marco90 Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 nome:marco nick: marco90 eta:20 anni occupazione:studente cerco di installare leopard sul mio pc e spero qualcuno mi aiuti..grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Maximum Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 ciao a tutti sono dark maximum e sono capitato qui perchè amo il mondo del mac (non il mondo apple sia chiaro) e vorrei averlo ma costa 100 fucilate in testa e sarei interessato al progetto OSx86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 ciao Dark e benvenuto sei nel posto giusto ricordati di metterti in regola però Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlocKBastarD Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Nome: Daniele nick: BlocKBastarD Età:25 Occupazione: Lavoro nel campo dell'informatica: mi occupo dell'assistenza tecnica Interessi: Fotografia, MotoGP e SuperBike (Ducati è la mia fede!), Milan, Motori, Informatica, Musica (soprattutto Metal)... Perché sono qui? Perché voglio provare questo fantomatico MacOS!!! Lavoro con la fotografia a livello amatoriale e vorrei provare PhotoShop su MacOS per capire cos'ha in più rispetto a Windows... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissecav Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 We ciao ci sono anche io! Sono ulissecav, e sono qua principalmente per imparare ad installare questo benedetto os x sul mio portatile! Ho visto gente competente e spero che mi possiate aiutare! Dove devo aprire un topic di aiuto? Va bene nella prima pagina della sezione italiana come fanno tutti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
swordxh Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 nome: gianmarco nick: swordxh (non ha un senso pero' mi piace ) eta': 14 occupazione: 3° media interessi: computer e playstation 3 mi sono iscritto in questo forum perche' ho sempre ammirato i mac ( grazie anche all iphone che mi ha avvicinato alla mela ) e cercavo un S.O. perfetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
poiana Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Ciao A tutti, mi chiamo Federico Poiana deriva da un soprannome che alcuni miei amici mi hanno affibiato di professione faccio il collaudatore di avionica come pilota in un azienda che produce e sviluppa picco aerei per il trasporto business e sportivo. Ho un pc Assemblato, con piattaforma AMD e vorrei capire per mezzo del forum come posso farlo diventare un mac, per il momento ho due partizioni una con windows Xp e l'altra con 7 che uso unicamente per far girare simulatori di volo nativi per le rispettive piattaforme. un Saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
leo8400 Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Nome: Leo Nick: leo8400 Eta': 25 occupazione: un po' di tutto interessi: computer e libri finalmente entro in questa comunità, spero di poter dare una mano e di riceverla..Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sime1 Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 nome:Simeone nick: sime1 eta:15 anni occupazione:studente continuo a cercare da molto tempo di installare mac osx sul mio computer senza successo, qui immagino troverò aiuto...xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Ciao A tutti, mi chiamo Federico Poiana deriva da un soprannome che alcuni miei amici mi hanno affibiato di professione faccio il collaudatore di avionica come pilota in un azienda che produce e sviluppa picco aerei per il trasporto business e sportivo. Ho un pc Assemblato, con piattaforma AMD e vorrei capire per mezzo del forum come posso farlo diventare un mac, per il momento ho due partizioni una con windows Xp e l'altra con 7 che uso unicamente per far girare simulatori di volo nativi per le rispettive piattaforme. un Saluto a tutti Nome: Leo Nick: leo8400 Eta': 25 occupazione: un po' di tutto interessi: computer e libri finalmente entro in questa comunità, spero di poter dare una mano e di riceverla..Ciao nome:Simeonenick: sime1 eta:15 anni occupazione:studente continuo a cercare da molto tempo di installare mac osx sul mio computer senza successo, qui immagino troverò aiuto...xD Dovreste rileggervi tutti e 3 il regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakesmart Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e digito da Messina.. mi sono iscritto al forum per avvicinarmi al mondo mac vorrei comprare il prima possibile un netbook compatibile con leopard, aspetto vostri consigli.. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittix Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Nome: Vittorio Nick: Vittix Età: 25 Occupazione: CGartist Interessi:videogames,musica,birra. Come sono giunto qui:cercando la soluzione al mio problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
scognito Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Nick: Scognito Età: 28 Occupazione: Programmatore Interessi:informatica,videogames,musica. Come sono giunto qui:cercando la soluzione al mio problema (sperando di risolverlo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
valerius14 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 ave gente mi presento nome valerio nick valerius 14 occupazione studente perche sono qui perche mac is the best.... macbook pro 13,3 unibody pc fisso amd x4 965 asus m4a785tdv-evo 2x2gb corsair dominator ddr3 1600 msi 260gtx oc twin frozr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mastarna Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Ciao a tutti, sono Max di Genova, informatico e voglio capie come mettere mac ox sul mio portatile :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emlock Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Nome: emlock nick: emlock età:17 Occupazione: studente Interessi: Birra, informatica, extreme gaming, Musica, Metal rock e punk. Perchè sono qui? per installare una versione retail di snow leopard sul mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmario94 Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Nome: Mario Nick: djamrio94 Età: 16 anni Occupazione Studente Interessi: Amici, Informatica, Calcio, Bicicletta, Amici Perchè sono qui? Configurazione Snow Leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
filven Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Mi diverto in InsanelyMac Buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4mmon Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Ciao primo post anche se leggo da parecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxfraxx Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Ciao mi chiamo Francesco ho 17 anni e andando in una scuola dove studio informatica ho la passione x il computer Ho provato a installate ideneb ma nn ci sn riuscito e adex sto provando a installare snow leopard by hazard sperando di riuscirci xD Mi piace molto il sistema operativo dell'apple e quindi spero di riuscirci grazie al vostro aiuto visto ke da sl nn ci riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
MirC3 Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Ciaaao a tutti Nome: Mirco nick: MirC3 età: 19 Occupazione: Informatico ho gia avuto esperienze con ideneb sul portatile.. ora voglio mettere osx sul PC di casa, spero di farcela e conto sul vostro aiuto Forum fantastico complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
domyre Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Nome: Domenico Nick: domyre Sono studente di ingegneria meccanica e sono venuto su questo forum per divertirmi e cercare di configurare il mio pc e riuscire a fargli andare un os mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_co Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 nome: lele nick: lele_co età: 36 occupazione: grafico pubblicitario interessi: musica, computer, volley perche sei qui? per motivi di studio Link to comment Share on other sites More sharing options...
iwantyou82 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Ciao a tutti ragazzi!!! Nome: Matteo Nick: iwantyou82 Età: 27 anni Occupazione: Impiegato Interessi: Informatica, escursioni, pallacanestro Perchè sono qui? Conoscere di più sul mondo oscuro della mela... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zoeid Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Ciao a tutti ! nome: zoeid nick: zoeid età:15enne occupazione: studente appasionato di informatica e assemblaggio computer interessi: computer perche sei qui? a quanto pare installare un OS che non sia winzoz o il vecchio linux mi ha fatto sentire orgoglioso ho trovato questo sito leggendo su wikipedia alla voce hackintosh, ho già installato kalywaly. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts