Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Tommy e sono nuovo del forum, ho 23 anni e sono Toscano.

Mi diverto a smanettare sul mio notebook installando e provando diversi sistemi operativi.

Dopo aver provato ubuntu mi sono interessato al mondo Mac, ma non riuscendo ad installarlo mi sono iscritto a questo forum cercando aiuto.

Ora mi metto in cerca di post già aperti dove trovare guide che possano aiutarmi.

Male che vada aprirò un topic nuovo.

Grazie a tutti voi in anticipo.

Ciao ragazzi sono Nicola..mi sono gia presentato nell altro topic in inglese,ho visto questo adesso e mi presento anche qui.. :D

Niente,guardo questo sito da tempo ho gia fatto varie installazioni hakintosh su Sony Vaio e su piattaforma Amd.Sto creando una guida con un po di trucchi per il pc,la guida in pratica lho appana fatta perche ho fatto l upgrade al pc,e foto per foto mostro come installare tutti i vari componenti dissipatori impianto a liquido ecc.. Prima di pubblicarla se qualcuno del forum ha da darmi qualche dritta ne sarei felicissimo..Aspetto suggerimenti..Ciao a tutti :)

Salve a tutti! Premetto che sono un Dio dell'informatica, e possiedo 24 pc tra cui quello della nasa (ok dopo questa mi merito un ban :) )

Cmq a parte gli schermi sono un cosidetto "smanettone" informatico, anche se sincermante non ho grosse conoscenze, sopratutto nei linguaggi informatici, 2 grandi passioni, informatica e musica, che per il momento sono riusciuto a fondere col mio lavoro... sono un tecnico specializzato nello streaming multimediale, e anche se fino a 1 settimana fa usavo solo sistemi microsoft, con l'ultimo lavoro mi sono imbattuto in una azienda che utilizza solo mac (essendo casa editrice multimediale, fanno parecchio post montaggio), quindi siccome non ho soldi per permettermi un mac (sigh almeno per ora), mi sono lanciato nell'avventura hackintosh, almeno posso sfruttare a pieno il mio bel pc che tanto male non è... il resto è noia eheehhe quindi non vi sto + ad ammorbare... ciao a tutti!

nome: Filippo

nick: filo01 perchè il mio solito username l'avevano già preso (Userman) :D

occupazione: studente

interessi: ragazze e computer

perche sei qui? ieri mentre cercavo un metodo per installare mac su pc ho trovato osx86 che mi ha mandato qui

eccomi!!! sono pronto per la presentazione :D

nome: davide

nick: davidrox90

occupazione: studente universitario, riparazione pc.

interessi: musica (suono tastiera e pianoforte :D ), computer (diplomato in informatica)

perche sei qui?

per la fame di sapere!!! ormai conosco vita, morte e miracolo di Windows e quindi voglio passare ad un altro livello: MacOSX. Conosco le basi di Linux e questo è già un vantaggio, ma sono un po' arrugginito su quest'ultimo sistema operativo :P

Nome: Cristiano

Nick: danieleronald91

Lavoro: Al momento nessuno

Interessi: Al primo posto le cose tecnologiche come le consolle e il mitico PC. Poi il calcio

Perchè sono qui: Giravo per la rete (volevo farmi un hackintosh) quando trovai un post interessante. Allora ho deciso di iscrivermi subito

CIAO A TUTTI!!! Il mio nome è Mauro, sono un chimico e mi occupo di Qualità in una grossa azienda. Mi diletto con qualche macro su Excell per agevolarmi il lavoro, e poi ho la passione della fotografia.

Come software uso (a livello amatoriale) photoshop e adobe premiere. Qualche giorno fa ho visto un imac 27" e mi sono innamorato delle sue prestazioni (anche la sua estetica è eccellente). Ho letto la composizione hardware e ho visto che non era niente di eccezionale. Poi gira, gira, ho letto alcuni discorsi sul vostro sito e mi sono interessato alla creazione di un Hacintosh. Chiedo scusa per errori che commetterò certamente, ma sui siti sono proprio molto scarso (questo è il secondo sul quale scrivo). Vedo che bisogna accedere a una procedura per registrare il proprio tipo di pc: non ho capito come si fa!!! Non conosco l'inglese e quì da voi sono in grossa difficoltà...

Ringrazio ancora e spero d'imparare tante cose con il vostro aiuto.

Saluti, Mauro

Salve a tutti!

Mi chiamo Peppe e sono un appassionato di fotografia, grafica, musica e acquariofilia.

Nel campo dell'informatica sono abbastanza ignorante, ma sono sicuro che smanettando

nel mondo hackintosh riuscirò a riempire qualche lacuna :)

ciao a tutti sono tonio 32 anni

sono un commerciante

interessi internet libri sport e cinema

sono qui xche ho trovato questo grande forum e vorrei capire il mondo mac

felice di conoscere questo nuovo mondo e questo grande forum......

NOME: Dino

NICK: Dynox

ETA' : 23, fatti qualche giorno fa, come mi sento vecchio

OCCUPAZIONE: ...mmm... per adesso nessuna... se escludiamo lo smanettamento di pc ;)

INTERESSI: Informatica, videogames... e tutto ciò che è tecnologia...

PERCHE' SEI QUI: Per la curiosità di esplorare un nuovo universo chiamato Apple... purtroppo ancora troppo costoso, me ne hanno sempre parlato piuttosto bene, allora perchè non provare prima di acquistare? :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...