Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

nome: Simone

nick: darkssj89

et�:21

Interessi:informatica , calcetto con gli amici , uscire con la ragazza :)

Occupazione: in cerca di lavoro

Come ci sono arrivato qui: stavo cercando informazioni su questo sistema operativo e google mi ha condotto da voi hahahahah :)

Ciao A Tuttiii!

Nome:Iary

Nick:BrekoPE

Occupazione:Studente,Dj

Interessi: Musica, Film, Tecnologia, grafica e web design, informatica

Perchè sono qui?Amo con tutto me stesso la Apple e tutto cio che produce.. Come lettori Multimediali ho sempre avuto iPod, Adesso ho il touch 8Gb Ma per i pc i costi sono un po troppo alti, visto che a scuola usiamo solo machintosh sono abbastanza esperto nell'usarli..e appena ho letto che si poteva avere leopard su pc mi si sono iluuminati gli occhi, spero di trovare risposte e aiuti in questo forum e spero di riuscirci grazie a voi! :D ciaooo

Salve!!!

Nome:Matteo

Nick:Erbeta

Occupazione:piccolo imprenditore

Interessi: musica film cazzeggio video editing

perchè sono qui? ho deciso di mettere il leopard sul mio pc o sul mio portatile e mi sono imbattuto in questo forum :P

Ciao sono Peppe ho 22 anni e sto cercando di installare il mac sistema operativo che mi ha sempre affascinato sul mio pc! per questo spero di avvalermi del vostro aiuto anche se non ho ben capito dove posso aprire un topic per farmi aiutare! un saluto a tutto il forum!

Buongiorno a tutti! Mi Presento

Nick: Pianman

Nome: Donato

Professione: Biologo

Passioni: Motori, Informatica, Elettronica (naturalmente dopo la mia Ragazza)

volevo ringraziarvi perchè grazie alle vostre guide, sono riuscito ad installare sul mio pc prima la distro mac di Hazard, e poi quella retail avendo come pc un Asus p5q pro turbo, Intel Core Duo E8500 OC, un Ati Hd 4870 1gb GDDR5, mastrizzatori Sata, 3 Hd Sata in Dual boot Win 7 e Snow Leopard Reatail. Ho dovuto faticare un po' per installare Snow Reatail, ma grazie alla guida di J.Sparrow e a BootcdmakerX sono riuscito a crearmin un cd di boot personalizzato.Ora funziona tutto egregiamente e ho aggiornata alla versione 10.6.4.

Anche io dopo tanto tempo trovo finalmente il tempo di presentarmi

Nome: Stefano

Nick: TAFKAS aka The Artist Formerly Known As Skid (L'artista precedentemente conosciuto come Skid). La storia è un po' lunga ma tento di riassumerla. Tanti anni fa avevo un gruppo di cover Rock e Hard Rock e avevo un nome d'arte... Skid) Poi il tempo è passato, la musica la faccio ancora e non mi serve un nome d'arte, quindi quando ho avuto bisogno di un nickname ho subito pensato a quello.

Anni: 39 e spicci

Occupazione: Lavoro nell'industria cinematografica, precisamente nella post-produzione digitale dei film.

Interessi: Musica soprattutto. Sono il cantante dell'unica tribute band italiana dei Supertramp. Suono la batteria da autodidatta. Mi diletto in composizione musicale. Ovviamente molto di questo con l'aiuto dei miei fidi Mac. Un MacBook Pro 3,06Ghz e il mio (fino a ieri l'altro) fido HackPro Quad 8Gb.

Sono giunto agli Hackintosh dopo un percorso di 24 anni su Apple (MacPlus. LC, PowerMac 9600, PB Titanium, MacBook Pro) e gli ultimi 15 su IRIX e Unix (Indy, SparcStation, Indigo, Onyx). Immaginate che soddisfazione quando ho saputo che si poteva salvare un povero PC da una vita insieme a Windows :P

Un saluto a tutte e tutti

Nome: Alessio

Nick: Fana per gli amici, KobeBryant o Alex94 nel Web :(

Occupazione: Studente

Interessi: Computer/Basketball

Perchè sono qui? Ho deciso di fare un dual con 7 e iDeneb e ho qualche problemino >_>

Un Saluto a tutta questa, che mi pare, una nutrita e valida community. Ammetto che ho dovuto leggere un paio di volte il regolamento per capire quale procedimento seguire per cominciare a postare. A questo punto però mi rendo conto come questa situazione tenga lontani soggetti indesiderati, quali spammer et similia, e quindi renda questo forum una sorta di lido puro.

Ma ciancio alle bande, ovviamente mi sono iscritto perchè voglio installare e provare le gioie di un sistema mac sul mio nuovissimo netbook, precisamente l'eeepc 1015 pe che ho in firma. Sto già cercando riscontri nella sezione Guide & Trucchi !

Ci vediamo in giro :tomato:

Un Saluto a tutta questa, che mi pare, una nutrita e valida community. Ammetto che ho dovuto leggere un paio di volte il regolamento per capire quale procedimento seguire per cominciare a postare. A questo punto però mi rendo conto come questa situazione tenga lontani soggetti indesiderati, quali spammer et similia, e quindi renda questo forum una sorta di lido puro.

Ma ciancio alle bande, ovviamente mi sono iscritto perchè voglio installare e provare le gioie di un sistema mac sul mio nuovissimo netbook, precisamente l'eeepc 1015 pe che ho in firma. Sto già cercando riscontri nella sezione Guide & Trucchi !

Ci vediamo in giro ;)

La scheda grafica per adesso non è supportata (niente QE/CI) per cui il sistema è sicuramente rallentato. Se ti accontenti di usarlo come internet/office non dovresti avere grossi problemi

salve a tutti :D

appena approdato su insanelymac, e naturalmente per mettere OSX sul mio vecchio pc :)

sono un discreto smanettone su windows, sia per pc che palmari, anche admin di un forum sul 'samsung omnia i900'.

appassionato di tecnologia in generale, musica, natura ecc..

Salve

nome;Francesco nik:Frank71

anni 40 invalido civile

disoccupato .vivo a Soresina e passo qualche (ore) delle mie giornate al pc.

dal 2007 dalla mia invalidità, ho comprato un acer aspire con vista sù, non sapevo neanche accenderlo,a furia di formattoni penso di aver imparato qualcosa.Ho installato win 7 64 bit gira che è una favola,adesso e da due settimane che cerco di mettere sù il leopardo,ho la iso kalywai che mi ha creato dei problemi ;) che chiederò poi nel forum.

Piacere di conoscervi,un saluto a tutti voi.

acer aspire 5920g

processore: intel core 2 duo cpu t5450 @1.66GHz 1.67GHz

sistema operativo 64bit win 7 ultimate.

Salve

nome;Francesco nik:Frank71

anni 40 invalido civile

disoccupato .vivo a Soresina e passo qualche (ore) delle mie giornate al pc.

dal 2007 dalla mia invalidità, ho comprato un acer aspire con vista sù, non sapevo neanche accenderlo,a furia di formattoni penso di aver imparato qualcosa.Ho installato win 7 64 bit gira che è una favola,adesso e da due settimane che cerco di mettere sù il leopardo,ho la iso kalywai che mi ha creato dei problemi che chiederò poi nel forum.

Piacere di conoscervi,un saluto a tutti voi.

acer aspire 5920g

processore: intel core 2 duo cpu t5450 @1.66GHz 1.67GHz

sistema operativo 64bit win 7 ultimate.

post-638672-1278371422.jpg

post-638672-1278371788.jpg

Ciao a tutti, sono dk.mtmd, 17 anni.

Sto studiando ancora, quindi lavoro solo d'estate (come ora xD) e sono qui per un problemino (mia lacuna) con gli HDDs...

Sarò felice comunque, di poter aiutare nei miei limiti :D

Ciao a tutti

Nome: Francesco

Nick : azlim16

sono qua perchè mi sto cimentando da un po con l'hakintosh con buoni risultati fin ora..

......ma alla fine si guasta sempre qualcosa!!!! :(

Ciao a tutti!

E' la prima volta che mi cimento nell'installazione di mac osx. Preparatevi perchè vi darò molto fastidio in merito! :(

Ovvio che scherzo, ma dato che sono proprio a digiuno, mi sa che dovrete sopportarmi spesso con le mie domande (idiote e non) su questo forum...

Ciaoo

Nome:..-

Nick: capitan ovvio

Occupazione:Studente

Interessi: informatica xbox musica letteratura ambiente

Perché sono qui? Nel tentativo di istallare leopard sul mio vetusto notebook ho trovato questo forum ricco d'informazioni e mi sono iscritto...

ciao a tutti ... o forse ...ri-ciao

si! dico ri-ciao perchè non ricordo se mi sono già presentato e nel caso così fosse (è un po' l'età e un po' il carattere! scordo!) allora ...ecco il senso del ri-ciao.

Sono flexer, entusiasta utente di PC alla continua ricerca di qualcosa su cui smanettare.

Nasco con un olivetti m20 doppio drive 1,44'' e via via passo dal dos, al w3.1, 95, 98 ...intravedo uno Unix sul PC del Sysadmin di CISEA, un'internet provider casertano con cui ho collaborato appena diplomato e ..poi ...(l'illuminazione sulla via di Damasco) mi ritrovo in una libreria universitaria di Modena a comprare una SuSE 6.3 (6 cd e un tomo esagerato).

Son diventato cecato a leggere quel tomo e quando, dopo un mese e mezzo, la scheda audio del mio pc ha fatto "din", quasi mi veniva un'infarto dalla gioia.

Le cose son sempre diventate più facili e i SO sempre più evoluti e sinceramente cominciavo ad annoiarmi (non è che il pane me lo guadagno col PC, mi "sfreculeja" smanettarci). Poi, credo un 4/5 anni fà leggo questo articolo (è ancora lì a traccia indelebile di gloriose gesta) e comincio ad ingripparmi. E m'ingrippo davvero! Ci ho sbattuto la testa per una 20na di giorni poi, rottomi i cosiddetti, lasciai perdere e abbandonai il tutto.

Dopo qualche anno un "nicariello" (ragazzino) a scuola, dove lavoro, si porta il suo desktop in laboratorio da me e mi chiede se può utilizzare un monitor e una tastiera per far vedere una cosa all'amico. "certo" - gli rispondo. Lui attacca e ....zakkete! mi ritrovo davanti una tiger funzionante su un PC. Guardo il "moccioso", pensando alla mia avventura con "Mactel" qualche anno prima, come si potrebbe guardare Einstein! poi ...poi lui spiega e io capisco che ...il salto è stato fatto e allora ...ekkimeee!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...