volpettino Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 ciao a tutti sono andrea da vicenza, spero di essere aiutato e aiutare in questo forum!!!! saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 ciao a tutti sono andrea da vicenza, spero di essere aiutato e aiutare in questo forum!!!!saluti Benvenuto! Mi piace il tuo nick, uno dei miei migliori amici si faceva chiamare volpino (furbetto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Null22 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Salve a tutti, è da un po che cerco di installare mac sul mio pc portatile e navigando in rete mi sono imbattuto nel vostro forum, e grazie alle vostre indicazioni sono riuscito perlomeno a farlo funzionare decentemente. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
steo92 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Ciao a tutti mi presento sono nuovo, sono Stefano ed mi piace molto questo forum.. Trovo di tutto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dommy Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Salve a tutti nome: Domenico età : 25 nick: dommy(o cominciato da piccolo ad usarlo e mi è rimasto) occupazione: studente laureato in informatica. interessi: DONNE. Informatica, film ecc.. Sono qui perchè mi piace da matti smanettare col PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZeRiTh Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Benvenuti ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingusx Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Salve a tutti! mi presento Nome Gino Nick pingusx età 30 occupazione Scultore, tecnico informatico interessi informatica scultura religioni acquari open source perche sono qui? Bhè ho conosciuto il mondo open source qualche anno fa e mi sono innamorato di quella filosofia con conseguente e crescente passione per tutto ciò che è tecnologico, poi ultimamente ho deciso di superare il mio pregiudizio verso il mondo della mela e ho deciso di provare osx, disperato perchè è per me un mondo completamente nuovo di cui non so praticamente niente, sono approdato su questa piacevole isola dove spero di poter imparare tanto e sostare in piacere amicizia. Ora passo alle faq per informarmi un pò visto che non so nemmeno da dove cominciare, o meglio da quale versione usare per il mio vetusto hp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Benvenuti agli ultimi iscritti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvooooo Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 nome: salvo nick: salvo.visk et�: 17 occupazione: studente interessi: donne, musica,moto, amici perche sei qui? per i driver mac ciao a ttuttiiiiiiiiiiiiiiiii :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Il prossimo che dice che fra i suoi interessi ci sono le donne lo banno Non dovrebbe essere ovvio per tutti? A meno di non essere {censored}, ma questo a noi non interessa, qui si parla di informatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Ciao! Mi presento Sono uno studente di ingegneria informatica, appassionato del mondo open source. Eta:20 User irriducibile di Gnu/Linux in particolare debian, approdato qui per la crescente curiosità verso il mondo osx, in cerca di nuove conoscenze e sfide nome di battaglia : fiox Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperions Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 nome : Paolino eta: 26 ciao a tutti sono paperions!sono contento di far parte degli hackintosh men !spero riusciate ad aiutare pure me!ciaoo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Benvenuti agli ultimi iscritti Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheSerpico89 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Roberto e studio ingegneria. I miei interessi sono le moto e i computer, mi sono iscritto a questo forum per ricevere un aiuto nell' installare snow leopard su tutti i imei pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
7fede21 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Salve a tutti mi chiamo Federico, frequento il liceo scientifico e sono appassionato all'informatica già da piccolo. Pratico il calcio, uno sport che mi piace tanto. Sono in questo forum per avere supporto per il mio Mac OS X Leopard Kalyway 10.5.2 poichè non sono tanto esperto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Benvenuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrohyy Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Ciao a tutti Nick pietrohyy Nome: Pietro Età 18 Hobbies: Informatica, iphone, musica. Come ci sono arrivato qui: Cercando aiuto per instalallare snow leopard da google! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Ehila', benvenuto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbibbius88 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 benvenuti! anche io ci sto provando ma dopo aver masterizzato l'iso di iAktos v7 compare una schermara grigia con la mela di apple e poi non fa + nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
funnyman1985 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Nome: Luca Nick: funnyman1985 Et�: 25 anni Occupazione:Svolgo attività di manuntenzione meccanica presso le filiali di un'azienda di un marchio di alta moda.....(scusate i giochi di parole) Hobby:Motori, e pc..... Speriamo di trovare ciò che cerco in questo forum , anche se non ho dubbi in merito..... Ciau ragazzi ci si vede sul forum..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopitto Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Nome: Leonardo Età: 18 Nick: leopitto Interessi: Musica (chitarre in particolare xD), Videgames, viaggi, ecc ecc Gran forum spero di trovare aiuto per quello che cerco CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
ncristian Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Nome: Cristian Nick: NCristian Età: 15 Hobbies: F1, Metal, videogiochi e maaaac Perché sono qui: cercando su google ho trovato questo bel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Ciao Cri allora che dici funziona Snow ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ncristian Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 eh diciamo, c'è un problemuccio con il boot Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Qui troverai l'aiuto che ti serve, l'importante è rispettare il regolamento ..che come vedo sembri aver fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts