Vash007 Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 Salve a tutti mi presento ! Nome: Fabio Nikame: Vash007 (ripreso da un certo Vash The Stampade ) Età: 23 Interessi : musicsa ,donne ,videogiochi , pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra_gt Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Ciao a tutti nome: Francesco nick: Fra_gt età: 15 occupazione: studio interessi: computer Perchè sei qui? mi serve aiuto per il corretto riconoscimento hardware di snow leopard (hackintosh naturalmente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 E benvenuti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra_gt Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Grazie! Hai overcloccato la cpu da 2.83 a 3.78? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Grazie! Hai overcloccato la cpu da 2.83 a 3.78? Un modo semplice e veloce per raggiungere i 5 post. Questo è un topic esclusivamente di presentazione, evitiamo spam inutile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 non c'è problema, moderator preview per 3 giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Grazie! Hai overcloccato la cpu da 2.83 a 3.78? Gia' .. non c'è problema, moderator preview per 3 giorni. DI che cosa si tratta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioggi Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Salve a tutti digito dall'emilia romagna ho 20 anni studio e faccio qualche lavoretto e come hobby faccio dj & vj. Uso questo profilo per cercare aiuto in 2 pc...vorrei installare osx... in 2 pc diversi un fisso e uno portatile per ora nella firma ho le prime caratteristiche del portatile un notebook ASUS x53sa a breve mettero anche quelle del fisso.. sul portatile devo ancora installare provvederò a breve mentre nel fisso mi si blocca avviando in verbose mode nella stringa sing 10485 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers se lo avvio normalemente mi appare la mela e il pallino che gira all'infinito.... tra pochissimo posto anche le caratteristiche del fisso e cercherò di fare un topic con allegato lo screen che gia ho.. grazie in anticipo...e se qualcuno ha bisogno e pensa che posso essere di aiuto volentieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cigo300f Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ciao a tutti, ho 18 anni, vivo a Roma e ho già esperienza con hackintosh spero di integrarmi bene qua con voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
surfermax Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 ciao sono surfermax e abito in brasile .... spero di imparare presto a usare il mac osx sto incominciando solo ora .... che tipo di installazione devo fare con il mio toshiba quosmio f10 tutto intel ?ho una copia su dvd di snow 10.6.2 ma alla fine dell'in st si impianta dice che nn puo' installare ...??? grazie per l'aiuto .... Scheda Madre : TOSHIBA Portable PC Chipset : Intel i855PM Processore : Intel Pentium M @ 1696 MHz Memoria Fisica : 1536 MB Scheda Video : NVIDIA GeForce FX Go5700 Hard Disk : TOSHIBA (100 GB) DVD-Rom Drive : MAT{censored}A DVD-RAM UJ-831S Tipo Monitor : Toshiba TOSHIBA Inte - 15 pollici Scheda di rete : Intel Corporation PRO/Wireless 2200BG Network Connection Scheda di rete : Intel Corporation 82801DB (ICH4) PRO/100 VE Network Connection Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3 Periferica Audio : 82801DB/DBL/DBM (ICH4/ICH4-L/ICH4-M) AC'97 Audio Controller Link to comment Share on other sites More sharing options...
shady90 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 salve a tutti nome: matteo nick: shady90 età: 19 professione: universitario mi trovo sul forum in quanto voglio installare l'OSx sul mio pc portatile in modo da avere a disposizione anche leopard. Spero di trovare l'aiuto necessario. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thekriminal Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ciao a tutti Nome: Nico Nick:Thekriminal, semplicemente perché mi accompagna su molti forum(anche se su altri c'è qualcuno che l'ha usato prima di me...) Età: 20 Lavoro: geometra Hobbies: Cellulari e pc, e l'elettronica(intesa come aggeggi elettronici) in generale Percée sei qui?: perché son stanco di windows, anche se purtroppo lo devo utilizzare per lavoro Come sono finito qui?: Cercavo una guida per installare mac ed eccomi qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Benvenuti bambini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
babishh Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 ciao a tutti sono babishh e mi è stato consigliato questo forum quando ho chiesto ad un amico informazioni riguardo l'uso di osx su macchine non apple tra l'altro, la mia intenzione primaria sarebbe quella di comprarmi un nuovo desktop, e far sì che questo sia compatibile con hackintosh. ne approfitto subito per chiedere qui, con una macchina piuttosto nuova quanto sarà ardua la compatibilità con le varie soluzioni trovate dagli utenti per far girare osx su comuni hardware? in caso, dove apro un topic a riguardo, nella sezione generale nel forum italiano? ci si vede sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacApplex90 Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 ciao a tutti!!!! sono paolo !!!ps.. siete grandi!!!1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Ehila' Link to comment Share on other sites More sharing options...
rekkia96 Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 SALVE A TUTTI, IO SONO PAOLO NICK: REKKIA96 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 E' un nick orrendo, comunque benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
XeNoN84 Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Ciao a tutti sono XeNoN84, vengo da palermo studio informatica e suono la chitarra posseggo un pc decente ed un mac mini ed un iphone non vedo l' ora che escano i driver per osx per la mia scheda video hd 4650 ciao a tutti e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gniskate Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto perchè ho un problema con iATKOS v7. spero mi possiate dare una mano non appena aprirò un nuovo Topic nella giusta sezione! Ciao Alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Ehila'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Ciao a tutti sono XeNoN84, vengo da palermo studio informatica e suono la chitarra posseggo un pc decente ed un mac mini ed un iphone non vedo l' ora che escano i driver per osx per la mia scheda video hd 4650 ciao a tutti e buona giornata Per Snow ci sono da mesi, per Leopard non usciranno mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 SALVE A TUTTI,IO SONO PAOLO NICK: REKKIA96 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto perchè ho un problema con iATKOS v7. spero mi possiate dare una mano non appena aprirò un nuovo Topic nella giusta sezione! Ciao Alex grazie per la presentazione,adesso dovete passare al regolamento benvenuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatzs Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Ciao a tutti. Già da qualche settimana sto impazzendo con questo OSX :DD a forza di provare sono riuscito a far funzionare discretamente SL 10.6.3 sull'HW in firma... ma c'è ancora da lavorare e da imparare. Sono certo che qui troverò amici che condividono la mia stessa sorte :DD buona fortuna e grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts