Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

nome: Francesco

nick: Fra_gt

occupazione: studio

interessi: computer

Perchè sei qui? mi serve aiuto per il corretto riconoscimento hardware di snow leopard (hackintosh naturalmente).

Salve a tutti

digito dall'emilia romagna ho 20 anni studio e faccio qualche lavoretto e come hobby faccio dj & vj.

Uso questo profilo per cercare aiuto in 2 pc...vorrei installare osx... in 2 pc diversi un fisso e uno portatile per ora nella firma ho le prime caratteristiche del portatile un notebook ASUS x53sa a breve mettero anche quelle del fisso..

sul portatile devo ancora installare provvederò a breve mentre nel fisso mi si blocca avviando in verbose mode nella stringa

sing 10485 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers

se lo avvio normalemente mi appare la mela e il pallino che gira all'infinito....

tra pochissimo posto anche le caratteristiche del fisso e cercherò di fare un topic con allegato lo screen che gia ho..

grazie in anticipo...e se qualcuno ha bisogno e pensa che posso essere di aiuto volentieri!

ciao sono surfermax e abito in brasile ....

spero di imparare presto a usare il mac osx sto incominciando solo ora ....

che tipo di installazione devo fare con il mio toshiba quosmio f10 tutto intel ?ho una copia su dvd di snow 10.6.2 ma alla fine dell'in st si impianta dice che nn puo' installare ...???

grazie per l'aiuto ....

Scheda Madre : TOSHIBA Portable PC

Chipset : Intel i855PM

Processore : Intel Pentium M @ 1696 MHz

Memoria Fisica : 1536 MB

Scheda Video : NVIDIA GeForce FX Go5700

Hard Disk : TOSHIBA (100 GB)

DVD-Rom Drive : MAT{censored}A DVD-RAM UJ-831S

Tipo Monitor : Toshiba TOSHIBA Inte - 15 pollici

Scheda di rete : Intel Corporation PRO/Wireless 2200BG Network Connection

Scheda di rete : Intel Corporation 82801DB (ICH4) PRO/100 VE Network Connection

Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 3

Periferica Audio : 82801DB/DBL/DBM (ICH4/ICH4-L/ICH4-M) AC'97 Audio Controller

salve a tutti

nome: matteo

nick: shady90

professione: universitario

mi trovo sul forum in quanto voglio installare l'OSx sul mio pc portatile in modo da avere a disposizione anche leopard. Spero di trovare l'aiuto necessario. Grazie in anticipo.

Ciao a tutti

Nome: Nico

Nick:Thekriminal, semplicemente perché mi accompagna su molti forum(anche se su altri c'è qualcuno che l'ha usato prima di me...)

Lavoro: geometra

Hobbies: Cellulari e pc, e l'elettronica(intesa come aggeggi elettronici) in generale

Percée sei qui?: perché son stanco di windows, anche se purtroppo lo devo utilizzare per lavoro

Come sono finito qui?: Cercavo una guida per installare mac ed eccomi qua :P

ciao a tutti sono babishh e mi è stato consigliato questo forum quando ho chiesto ad un amico informazioni riguardo l'uso di osx su macchine non apple :)

tra l'altro, la mia intenzione primaria sarebbe quella di comprarmi un nuovo desktop, e far sì che questo sia compatibile con hackintosh. ne approfitto subito per chiedere qui, con una macchina piuttosto nuova quanto sarà ardua la compatibilità con le varie soluzioni trovate dagli utenti per far girare osx su comuni hardware? in caso, dove apro un topic a riguardo, nella sezione generale nel forum italiano?

ci si vede sul forum :)

Ciao a tutti sono XeNoN84, vengo da palermo studio informatica e suono la chitarra posseggo un pc decente ed un mac mini ed un iphone non vedo l' ora che escano i driver per osx per la mia scheda video hd 4650 ciao a tutti e buona giornata

Ciao a tutti sono XeNoN84, vengo da palermo studio informatica e suono la chitarra posseggo un pc decente ed un mac mini ed un iphone non vedo l' ora che escano i driver per osx per la mia scheda video hd 4650 ciao a tutti e buona giornata

Per Snow ci sono da mesi, per Leopard non usciranno mai

SALVE A TUTTI,

IO SONO PAOLO

NICK: REKKIA96

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto perchè ho un problema con iATKOS v7.

spero mi possiate dare una mano non appena aprirò un nuovo Topic nella giusta sezione!

Ciao

Alex

grazie per la presentazione,adesso dovete passare al regolamento

benvenuti

Ciao a tutti. Già da qualche settimana sto impazzendo con questo OSX :DD

a forza di provare sono riuscito a far funzionare discretamente SL 10.6.3 sull'HW in firma... ma c'è ancora da lavorare e da imparare. Sono certo che qui troverò amici che condividono la mia stessa sorte :DD

buona fortuna e grazie a tutti!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...