Daveta Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 good! Link to comment Share on other sites More sharing options...
svauz Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 ciao a tutti sono Danilo, 29annni professione tecnico informatico perche sono qui?per oltrepassare quelle barriere che solo uno smanettone di pc puo capire!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko Milovanovic Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Salve sono un utente nuovo/vecchio cke avevo creaqto l'account un po di tempo fa e nn ci andavo da molto quindi mi ripresento Nome: M****, M**********. Nik: mirkomilova10 Età: 15 Sono venuto a conoscenza del forum cercando su internet un aiuto e mi usciva sempre questo forum quindi ho deciso di registrarmi, poi devo fare 5 post per aprire un nuovo topic vero? se si provvedo subito, e spero che questo forum mi sia di aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Ciao e benvenuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tux_92 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Salve a tutti... Nome: .... Nick: Tux_92 Insomma eccomi qui sbarcato su questo nuovo forum grazie a qualche ricerca su google... E' da un po' di tempo infatti che pensavo di installare una distro simil Mac sulla mia catapecchia... XD Ma chi sono io, bè di solito è questo che si scrive in un topic di presentazione. Sono un ragazzo a cui piace alquanto smanettare con tutto ciò che concerne il computer sia a livello di software che anche, qualche volta a livello di hardware... XD Il mio hobby quindi è proprio stare seduto davanti ad un computer, anche se amo assai uscire a fare qualche giretto in bici da corsa ogni tanto. Leggere non fa molto parte delle mie attività preferite ma non lo disprezzo totalmente. Bè, spero di passare degli ottimi momenti su questo forum, un saluto e a presto... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Benvenuto Tux;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clj80 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Nome : Angelo Nick : Clj80 Professione : Tecnico Informatico Hobby : cucina Segni particolari : Smanettone Salve a tutti raga, come la maggior parte di voi sono arrivato al forum cercando informazioni per installare un OSX su Pc e credo che qui mi fermerò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giakys Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 salve a tutti sono giacomo e sono iscritto dal 2008,magari pero rifaccio la presentazione almeno mi caga qualcuno sul forum!ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Ciao, benvenuti agli ultimi 2, gia' iscritti e non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ippo 2001 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Nome : Gianluigi Nick : Ippo 2001 Professione : Ricercatore Universitario Hobby : tante cose Segni particolari : Preciso maniacale-compulsivo Salve a tutti, vi ho scoperto tentando di istallare sul mio vecchio eeepc MAC OS ... un po come hanno fatto tanti ... saluti Gian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Ciao potamo. Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke1989 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 salve a tutti mi chiama giacomo...mi sono appena addentrato nel mondo hackintosh anche perchè il costo di un mac non è proprio per la mia tasca Oltre che di Pc mi interesso di Anime, Manga e Telefilm...ciaossuu!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
StefanoComo1981 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 eccoci qua, sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani beh iniziamo... comincio io! nome: m......o nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader quindi.. lord_muad_dib et�: 24 occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt� interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto Ciao a tutti...finalmente anche io con il mio hackintosh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miclendev Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 ciao a tt , sn miclen e da poco mi sn registrato su qt bel sito , che kn i vari contenuti disponibili mi ha aiutato a installare l'ideneb sul mio hp 530 kn successo..grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Benvenuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
leodx Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 eccomi, eccomi, ci sono anche io con una bellissima verione di snow leopard sull' eeepc 1005ha...ovviamente grazie a voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickgallis Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 un saluto a tutti sono sto cercando di entrare nel mondo mac utilizzando un pc di recupero spero di riuscire a installare Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio.cosmai Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 CIao sono Fabio abito a Milano e studio ing. informatica al politecnico spero di trovare molte risposte alle mie domande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 Benvenuto agli ultimi3 iscritti. Seguite i link che ho in firma. Cosi' da mettervi in regola. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
superstream Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 Ciao a tutti sono un appassionato di informatica! Dopo un po' di ricerche e letture di guide varie mi sono finalmente deciso a fare questo "salto" nel mondo Mac. Essendo un neofita in questo campo spero di trovare supporto in questo forum (che consulto già da un po' di tempo e devo dire che di roba ce n'è..e anche tanta!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuelus22 Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 salve a tutti mi presento sono manuelus22 e mi sono iscritto perche questo è l'unico forum competitivo riguardo il progetto OSX86 e mi serviranno i vostri aiuti. Grazie a tutti ragazzi in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 Bravo, benvenuto manuel;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
aslan007 Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Ciao mio nick: aslan007 Hobby pc, quello che ti rubba tutto il tempo ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
nuttolo Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Ciao a tutti, mi sono appena registrato sono nuovo del mondo Hackintosh, ho pensionato il mio vecchio Mac Mini e per esigenze personali ho dovuto assemblare un PC...su cui spero di poter fare qualcosa eheheh Hobby sono tanti: sport, internet e computer in particolare Spero di trovarmi bene su questo forum, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts