Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve sono un utente nuovo/vecchio cke avevo creaqto l'account un po di tempo fa e nn ci andavo da molto quindi mi ripresento

Nome: M****, M**********.

Nik: mirkomilova10

Sono venuto a conoscenza del forum cercando su internet un aiuto e mi usciva sempre questo forum quindi ho deciso di registrarmi, poi devo fare 5 post per aprire un nuovo topic vero? se si provvedo subito, e spero che questo forum mi sia di aiuto!! :P

Salve a tutti...

Nome: ....

Nick: Tux_92

Insomma eccomi qui sbarcato su questo nuovo forum grazie a qualche ricerca su google...

E' da un po' di tempo infatti che pensavo di installare una distro simil Mac sulla mia catapecchia... XD

Ma chi sono io, bè di solito è questo che si scrive in un topic di presentazione.

Sono un ragazzo a cui piace alquanto smanettare con tutto ciò che concerne il computer sia a livello di software che anche, qualche volta a livello di hardware... XD Il mio hobby quindi è proprio stare seduto davanti ad un computer, anche se amo assai uscire a fare qualche giretto in bici da corsa ogni tanto. Leggere non fa molto parte delle mie attività preferite ma non lo disprezzo totalmente.

Bè, spero di passare degli ottimi momenti su questo forum, un saluto e a presto... XD

Nome : Angelo

Nick : Clj80

Professione : Tecnico Informatico

Hobby : cucina

Segni particolari : Smanettone :P

Salve a tutti raga, come la maggior parte di voi sono arrivato al forum cercando informazioni per installare un OSX su Pc e credo che qui mi fermerò... :P

Nome : Gianluigi

Nick : Ippo 2001

Professione : Ricercatore Universitario

Hobby : tante cose

Segni particolari : Preciso maniacale-compulsivo biggrin.gif

Salve a tutti, vi ho scoperto tentando di istallare sul mio vecchio eeepc MAC OS ... un po come hanno fatto tanti ...

saluti

Gian

salve a tutti mi chiama giacomo...mi sono appena addentrato nel mondo hackintosh :( anche perchè il costo di un mac non è proprio per la mia tasca

Oltre che di Pc mi interesso di Anime, Manga e Telefilm...ciaossuu!!

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :)

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :) quindi.. lord_muad_dib :D

et�: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :P

Ciao a tutti...finalmente anche io con il mio hackintosh! :)

Ciao a tutti sono un appassionato di informatica! Dopo un po' di ricerche e letture di guide varie mi sono finalmente deciso a fare questo "salto" nel mondo Mac. Essendo un neofita in questo campo spero di trovare supporto in questo forum (che consulto già da un po' di tempo e devo dire che di roba ce n'è..e anche tanta!) :thumbsup_anim:

Ciao a tutti, mi sono appena registrato :angel: sono nuovo del mondo Hackintosh, ho pensionato il mio vecchio Mac Mini e per esigenze personali ho dovuto assemblare un PC...su cui spero di poter fare qualcosa eheheh :)

Hobby sono tanti: sport, internet e computer in particolare :)

Spero di trovarmi bene su questo forum, ciao!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...