gio962 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 salve a tutti mi chiamo Gianni e sono nuovo del forum e alla scoperta del mondo Mac su PC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexdelta Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro , 24 anni di Roma. Mi occupo di web design, oltre all'informatica sono appassionato di musica, auto (tuning). Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
danibecks7 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 giro x questo forum da un po' ma ho pensato solo oggi di presentarmi....eccomi qui...e grazie a tutti per il fantastico lavoro che fate Link to comment Share on other sites More sharing options...
ducati749 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo G.. sono di Foggia, appassionato di moto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom87 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Salve a tutti mi chiamo Tommy e sono nuovo del forum, ho 23 anni e sono Toscano. Mi diverto a smanettare sul mio notebook installando e provando diversi sistemi operativi. Dopo aver provato ubuntu mi sono interessato al mondo Mac, ma non riuscendo ad installarlo mi sono iscritto a questo forum cercando aiuto. Ora mi metto in cerca di post già aperti dove trovare guide che possano aiutarmi. Male che vada aprirò un topic nuovo. Grazie a tutti voi in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bra1an Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Ciao ragazzi sono Nicola..mi sono gia presentato nell altro topic in inglese,ho visto questo adesso e mi presento anche qui.. Niente,guardo questo sito da tempo ho gia fatto varie installazioni hakintosh su Sony Vaio e su piattaforma Amd.Sto creando una guida con un po di trucchi per il pc,la guida in pratica lho appana fatta perche ho fatto l upgrade al pc,e foto per foto mostro come installare tutti i vari componenti dissipatori impianto a liquido ecc.. Prima di pubblicarla se qualcuno del forum ha da darmi qualche dritta ne sarei felicissimo..Aspetto suggerimenti..Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
spax83 Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Salve a tutti!! Mi presento Il mio nick è spax83, sono appassionato da sempre del mondo dei PC. Ora mi sto avvicinando a piccoli passi verso quello MAC... Speriamo BenE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
supremo Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 ciao,io sono ... e abito a ... ho un pc ._. e uso ubuntu ,ho installato ideneb che però è pieno di problemi che grazie a voi del forum spero di risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkstyle Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Salve a tutti! Premetto che sono un Dio dell'informatica, e possiedo 24 pc tra cui quello della nasa (ok dopo questa mi merito un ban ) Cmq a parte gli schermi sono un cosidetto "smanettone" informatico, anche se sincermante non ho grosse conoscenze, sopratutto nei linguaggi informatici, 2 grandi passioni, informatica e musica, che per il momento sono riusciuto a fondere col mio lavoro... sono un tecnico specializzato nello streaming multimediale, e anche se fino a 1 settimana fa usavo solo sistemi microsoft, con l'ultimo lavoro mi sono imbattuto in una azienda che utilizza solo mac (essendo casa editrice multimediale, fanno parecchio post montaggio), quindi siccome non ho soldi per permettermi un mac (sigh almeno per ora), mi sono lanciato nell'avventura hackintosh, almeno posso sfruttare a pieno il mio bel pc che tanto male non è... il resto è noia eheehhe quindi non vi sto + ad ammorbare... ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dj Poppy Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, vengo dalla Liguria e mi sono appena costruito un Hackintosh i7... Prima avevo un mac Mini Intel ma era ora di un bel upgrade... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakopo96 Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 ekkomi!!! sono jacopo, ho 14 anni e vivo nella capitale.Sono grande appassionato di informatica. Spero di divertirmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
theSoulBz Posted December 7, 2010 Share Posted December 7, 2010 Nome I... Nick:soulbz età:14 anni interessi:musica ragazze e pc Come mai qui: beh il mio sogno è semprestato avere un mac...il resto si puoò immaginare Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratoapple Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Un saluto a tutti,mi chiamo Maurizio e sono di Napoli. Ho 32 anni e sono molto interessato al mondo MAC, suono e mi servirebbe per tale uso. Amo l'autocostruzione(chitarre,casse audio,e pc) CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
filo01 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 nome: Filippo nick: filo01 perchè il mio solito username l'avevano già preso (Userman) età: 16 occupazione: studente interessi: ragazze e computer perche sei qui? ieri mentre cercavo un metodo per installare mac su pc ho trovato osx86 che mi ha mandato qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
paoletto1970 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Ciao a tutti sono Paolo da sempre appassionato di computer. Ho iniziato con Amiga 1200 poi per causa di forza maggiore sono passato al pc ma ho sempre strizzato l'occhio al mondo Mac. Spero di farcela ad installare il mitico Snow L sul mio anonimo compatibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidrox90 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 eccomi!!! sono pronto per la presentazione nome: davide nick: davidrox90 età: 20 anni occupazione: studente universitario, riparazione pc. interessi: musica (suono tastiera e pianoforte ), computer (diplomato in informatica) perche sei qui? per la fame di sapere!!! ormai conosco vita, morte e miracolo di Windows e quindi voglio passare ad un altro livello: MacOSX. Conosco le basi di Linux e questo è già un vantaggio, ma sono un po' arrugginito su quest'ultimo sistema operativo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanieleRonaldo7 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Nome: Cristiano Nick: danieleronald91 Età:16 anni Lavoro: Al momento nessuno Interessi: Al primo posto le cose tecnologiche come le consolle e il mitico PC. Poi il calcio Perchè sono qui: Giravo per la rete (volevo farmi un hackintosh) quando trovai un post interessante. Allora ho deciso di iscrivermi subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro68 Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 CIAO A TUTTI!!! Il mio nome è Mauro, sono un chimico e mi occupo di Qualità in una grossa azienda. Mi diletto con qualche macro su Excell per agevolarmi il lavoro, e poi ho la passione della fotografia. Come software uso (a livello amatoriale) photoshop e adobe premiere. Qualche giorno fa ho visto un imac 27" e mi sono innamorato delle sue prestazioni (anche la sua estetica è eccellente). Ho letto la composizione hardware e ho visto che non era niente di eccezionale. Poi gira, gira, ho letto alcuni discorsi sul vostro sito e mi sono interessato alla creazione di un Hacintosh. Chiedo scusa per errori che commetterò certamente, ma sui siti sono proprio molto scarso (questo è il secondo sul quale scrivo). Vedo che bisogna accedere a una procedura per registrare il proprio tipo di pc: non ho capito come si fa!!! Non conosco l'inglese e quì da voi sono in grossa difficoltà... Ringrazio ancora e spero d'imparare tante cose con il vostro aiuto. Saluti, Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
pexta Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Salve a tutti! Mi chiamo Peppe e sono un appassionato di fotografia, grafica, musica e acquariofilia. Nel campo dell'informatica sono abbastanza ignorante, ma sono sicuro che smanettando nel mondo hackintosh riuscirò a riempire qualche lacuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
umibozu Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 ciao sono nuovo,e devo complimentarvi con voi per il fantastico lavoro fatto^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
nyox Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Salve a tutti sono Antonello,37 anni e ho cominciato a scoprire grazie voi il mondo hackintosh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
santilillo Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 mi presento...sono santilillo o ALberto sono qui per avere mac osx e far girare qualche programma che mi serve...per il resto sono windipendente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
indaco Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 ciao a tutti sono tonio 32 anni sono un commerciante interessi internet libri sport e cinema sono qui xche ho trovato questo grande forum e vorrei capire il mondo mac felice di conoscere questo nuovo mondo e questo grande forum...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dynox Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 NOME: Dino NICK: Dynox ETA' : 23, fatti qualche giorno fa, come mi sento vecchio OCCUPAZIONE: ...mmm... per adesso nessuna... se escludiamo lo smanettamento di pc INTERESSI: Informatica, videogames... e tutto ciò che è tecnologia... PERCHE' SEI QUI: Per la curiosità di esplorare un nuovo universo chiamato Apple... purtroppo ancora troppo costoso, me ne hanno sempre parlato piuttosto bene, allora perchè non provare prima di acquistare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leso8 Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Ciooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts