Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Salve gente, ero di passaggio e mi sono detto: forse questo è il posto giusto per imparare a trasformare il mio pc in un hackintosh.

Spero di imparare cose nuove da voi, voglio proprio vedere come funge snow leopard ;)

nome: Carmelo

nick: ™-=MØÑÐ¥X92®=-™ (poi vi spiego da dove è uscito fuori xD)

occupazione: studente all'ITI in Elettronica e Telecomunicazioni, appassionato di informatica

interessi: apparte le donne (non sono un maniaco xD), informatica, telefonia, musica e motori

perche sei qui? beh.. volevo installare mac sul mio pc perché fino ad ora ho utilizzato raramente osx e vorrei ampliare le mie conoscenze..

vorrei aggiungere anche ==> perché stai scrivendo in questo topic? perché non mi fà creare un nuovo topic nel quale poi mi potevo presentare e poi spiegare il mio problema, e quindi ho pensato di rispondere quì xD

ciao belli :)

Avrei un problema con la visualizzazione del forum, in pratica i post non li vedo, ma vedo solo una lista di essi a fondo pagina; così:

10nu7lz.png

Hai semplicemente attivato la modalità outline.. :)

Per sistemarla...vai in alto al thread e vicino al titolo sulla destra c'è scritto Options...premi li poi nel menu che compare premi Switch to Standard mode :D

Ciao e benvenuto :)

Ciao sono Frank802

Eta': 17

Programmatore, assemblo Computer.

My. PC:

MB: Asus P6T Deluxe

CPU: Core i7 920 2,66GHZ

GPU: nVidia GeForce GTX480;

RAM: 3GB DDR3 1600 MHz;

HDD1: Seagate Barracuda 500 GB

HDD2: WD Caviar Black 500 GB

HDD3: Maxtor 200GB

Ciao a tutti

Nome: Francesco

impiego: Dj/Producer, Tecnico Informatico, Programmatore

interessi: motori

perche sei qui: risolvere ultimi dettagli con i kext sul mio aspire one con snow leopard!

Ciao a tutti, beh presentiamoci,

nome: Claudio

nick: NRGCLUB

interessi: donne, music, moto, palestra/arti marziali ed infine se vogliamo metterlo computer.

perchè sei qui? il motivo principale è installare snow sul mio pc, e ho scelto questo splendido forum in quanto alle competenze.

Salve a tutti!

Nome: Luca

Interessi: Computer, Sviluppo siti Web, Fotografia, Musica

Perchè son qui? Bhè, vorrei avere una mano nella configurazione dell'installazione di Snow Leopard.

Ciao Sono Marco

alias grpuffo

età 29 anni

perito informatico

ho molte passioni : snowboard , arti marziali , pc ............

ho conosciuto il vostro sito cercando della guide in giro per installare leopard sul mio acer

ciao a tutti da attimus

segue questo forum da un paio di anni e vorrei ringraziare tutte le persone che si sono adoperate affinche questo forum crescesse, dando consigli e suggerimenti a persone niubbe come me.

Grazie.

Ciao!!

Mi chiamo Alessandro, ho 17 anni, lavoro e ho la passione per la musica, per l'informatica, ma soprattutto per il mondo Apple :(

Mi sono inscritto perchè vorrei installare sul mio pc "Mac os x snow leopard 10.6.2"..quindi spero di riuscirci :) ..

A presto :mellow:

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...