao a tutti...Mi chiamo Andrea...mi sono registrato qui perché sono rimasto affascinato dal mondo mac!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultraspspme Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Salve a tutti sono nuovo,e voglio conoscere il mondo di Leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginmarco Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Ciao, sono Gino e sono rimasto affascinato dal modo Mac. Infatti ho comprato un iPhone, un Mac Mini ed ho un MSI U90 con leopard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmotoro Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 Ciao a tutti... nome: Roberto nick : elmotoro età : 41...pensavo di essere il + vecchio ... occupazione : lavoro in una tipografia ( stampatore ) interessi : arti marziali, mountain-bike,corsa, viaggi, computer, donne perchè sei quì : per provare ad installare mac os sul mio pc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cacao74 Posted December 26, 2008 Share Posted December 26, 2008 Eccomi qui con il mio primo intervento: nome: sergio nick : cacao74 età : 34 occupazione : sistemista linux interessi : linux, chitarra perchè sei quì : sono interessato al progetto osx86 ciao a tutti e buone feste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
smukamuka Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Salve a tutti gente! Sono nuovo di qui, spero di trovare le risposte che cerco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco83 Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Nome:Francesco Nick : Cesco83 Età : 25 Occupazione :Venditore di PC Interessi :Donna (la mia), PC, Arti marziali, Perchè sei quì : Ho sempre usato solo Windows, ho provato linux senza che scoccasse la scintilla, mi piacerebbe imparare ad usare altro, dato che comunque non ho sentito nessuno che si lamenta di leopard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tizianodeejay Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Ciao a tutti ...sono nuovo in questo mondo ,sono uno smanettore e la cosa mi ha inquanto incuriosito..... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Un Saluto a tutto il forum e Buone Feste Link to comment Share on other sites More sharing options...
dax79 Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Ed eccomi qui... Spero di diventare presto un nuovo utente iDeneb!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fulvico Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Ciao a tutti & grazie di esistere ! Nome: Fulvio Nick: Fulvico Età: 30 Occupazione: Musicista, commerciante, tecnico informatico occasionale Interessi: musica,informatica, elimodellismo Perché sono qui? Perché ho sentto che si può installare mac su pc e mi piacerebbe passare ad osx ma ho paura e vorrei prima provarlo con calma.. senza fare passi falsi e sentire più consigli possibili ! grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
sottopanca Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Nome: Giacomo Nick: sottopanca Età: 46 Occupazione: impiegato in un'azienda privata Interessi: Famiglia, Lavoro e quando mi rimane tempo Computer. Colgo l'occasione per ringraziare Admin, Mod e tutti i frequentatori di qst Forum per avermene dato la possibilità di farne parte ed auguro a tutti quanti un Buon 2009 e che esso possa portare Pace, Fratellanza ed Amore in tutti i popoli della Terra. Ciao ed ancora grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts