Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

eccoci ..

ma ce la farò entro sera a pubblicare un Topic in cui vendere il mio HackPRO :)

XD

è da mezz'ora che madonnno e non ho ancora capito ..

mi son prensentato nella sezione inglese ..

ora qui ..

alè ..

eccoci ..

XD

ora qui ..

alè ..

Non ho parole...........................

eccoci ..

XD

ora qui ..

alè ..

AHAHAHA... ma è così difficile? non sei ancora in regola!!!; leggi il regolamento della sezione italiana.

E poi tu arrivi qui solo per vendere?

No comment......

P.S. per i mod scusate l'ot

salve a tutti!!! iscritto appena ieri!!

Nick: Klokkett

Nome: Antonello

Occupazione: Studente di ingegneria Informatica

Hobby: Musica, Djing e SMANETTARE!!

Perchè sono qui: ho trovato ottime guide sull'installazione dell'osx su pc! mi sono trovato subito bene anche per la disponibilità degli utenti nel rispondere!! :angel:

ok dovrebbe essere tutto!!!

dateci dentro il forum è perfetto!!

Nome: Paperions

nick: paperions

eta:26

Occupazione: artigiano

Interessi: Alcohol,famiglia,tutto cio che è tecnologia, organizzare feste, uscire, sbronzarmi, fare ridere la gente, Musica...informatica

Perche sono qui,son quiperche questo è un forum molto interessante, pieno di idee e progetti, perchè è utile e ci son un sacco di risposte alle domande sul fantastico mondo hackintosh :borg: . spero di poter aiutare e farmi aiutare da voi grandi ILLUMINATI :)

ciao!!

Olàààààà

Nome : bbert

Professione : tecnico hardware in cerca di meglio

Passioni : Donne, la mia donna brasilera, Brasiiiiil, web design informatica a 360°

Perchè sono qui : perchè tornato dal brasile mi trovavo qualke pc in piu e un pò di tempo libero e dopo ke il mio capo mi aveva installato mac su un hp x fargli il sito della società di assistenza tecnica ho deciso di mettermi alla prova e ci sto riuscendo grazie a voi.... ;) .

CIAOCIAO

post-655052-1282344082_thumb.jpg

Ciao a tutti!!!, mi sono presentato nella pagina inglese, ora passo anche di qui ;) mi chiamo manuel ehhh... sono bloccato con l'installazione di snow leopard su macchima virtuale :D appena posso aprire un topic espongo il mio problema....

Ciao a tutti!!!, mi sono presentato nella pagina inglese, ora passo anche di qui ;) mi chiamo manuel ehhh... sono bloccato con l'installazione di snow leopard su macchima virtuale :D appena posso aprire un topic espongo il mio problema....

In tal fratèmp dà n'uciadina al regolamènt!

(non potevo resistere alla rima in dialetto ferrarese) :D

Ciao a tutti,

nome: Fede

nick: StingRay5 (tratto dall' omonimo strumento musicale)

occupazione: disegnatore meccanico 3D

Interessi: Musica e strumentazione, PS3, computer

Perchè sono qui:

Perchè ancora non ci capisco niente ma un mio desiderio sarebbe quello di poter veder funzionare il mio notebook con la potenza che contraddistringue i software e il S.O. della Apple.

Anzi, non è che non ci capisco niente, semplicemente si sa che dopo averle fatte, le cose sono sempre molto più semplici! :) !

Mi affido alla vostra competenza quindi!

Ciao a tutti, sono timido quindi non vi dirà poco di me: ho un'età in cui di dovrebbe cominciare a pensare alla pensione, ma spero di continuare a lavorar per almeno altri 20 anni. Ho cominciato ad occuparmi di informatica obtorto collo quando fu installata una rete di pc nella redazione in cui lavoravo, siccome i server spesso si impallavano e l'assistenza soprattutto la sera non era tempestiva, per non mangiarmi il fegato mi sono studiato qualche manuale. Per la serie: chi fa da sè fa per tre.

Che ci faccio qui? L'iPad è bellissimo ma non adatto alle mie esigenze professionali: mi servirebbe un mini MacBook. Ma Apple ancora non fa e allora me lo sono fatto da solo con un eeepc che vedete in firma.

Siccome leggevo che la scheda wifi atheros a9285 non funziona e bisogna sostituirla, mi sono iscritto per dire che con l'imminente aggiornamento di SL funzionerà benissimo. Giù testata sul mio eeeMac :)

ciao a tutti sono leonardo,ho un acer 5920g e ho istallato snow leopard 10.6.4 grazie a questa guida :http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=215338.non riesco a far bootare snow a 64 bit e non mi appara l icona dell airport con una penna d link g122 seguendo quest altra guida:http://www.insanelymac.com/forum/lofiversion/index.php/t181886.html.Dimenticavo non mi funge nemmeno hdmi ma la vga si.Quest estate non ho visto il mare nemmeno una volta.ciao a tutti

Ciao

Mi chiamo Valter e mi sono avvicinato al mondo Mac per caso.Un mio amico si è comprato un Imac da 23 pollici e sono rimasto così affascinato dalla diversità e superiorità di questo mondo che ho subito cercato di installarmelo a casa.Con le prime difficoltà ho cercato delle soluzioni in rete e così ho scoperto questo Forum.

Come lavoro faccio l'informatico in una società,soprattutto curo la manutenzione dei pc.

Spero di risolvere con il vostro aiuto i miei problemi iniziali con l'universo mac

Un saluto a tutti :)

Salve a tutti!

sono L.

Mi sono avvicinato a questo forum per necessità essendo alle prime armi con il mio insanelymac, dove ovviamente i problemi non possono mancare!

Mi è balenata l'idea di installare Leopard su pc, poichè facendo piccole registrazioni audio, l'uso di un mac rende le cose un pò più semplici e se riesco ad ottenere le prestazione almeno pari a quelle che avevo con windows, beh, perché no!

Un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà!!

Salve a tutti!

sono L.

Mi sono avvicinato a questo forum per necessità essendo alle prime armi con il mio insanelymac, dove ovviamente i problemi non possono mancare!

Mi è balenata l'idea di installare Leopard su pc, poichè facendo piccole registrazioni audio, l'uso di un mac rende le cose un pò più semplici e se riesco ad ottenere le prestazione almeno pari a quelle che avevo con windows, beh, perché no!

Un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà!!

Benvenuto, ma insanelymac è il nome del forum, si dice hackintosh!!! :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...