mingo Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Ciao a tutti... sono qui per cercare di capire di più... mi hanno detto che può essere semplicissimo mettere mac su un pc... vedremo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mjdoc Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ciao a tutti ragazzi! Come ha detto mingo sono anche io qui per cercare di capire il più possibile. Sto già visionando le varie guide sul forum...complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
army83 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 Nome : army Nick : army83 Impiegato sono qui perche bill ha rotto i.. c......i !!!!!!!! e poi perche voglio entrare in questo nuovo mondo e mordere la mela anch'io Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
asola76 Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 un saluto a tutti sono nuovo del settore ma mi alletta molto potre provare questo S.O. confido nel vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
macpacco Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Ciao a tutti! Finalmente ho trovato un attimo per presentarmi Nome: macpacco Perchè: Perchè devo fare la tesi programmando su iPhone e mi serve OSX ma non ho 1k euro per un mac!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente porto dire "il Mac?? si lo so usare!" CIAO e complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gangi Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Ciao a tutti! Nick: gangi xchè!? bo! sono arrivato nel forum da una ricerca fatta su G su come installare il Leopard sul pc, dopo molti anni di Windows (pessima ), un po di esperienza su Ubuntu (veramente buona ) volevo provare l'ultimo sistema della grande mela, ma prima di comprarlo preferisco fare un po di pratica così!.. un saluto a tutti... P.S. mi avete dato già una grande mano!.. thank's! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragoverde Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Nick: Dragoverde Nome: Andrea Età: 15 Hobby: un po tutto perchè sono qui: Per conoscere Mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzolfs Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 nome: non pervenuto nick : sKizzo crew:L.f.S " L'altra Faccia del Sud " "" crew musicale/rap/graffiti/scena/p2p eta': 31 classe 77 segno: ariete zona:Sicilia interessi: molti +musica informatica ,belle donne,thc lavoro: turismo & musica & ristrutturazioni info: ex amighista poi mac poi pc poi di nuovo mac.."sempre legato alla musica elettronica che costruisco" sono qui per smanettare un po con questo nuovo splendido gioco che sa tanto di liberta' informatica senza vincoli hardware,mi piace molto l idea e mi sembra un traguardo dopo 18 anni vedere sempre OS in guerra oggi si ci avvicina tutti un po di piu ,si sta quasi arrivando a una buona convivenza tra os..mi ricordo quando si emulava mac su amiga " con fusion o shapeshifter " e la apple metteva le patch nel 9.2 o la 9.. per nn fare vedere i 68060 risolto in 24 ore dalla scena dei tempi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistero Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 Buonasera a tutti Entro nel mondo MAC per la prima volta oggi. io speriamo che me la cavo e se ce lo fatta io ce la puoi farcela anche tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
gentus Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 ciao! sono un utente apple da 5 anni, il mio imac g4 non ce la fa più e visto l'arrivo 8 mesi fa di 2 splendidi gemellini devo andare al risparmio sull'HW spero di poter trovare risposte alle mie domande e, in futuro, riuscire a dar, io, risposte alle vostre! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tyrael84 Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 Salva a tutti, Sn Lucio, ho 24 anni e sono uno studente universitario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dunghino Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 ciao a tutti sono nuovo del forume e nuovo di questo mondo....sto studiando leggendovi. ho lasciato anche un post....spero che qualcuno possa aiutarmi. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
iPaniz Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 C I A O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kekko32 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 Nome:Fra Nick: Kekko32 Età:22 anni Occupazione: Lavoro in un negozio sportivo Interessi: Musica, lettura, e specialmente l'informatica! Perchè sono quì? mi sto avvicinando al mondo mac... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mg83 Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 buonasera mi chiamo marcello, ho 24 anni e spero di trovare risposte alle mie domande da niubbio nel mondo dell'apple, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef@no Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza Sono qui perchè mi piace conoscere e sperimentare e forse comprare un Mac. Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giubari Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Ciao Ciao spero di imparare molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
echopage Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Salve, spero in questo forum di poter soddisfare la mia voglia di sperimentare anche il S.O. Mac, spero di trovare in voi un valido aiuto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharkm Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Hello World Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabione Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Un salutone a tutti! Fabio, aggeggino dalla costa labronica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoncastel Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 hola +1 alla comunita' italiana simon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tica Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Nicola, mac user da un paio d'anni. un saluto a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shady90 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 nome : visto che nessuno lo mette non lo metto neanche io (questo è il cognome) Nick Name: Shady90 età: 18 professione : high school student interessi: pc, donne, console di gioco vorrei riuscire a installare sto cavolo di mac kalyway sul mio windows xp media center edition xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
raptor f22 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 salve a tutti, mi presento : nome gian franco ...nick "raptor "considerando la mia passione per gli aerei ..età 35 e ...smanettone per quanto riguarda pc e affini.... ...non saprei che altro aggiungere ....ah: affascinato dal mondo del mac nn potevo certo perdere l'occasione per poterlo avere sul mio pc...OVVIO! CIAO A TUTTI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
evildani Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 salve gentaglia! ho 19 anni studio a roma psicologia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts