Byblos Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 ciao a tutti e complimenty a questa comunity Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalya Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 ciao a tutti trovato forum attraverso google grande stupore dal fatto che potrei trasformare il mio vecchio laptop (hp/compaq 6720s) in un mac sarebbe un miracolo!!! spero di cavarci fuori qualcosa anche se non so nemmeno da dove cominciare, mah.. vedremo :/ anzi, se qualcuno puo' darmi qualche dirtta o guidarmi ne sarei riconoscente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mardok1970 Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 Ciao A Tutti ! Sono molto interessato e curioso sui vari progetti del mac su pc e sono qui per imparare . Grazie x il vostro lavoro ! Luca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichieKotzen Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 Ciao a tutti!,mi presento Sono di Sorrento.ho 36 anni nick: Richie Kotzen "E' un grandissimo chitarrista cantante" amo suonare la chitarra . Link to comment Share on other sites More sharing options...
§LUCA§ Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 ciao a tutti.. sono LUCA abito a torino e da un po di tempo mi è venuta la malsana idea di unirmi a voi e provare l'installazione sul mio dell 9400.. fortunatamente ho visto che qualcuno lo ha già fatto.. quindi mi avete un po aperto la strada.. appena ho un attimo comincio la prova su un altro hdd... grazie a tutti per le rotture di p...e future che vi darò! :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin cen frank Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 ciao a tutti! mi chiamo Francesco ho 23 anni Studio e lavoro in un call center part time piacere di conoscervi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoalcamo Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Nome: Nino Anni: 26 Nick: ninoalcamo, nino (il mio nome) alcamo (la mia piccola città) Professione: Tecnico Informatico e smanettone in generale Passioni: Informatica, musica e il motivo per cui sono qui? Ho sempre voluto avere un mac, qualche tempo fa installai una distro di ideneb su 1000h riuscita perfettamente, poi mi è scocciata la non poca lentezza e ho lasciato andare.. ma ora voglio ricominciare e Google mi ha portato qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocktron Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Ciao Mi presento Rocktron da Capri interessi musica rock e computer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxussita Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 nome: -.-' nick: Maxxuss, come il grandissimo MAXXUSS ;P et�: 24 occupazione:studio interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer perche sei qui?mi piace provare SO diversi, smanettare e ancora provare a smanettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo_91 Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 nome:Lorenzo nick: Lorenzo_91 età: 19 occupazione: studente interessi: donne calcio musica pc telefonia perche sei qui? passione Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevens10 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Un caloroso saluto a tutti e soprattutto a chi ha pazienza e tempo nell'aiutare i membri del forum. La mia iscrizione a questo forum è dovuta alla curiosità del mondo Mac, vorrei passare direttamente ad un Mac, ma come tutti sappiamo la mela non è a buon prezzo e allora prima di spendere dei soldini voglio provare questo sistema su un pc. Ciao a tutti e a tutto il forum. Steve Link to comment Share on other sites More sharing options...
maccabeone Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 ciao a tutti, sono Macca da Milano. Newbie dell'Hackintosh ma deciso a recuperare il tempo perduto. Ho un Asus N71JQ (Intel i7 720QM/ATI Mobility HD 5730) e spero di riuscire a hackintoshizzarlo (preferibilmente con SnowLeopard)...ce la farò? è compatibile? ciao a tutti !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blengyo Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 ciao a tutti! preso dalla curiosita, mi sono deciso a isntallare una release sul mio pc, spero di farcela mai entrato nel mondo mac e non ci capisco una ceppa purtroppo, mi sa che sarà dura nome: daniele nick: blengyo età: 24 occupazione: si tenta di studiare un saluto a tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabriXXio Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 eccomiiiii .. nome: fabrizio età: 22 occupazione: studente =) interessi: un bel pò di cose xD ci si becca nel forum... salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
selectajc Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Nome: Nicola Anni: 38 Nick: selectajc Professione: grafico pubblicitario/regista/artista Passioni: cinema, pittura, scultura, ovviamente computer Sono utente apple da più di 20 anni, e l'idea di potermi assemblare una macchina (con sistema operativo apple) come piace a me, mi ha intrigato moltissimo. un amico mi ha fatto scoprire questo forum e ne sono rimasto affascinato. Quindi ho deciso di fare il grande passo e di buttarmi a capofitto in questa avventura, che devo dire, grazie a le vostre guide è stata semplicissima. Grazie di cuore a tutti siete molto professinali e preparati Nicola questo è l'elenco del mio hardware: MotherBoard: Asus P6T Deluxe V.2 Cpu: i7 950 3.08ghz Ram:12gb ddr3 patriot 1600mhz Gpu: Zotac nvidia gtx285 HD: wd 500gb 7200rpm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yashal21 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Eccomi: Nick: Yashal21 Nome: Simone età: 20 Hobbies: smanettare al pc, suonare la chitarra, cantare, videogames ecc Sono qui perchè il mio pc fa schifo, e visto che linux non mi piace molto, non mi basta, ho provato ad installarci leopard, e con mio estremo stupore, funzionava! Solo che qualcosa va ancora perfezionato, tra driver e complicazioni varie. Mi affido a questo forum per risolvere i problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
satyrRC82 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 ciao a tutti!!! mi sto innamorando dell'idea di avere osx sul pc e frugando in internet ho trovato questo forum che mi sembra il più completo di tutti! purtroppo non ci capisco molto delle cose che leggo e soprattutto non riesco a capire se posso installare osx sul mio pc... spero che qualche anima pia mi dia una mano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedello Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Nome: Amedeo Nick: Amedello Età: 22 anni Occupazione: in cerca disperata di occupazione fissa Interessi: informatica, musica, modding nuoto Perchè sono qui? Perchè pur avendo fatto gran passi avanti Windows il mio primo amore rimane ubuntu e siccome un dual boot non mi basta più e non voglio regalare soldi allo zio Steve (a parte un iPod touch), ho deciso che la cosa migliore e fare tutto da se è ho trovato questa stupenda community. Sperò di poter mettere a disposizione di tutti le mie seppur limitate conoscenze perchè di fare la parte del vampiro propio non mi va. Saluti a tutti Amedeo Link to comment Share on other sites More sharing options...
markp82 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Salve, mi chiamo Marco. Da sempre smanettone al pc, non potevo non avventurarmi nell'installazione di Leopard. Dopo aver provato per giorni ogni tipo di versione, ho trovato finalmente stabilità con iDeneb 10.5.8. Spero di trovare aiuto ai vari problemi che stanno man mano saltando fuori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex76Ducati Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Ciao sono Andrea. Configurazione :: CPU Intel i3 530 MB Intel DH55TC VIDEO --> Sapphire HD 4670 ( Non va ... ) -- PNY 9800 GT 512 -- ( Va sino al 10.6.2 grrrr) Sono in cerca di aiuto per finire il mio Hackintosh ---- Ciao a Tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
romano79 Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Romano e il mio nick è romano79. 79 sta per il mio anno di nascita, quindi calcolatrice alla mano x i fannulloni!!!!! Giocherellare con i sistemi informatici è una cosa che i ha sempre intrigato e poi questa sarebbe una bella sfida, mac OS su un'asseblato come dico io!!!! La mia configurazione è in firma, speriamo di riuscire a combinare qualcosa. Dimenticavo, sono in Abruzzo, vicino Pescara.... Un saluto a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupak Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Salve a tutti il mio nome è Gianfranco, sono appassionato di internet, nuove tecnologie, elettronica e mi ritrovo qui' perchè vorrei avere qualche consiglio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niubetto Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Ciao sono Niubetto e il mio nick la dice lunga sulle mie conoscenze il mondo Mac ero molto incuriosito di provare la mela e così, scartabellando sul gugol, ho trovato il forum. Spero solo di non essere troppo tedioso viste le mie poche conoscenze ma spero di imparare in fretta. Arrivederci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciropisani Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Salve mi presento mi chiamo Ciro è sono nativo di Roma , ma abito a Salerno complimenti per questo forum, veramente da number one mi occupo di grafica e fotografia ..per qulasiasi info sono qui:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dokjunior Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 Salve a tutti miei cari MACcchiniani spero di imparare presto questo mondo di mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts