Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, è da un po che cerco di installare mac sul mio pc portatile e navigando in rete mi sono imbattuto nel vostro forum, e grazie alle vostre indicazioni sono riuscito perlomeno a farlo funzionare decentemente. Grazie!

Salve a tutti

nome: Domenico

nick: dommy(o cominciato da piccolo ad usarlo e mi è rimasto)

occupazione: studente laureato in informatica.

interessi: DONNE. Informatica, film ecc..

Sono qui perchè mi piace da matti smanettare col PC

Salve a tutti! mi presento

Nome Gino

Nick pingusx

età 30

occupazione Scultore, tecnico informatico

interessi informatica scultura religioni acquari open source

perche sono qui? Bhè ho conosciuto il mondo open source qualche anno fa e mi sono innamorato di quella filosofia con conseguente e crescente passione per tutto ciò che è tecnologico, poi ultimamente ho deciso di superare il mio pregiudizio verso il mondo della mela e ho deciso di provare osx, disperato perchè è per me un mondo completamente nuovo di cui non so praticamente niente, sono approdato su questa piacevole isola dove spero di poter imparare tanto e sostare in piacere amicizia.

Ora passo alle faq per informarmi un pò visto che non so nemmeno da dove cominciare, o meglio da quale versione usare per il mio vetusto hp

Ciao! Mi presento

Sono uno studente di ingegneria informatica, appassionato del mondo open source.

Eta:20

User irriducibile di Gnu/Linux in particolare debian, approdato qui per la crescente curiosità verso il mondo osx, in cerca di nuove conoscenze e sfide ;)

nome di battaglia : fiox

Salve a tutti mi chiamo Federico, frequento il liceo scientifico e sono appassionato all'informatica già da piccolo. Pratico il calcio, uno sport che mi piace tanto. Sono in questo forum per avere supporto per il mio Mac OS X Leopard Kalyway 10.5.2 poichè non sono tanto esperto. :)

Nome: Luca

Nick: funnyman1985

Et�: 25 anni

Occupazione:Svolgo attività di manuntenzione meccanica presso le filiali di un'azienda di un marchio di alta moda.....(scusate i giochi di parole)

Hobby:Motori, e pc.....

Speriamo di trovare ciò che cerco in questo forum :P, anche se non ho dubbi in merito.....

Ciau ragazzi ci si vede sul forum.....

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...