Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e spero di conoscere molta gente

Nome: Gerico0889 :P

Nick: Gerico0889

Interessi: Donne, pc, videogames, cazzeggiare con gli amici e altro

Perchè sono qui: Gironzolando su youtube qualche anno fa, mi sono imbattuto su un video del macbook e da li è cominciata la mia "passione" :D

Ciao a tutti, sono Giorgio alias Mr.Guasto, ho 19 anni e sono super appassionato di informatica e tutto cio chè è lagato ad essa quindi anche ai concorrenti microsoft XD.

mi sono iscritto qui perchè avevo voglia di provare questo progetto di mac su pc così magari da prenderne uno (sempre se mi piacerà XD)

Ciao a tutti!

salve a tutti sono oncelot.

che dirvi avevo già installato il leopard sul mio pc, ma il processore era troppo piccolo.

ora chiedo se la mia configurazione ahrdware può andare bene, quindi presto creerò un nuovo topic..

a risentirci presto

Ciao a tutti.

Mi chiamo Andrea Cosenza e sono di Messina.

Ho 19 anni, e mi occupo di vendite online.

I miei interessi sono principalmente l'informatica il web e ovviamente mi piace moltissimo anche il mondo APPLE.

Mi sono iscritto in questo forum perchè a parte che è molto bello e ben fatto, ma anche perchè vorrei far diventare il mio pc un MAC così da poter installare l'SDK della APPLE per iniziare a sviluppare applicazioni per iPhone.

Ciao a tutti......

Ciao ragazzi, sono un lurker che vi segue da tempo :(

Ora ho deciso di farmi il mio hacmacbook con un lenovo g550...

By the way, ho 35 anni e mi occupo di informatica e fotografia professionale.

Ciao!

Ciaooooo

Nome:Dario

Nick: Dopler!

Occupazione: disoccupato in cerca di un lavoro!

Interessi: Musica, lettura, Film , birra , donne!

suono la batteria da 5 anni e ho un gruppo nu metal gli Abduction , appassionato di grafica e web design e informatica

Perchè sono qui? Ho scoperto cercando sul web che era possibile installare Mac OS x su pc normali e quindi mi sono iscritto in cerca di informazioni e sopratutto di aiuto , visto che ho un problema :S speriamo di risolverlo insieme! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Un saluto a tutte e tutti

Nome: Michele

Nick: michelet!

Occupazione: architetto in crisi!

Interessi: Musica, sintetizzatori

Perchè sono qui? Dopo anni di militanza Mac, per questioni meramente economiche ho provato a costruirmi un ****intosh, ma non sono tutte rose e fiori... Spero di trovare qualcuno di buon cuore che mi aiuti a far funzionare la scheda LAN

nome francesco

nick cloud_2004

mi sono iscritto perchè adoro trovare soluzioni per far girare nel mio pc cose che nn dovrebbero esserci,ma alla fine finisco sempre con il chiedere aiuto,hehehe.spero di trovarmi bene qui con voi!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...