elar Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 eccoci qua, sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani beh iniziamo... comincio io! nome: m......o nick: Elar perchè è il mio storico personaggio di D&D eta':29 occupazione: geometra,tecnico hardware. interessi: fumetti, gaming, gdr, rpg, mmorpg. perche sei qui?: dicono che è la migliore comunity per osx86, e dato che cercavo i migliori eccomi qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 elar dovresti metterti in regola anche tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shizzu Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Salve a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mabe78 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo marco ho 31 anni e sto cercando di indtallare leopard sul mio vaio, navigando qua e la ho trovato questo forum dove ho appreso molte info utili ed ho pensato di iscrivermi. ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Salve a tutti! shizzu devi metterti in regola (segui i link che ho in firma!). ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo marco ho 31 anni e sto cercando di indtallare leopard sul mio vaio, navigando qua e la ho trovato questo forum dove ho appreso molte info utili ed ho pensato di iscrivermi. ciao a tutti Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simpa85 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ciao a tutti mi chiamo roberto e sono nuovo del forum. Mi sono inscritto perche vorrei mettere leopard snow sul mio packard bell tj75-jo-200it. Qualuno potrebbe aiutarmi? Ho cercato di aprire un post ma mi dice che nn ho i permessi e mi da errore. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ti dà errore perché non hai raggiunto i 5 posts (numero minimo prima di poter aprire topic). Comunque ti consiglio di metterti in regola, altrimenti non riceverai nessun aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simpa85 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Capito...Se mi dici cosa dovrei fare per mettermi in regola lo faccio con piacere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Leggiti bene il regolamento (vedi la mia firma?). Link to comment Share on other sites More sharing options...
simpa85 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Si certo che la vedo...Ma l'ho appena letto e nn vedo cosa dovrei fare per mettermi in regola...boh...Dimmi te cosa devo fare in particolare che lo faccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Rileggiti bene il punto 8 del regolamento e capirai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simpa85 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 ok scusa nn avevo visto bene io allora XD Provvedo subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
moreftp Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Salve a tutti, mi presento: sono Moreftp. Ho conosciuto da poco (scusatemi XD) questo forum. Siete molto informati e tecnici. Spero molto di imparare da voi, così un domani potrò aiutare anche io a qualcuno dei nuovi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
simpa85 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ora ci dovremmo essere no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Eheh, ora sì! Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
simpa85 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 ahah grazie...ci è voluto un po ma alla fine ce l'ho fatta . Ora aspetto l'aiuto di qualche anima pia che possa darmi una mano ad installare Leopard snow sul mio notebook. Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
__SUPERMAN__ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 mi presento anch'io.... sono andrea studente informatica. 20 anni adoro manga computer e le donne, Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxdef Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Ciao ragazzi, mi chiamo Max, sono un musicista-fonico e ho un piccolo studio di home recording. Sto tentando di installare una distro sul mio computer (la configurazione l'ho messa in firma) che utilizzo prevalentemente per registrazioni e missaggi audio. Un saluto a tutti! Spero di riuscire a trovare supporto per questa nuova impresa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Benvenuti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielhaldir Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 comunque c'è da fare i complimenti a tutti per l'ottimo lavoro che svolgete... mica facile tenere un forum del genere e seguire tante persone... tenendo conto di quanta gente entra per chiedervi informazioni su come poter procedere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ufo900 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 eccomi qui nome: m......o nick: ufo900: mio soprannome e .. inventato qualcosa et�: 24 occupazione:studente di ingegneria meccanica interessi: donne, musica, moto, auto, e computer ogni tanto perche sei qui? ho seguito una guida su internet che mi consigliava di iscrivermi ed eccomi qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
xavi96 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Buondì, sono nuovo. Mi chiamo Xavier e sono portoghese, ho 14 anni e i miei interessi sono il calcio, l'informatica e.. basta. MI sono iscritto perche ho provato a fare un hackintosh, ma non sono riuscito, quindi aspetto il vostro aiuto. Sono portoghese e vivo a Verona! Ciau! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Benvenuti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xavi96 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Grazie mille! Ma sei sempre dietro ad aggiornare la pagina?! Cioè, ci hai messo pochissimo xD Ma se non ho capito male dal regolamento devo raggiungere i 5 post per aprire un topic vero?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Sì, devi raggiungere i 5 posts prima di poter aprire un topic. Fai anche delle ricerche all'interno del sito, spesso c'è già la risposta a quello che cerchi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts