Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Nome: Ste

Nick : Zoroastro (sono un'appassionato del maledetto Nietzsche)

Interessi: Musica (dalla classica al noism, ma soprattutto rock e metal) Grafica (per qualsiasi domanda su photoshop, GIMP, corel Draw etc non esitate a chiedere, Kendo & Iaido (questi grandi sconosciuti), Anime e storia e cultura giapponese in generale

Sono venuto a conoscienza di questo sito quando ho scoperto la possibilità di avere comodamente hackintosh nei netbook (ho trovato un samsung n310 usato, perfetto per l'università)

Trovo che sia un gran bel forum e sono certo che mi troverò bene :)

Ciao a tutti!!!!!!

nick: Shark-fr

nome daniele

età 21

occupazione...faccio finta di aggiustare pc in un negozio...ogni tanto mi riesce anche ;)

come ci sono arrivato qui: a piedi :D :D

il mio hackintosh:q6600+4gb di ram + hd 5870 :D

un saluto a tutti:D

salve a tutti

nome Paolo

età 21

studio/ci provo a fare ingegneria / faccio assistenza pc-cellulari nel tempo libero

il mio pc

è in firma...XD

e ora...anche io ho deciso di impazzire dietro alla configurazione del mio pc come hackintosh :(

tra poco creo un nuovo post dato che ho un bel KP post aggiornamento 10.6.4wink_anim.gif

Ciao a tutti! :P

Mauro, nickname Tarta (lo eredito ormai da quando giocavo a Quake2) :P

Età 36

Passione: computer (ovvio :P )...ma non molto tempo fa mi si è aperto un mondo ..o meglio..si è aperta una mela!

Carattere?? .. pc, sei nato x lavorare....lavora! diciamo che non mi faccio sottomettere dalle macchine ... le notti insonni con pieni risultati lo dimostrano!

Ottimo forum, complimenti a tutti coloro che offrono il loro tempo e le risorse per tenerlo in piedi!

Detto questo.... ci vediamo sulle altre pagine !

Ciao

Tarta

Ciao a tutti!!

Nome: Daniele

Nick: forons, è un mio soprannome :D

Occupazione: Studente di Informatica

Interessi: Musica, sport di qualsiasi genere, informatica, amici

sono qui: perchè mi ha sempre affascinato il mondo Mac ma non ho mai potuto "studiarne" uno a fondo..

Un saluto a tutti quanti,sono appena arrivato....mi chiamo FABIO ho 45anni,si vede anke dal mio nickname,sono impiegato.....uso la tastiera e guardo il monitor del pc gia' da qualke anno,pero' nella scatola bianca sotto la mia scrivania nn so' cosa possa esserci dentro.......questo e' il mio livello di conoscenza hardware......apparti gli scherzi....sono qui per avvicinarmi al mondo MAc e vorrei capire come funziona........

Salve a tutti

Nome:Michele

Soprannome:Hwoarang,perche adoro il gioco di tekken e il personaggio di hwoarang =)

Occupazione:Lavoro,playstation e smanettamento su osx86 xD

Mi sono iscritto al forum perche il mio iatkos non mi riconosce la periferica di ethernet e perche voglio scoprire piu cose su mac.

Ciao, un saluto a tutta la sezione Italiana.

Sono Gianmarco mi diverto a smanettare con hardware e software, ma di solito faccio più danni piuttosto che risolverli.

posseggo un MacBook nero,ma ora mi sto cimentando nell'istallazione di osx su di un pc un pò vecchiotto spero mi sarete di aiuto. grazie in anticipo

Bye

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto, ho 20 anni e sono di Roma.

Da sempre ho utilizzato Windows.. dalla versione 3.1 alla Seven.. ora che mi sono avvicinato al mondo dello spettacolo ho bisogno assolutamente di FINAL CUT.. motivo per cui non vedo l'ora di imparare ad utilizzare un MAC :P

E ne approfitto per presentarmi anche io ;)

Nome: A.....o

Nick: krak0avia (non sò da dove mi sia uscito)

Età: 14 (a quanto vedo sono uno dei pochi o forse l'unico)

Interessi: Informatica, elettronica, smanetto in generale, Metal & Rock e.. Marijuana e Donne ;D

Perché sono qui: Dovevo pur cercare un luogo dove trovare soluzioni grazie a utenti esperti. E poi mi piaceva l'idea di avere un Mac sul mio PC (uso solo il Mac, senza sistemi aggiuntivi)

Il mio Hackintosh: Kalyway 10.5.2 su una ASUS P5K (ALC883 Realtek integrata, Attansic L1 Ethernet, ATI Radeon HD 2600) Tutto perfettamente funzionante :D

Ci si becca nel Forum! ;D

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...