Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono Giuseppe, 28 anni, smanettone.

Mi son iscritto per chiedervi un consiglio ma devo attendere i famosi 5 post per potervelo chiedere.. Fantastico!

certo è un ottima trovata il filtro anti niubbo...

comunque non oserò imbrattare di inutilità questo magnifico forum fino ad arrivare al mio "dunque" ergo continuerò a cercare in giro una soluzione al problema.

Cià! :)

Buongiorno anche da parte mia :star_smile:

sono Luca, appassionato di fotografia e grafica, curioso e sperimentatore ("smanettone" non mi piace) per natura...

Complimenti ai Moderatori per l'ottimo lavoro, veramente un bel forum!

Ciao a tutti,

forse manca questo... me ne sono accorto ora, sorry

Io sono Cico,

sto cercando di risolvere un poco di problemi ma qui a quanto pare da soli non ce la si fa (eheh)

Chiedo umilmente una piccola mano agli esperti, sperando in bene (e sperando di aver fatto tutto come deve essere stavolta)

Grazie mille in anticipo

Cico

Ciao a tutti

Nome: Simone

Nick: Solda88

Occupazione: Studio ingegneria informatica al politecnico di Milano

Interessi: Moto, Fotografia, Basket, Computer, ma soprattutto.... Girls!

Perchè sono quì: sto cercando di avvicinarmi al mondo apple e questo mi sembra il posto giusto!

Nome: Stefano

Nick: ushio81 Beh il mio nick è antico ed è il nome del protagonista di un manga che amavo quand'ero piccolo :P

Età: come si evince dal nick, ormai sono 28 (sono nato a Dicembre fortunatamente... :P)

Sono uno spippolatore di pc da quando sono piccolo (anche se la mia attività preferita è sempre stata il videogiocare).

Ho trovato questo forum quando ho cominciato a spippolare con Leopard per pc, qualche giorno fa, e mi è sembrato veramente utile!

Speriamo in una convivenza fruttuosa!!!

Eccolo!

Ciao a tutti mi chiamo Nicola vengo da Venezia ho 21 anni e sono un appassionato di Informatica...al momento sono disoccupato ma spero di trovare un lavoro al piu presto! ah mi piacciono giochi online ad esempio World of Warcraft...bhè non so che altro dire ciao a tutti!! :D

Salve a tutti,

mi sono iscritto ieri ma mi presento oggi.

Sono Stefano ed ho 22 anni, ho un Macbook bianco e sono utente Apple da 4 anni. Mi sono preso un netbook packad bell dot s e volevo provare a installarci Snow Leopard.

Ciao!!

c'e posto anche per me? ciao ragazzi mi sono appena iscritto spero di trovarmi bene qui con voi, mi chiamo davide sono di vasto ho 25 anni e da un po di settimane uso snow sul mio pc che affianca un vero macbook.... spero di essere d'aiuto anche per altri ciaoooo

siccome ho notato che non posso ancora scrivere volevo chiedere a qualcuno volenteroso di aiutarmi sull'efi string per una geforce GT 130M magari se mi aprite un topic dove posso spiegarmi meglio (per di admin tranquilli mi sono letto il regolamento) grazie ;D

davidemac rileggilo bene allora, ti sei perso qualcosa per strada.

Potrai aprire topic non appena avrai raggiunto i 5 post.

ciao mr scusa forse non mi sono spiegato sapevo benissimo dei 5 post era giusto per avere una cortesia... comunque appena li avro apro il topic grazie lo stesso :P

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, sono di Ferrara (casualmente ho notato che lo è anche Giorgio_multi)

ho vent'anni e..che dire, sono su questo forum per il vostro stesso motivo

in particolare sto cercando un paio di risposte a cui non trovo rimedio "goooooogolando"!!

forse è meglio che vado a letto ora :D

consiglio, fate mettere l'ad prima dell'inizio delle sezioni, non avevo assolutamente notato che ci fossero dei topic "senza sezione" (come questo intendo)

Ciao a tutti, dopo mesi che leggo il forum,

e aver già "smanettato" diverse volte con Hackintosh sul portatile,

ho deciso di registrarmi, per vedere se posso essere anche io

utile alla causa ed eventualmente nel caso e nel momento opportuno

poter ricevere aiuto, dato che mi sono messo in testa di provare

tempo permettendo, a creare un hackintosh dal pc in firma che finora

montava solo windows 7 x64 e Ubuntu 64bit...

So già avendo letto nei forum che la sfida è già ardua in partenza,

e magari dopo alcune prove mi toccherà desistere, ma intanto sono qui... B)

Ciao a tutti...

Nome: R.....O

Nick: Frocco

Interessi: Donne, Musica, Computer

Perchè sei qui: Per farmi una cultura :censored2:

------------------------------------

Scheda Madre: Asus P5Q PRO (bios asus v. 2102)

Processore: Intel Quad Core Q8400 2.66GHz

Scheda Video: Geforce 9400GT

Ram: 4gb DDR2

Scheda Audio: Realtek ALC1200 @ Intel 82801JB ICH10

Scheda di Rete: Atheros AR8121/AR8113/AR8114

I°Hard Disk: 500 gb Maxtor, 2 parizioni 150 gb Win 7 Ultimate 32 bit, 350 gb dati

II°Hard Disk: 500 gb Seagate Barracuda, Ideneb lite v. 10.5.7

Ciao sono stefano sono atterrato anche io qui questa sera perche sono entrato anche io nell'incubo di riuscire as installare un Leopard su un pc un po duro di comprendorio.

Leggendo qua e la sembra che a tutti riesca sempre tutto bene ma quando tocca a me giustamente ......................... :wacko:

Ciao a tutti Stefano

Ciao sono Andrea, o meglio spaurus ovunque!

Sono in possesso di una workstation us cui ho speso settimane per provare ad installare OSX ma nulla da fare, ora che ho per le mani un Asus EEEPC 904HA che a detta di qualcuno potrebbe farmi girare OSX, allora proviamoci :angel:

Età 25

Lavoro: Sistemista / Riparatore Stampanti Ricoh

Ho per passione la fotografia, e vorrei sperimentare OSX prima di acquistarlo

salve, piacere di conoscervi (chiunque voi siate ;) ) mi iscrivo principalmente per capire un pò come farmi un hackintosh funzionante alla perfezione e potente...spero di essere nel posto giusto grazie a tutti in anticipo per il benvenuto

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...