Armando80 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ciao a tutti ragazzi e complimenti per... ehhmm tutto in pratica Sono da queste parti per caso e gironzolando ho notato che si poteva provare a installare mac os su un normale pc...e che fai nn provi? eheh ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerico0889 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e spero di conoscere molta gente Nome: Gerico0889 Nick: Gerico0889 Età: 15 Interessi: Donne, pc, videogames, cazzeggiare con gli amici e altro Perchè sono qui: Gironzolando su youtube qualche anno fa, mi sono imbattuto su un video del macbook e da li è cominciata la mia "passione" Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovemyiphone Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ciao a tutti, mi sono inscritto per colpa della mia passione al modding e perchè volevo alcune info per installare snow sul mio portatile Nome: Carmelo Nick: iLovemyiPhone Età: 16 Interessi: Donne, pc, bordello con gli amici e altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
xcl4ud10x Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Nome: Claudio Nick: xCl4ud10x Età: 15 Interessi: Donne Perchè sono qui: sarei interessato ad installare un osx sul mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzoCV Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloMessina86 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Salve a tutti, sono Nino, il mio nick SoloMessina86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sic Dicunt Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Ciao a tutti, sono Michele e ho 17 anni.. Spero sinceramente di divertirmi e imparare nuove cose su questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
alleruzzo Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 sera a tutti! Nome:luigi Nick: alleruzzo (soprannominato cosi dagli amici xD) occupazione : liceo scientifico anni:16 piacere di conoscervi xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucebianca Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ciao, sono lucebianca,lavoro in una delle tante aziende ora in regime di cassa , ma siamo ancora in piedi' un amico mi sta stressando con i pregi del mac e vorrei provare a metterlo sul mio portatile se si puo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM7 Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ciao, a tutti sono GM7, 18 anni e mi sono avvicinato da circa un mese al mondo hackintosh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Guasto Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Ciao a tutti, sono Giorgio alias Mr.Guasto, ho 19 anni e sono super appassionato di informatica e tutto cio chè è lagato ad essa quindi anche ai concorrenti microsoft XD. mi sono iscritto qui perchè avevo voglia di provare questo progetto di mac su pc così magari da prenderne uno (sempre se mi piacerà XD) Ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oncelot Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 salve a tutti sono oncelot. che dirvi avevo già installato il leopard sul mio pc, ma il processore era troppo piccolo. ora chiedo se la mia configurazione ahrdware può andare bene, quindi presto creerò un nuovo topic.. a risentirci presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fedesizzano Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Ciao Nick: Fedesizzano perke? Bo..il mio paese.. età: 18 Scuola: liceo scientifico..mi piace l'informatica ma non so un'h Hobbyes: calcio calcio e ancora calcio sono qui: x cercare di capirci qualks!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TimeFire Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Salve a tutti! Scusate se non mi sono presentato prima... Credevo di averlo fatto, ma mi sono sbagliato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
iAndrea3GS Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea Cosenza e sono di Messina. Ho 19 anni, e mi occupo di vendite online. I miei interessi sono principalmente l'informatica il web e ovviamente mi piace moltissimo anche il mondo APPLE. Mi sono iscritto in questo forum perchè a parte che è molto bello e ben fatto, ma anche perchè vorrei far diventare il mio pc un MAC così da poter installare l'SDK della APPLE per iniziare a sviluppare applicazioni per iPhone. Ciao a tutti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Welcome! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy-k00 Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 Buongiorno sono freddy, è un piacere ssere qui.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Disorder75 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ciao ragazzi, sono un lurker che vi segue da tempo Ora ho deciso di farmi il mio hacmacbook con un lenovo g550... By the way, ho 35 anni e mi occupo di informatica e fotografia professionale. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
HAZArD001 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ciao a tutti mi sono iscritto per vedere se riesco a installare osx su questo dinosauro Sono disoccupato e scusate se non mi sono presentato prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ciao sono Pino ed ho scoperto adesso la community grazie al passaparola. Spero di installare anche io mac sul mio pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc4p4rrini Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ciao Ragazzi/e, dopo una vita riesco a trovare il tempo per presentarmi... sono peggio delle lumache :-D Riapprodato nel mondo Mac con un pc grazie a Moreftp ;-) Speriamo in bene... A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dopler Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ciaooooo Nome:Dario Nick: Dopler! Età:21 anni Occupazione: disoccupato in cerca di un lavoro! Interessi: Musica, lettura, Film , birra , donne! suono la batteria da 5 anni e ho un gruppo nu metal gli Abduction , appassionato di grafica e web design e informatica Perchè sono qui? Ho scoperto cercando sul web che era possibile installare Mac OS x su pc normali e quindi mi sono iscritto in cerca di informazioni e sopratutto di aiuto , visto che ho un problema :S speriamo di risolverlo insieme! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelet Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Un saluto a tutte e tutti Nome: Michele Nick: michelet! Età:44 anni Occupazione: architetto in crisi! Interessi: Musica, sintetizzatori Perchè sono qui? Dopo anni di militanza Mac, per questioni meramente economiche ho provato a costruirmi un ****intosh, ma non sono tutte rose e fiori... Spero di trovare qualcuno di buon cuore che mi aiuti a far funzionare la scheda LAN Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Benvenuti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud_2004 Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 nome francesco nick cloud_2004 mi sono iscritto perchè adoro trovare soluzioni per far girare nel mio pc cose che nn dovrebbero esserci,ma alla fine finisco sempre con il chiedere aiuto,hehehe.spero di trovarmi bene qui con voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts