Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Benvenuto hakbad!

grazie....

dimenticavo... complimenti per questo forum che è favoloso! E' pieno di guide, ne ho trovata una per un vecchio sony che ho da qualche parte; proverò!

Salve a tutti!

Nick: Serpicio (Una volta ad un gioco volevo chiamarmi Serpico poi ho sbagliato aggiungendo la i e sono diventato Serpicio e oramai ho scelto questo come nick)

Nome: Antonio

Cerco disperatamente di installare snow leopard sul mio ASUS M50 VM ma fino ad ora i risultati sono molto scarsi, spero che il vostro forum possa aiutarmi nel grande passo verso una nuova vita nel mondo MAC e redimermi dai peccati comessi con Windows!|

Eccomi

Nome: ferdinando

Nick: ferdy88

Et�:22 anni

Occupazione impiegato

Interessi: Musica, iphone, pc gaming,xbox360

Perch� sono qu�? perche vorrei cominciare ad usare mac 0s x e mi sembra la community adatta per condividere esperienze

Ciao a tutti, mi chiamo Alex e sono un appassionato di informatica.

Ho 19 anni e ho incominciato a fare le mie prime esperienze sul PC alla tenera età di 6 anni su un allora moderno IBM da bootare con floppy :( (sigh, bei tempi)

Che dire, questa è la mia rivincita, già tempo fà provai ad installare MAC OS X (era appena uscito tiger) sul mio pc desktop e fu un successo, tolto il fatto che una volta su tre avviando il S.O. non mi riconosceva mouse e tastiera PS/2. Ovviamente dopo poco vista l'uscita di Leopard e le limitazioni ad installare software che richiedessero una versione più aggiornata (vedi: Photoshop) non potetti fare altro che tornare a windows avendo continui insuccessi nel tentativo di installazione di una versione aggiornata del sistema.

Oggi torno grintoso di provare a installare Leopard, armato di periferiche USB a supporto delle classiche PS/2.

Il PC che ho in firma è l'obbiettivo su cui installare il sistema operativo (ne ho altri più recenti ma non posso stare a sperimentarci sopra dato che servono per lavoro e studio). Non credo sia comunque un computer arcaico, anche se vista la frequenza di aggiornamento dell'hardware sul mercato... :s

Che dire, oltre all'informatica mi piace la fotografia, l'arte digitale intesa non solo come grafica (2D/3D) ma come capacità di realizzare qualcosa di utile e funzionale con gli strumenti a disposizione. Spero l'anno prossimo di poter studiare all'università la relazione uomo-macchina e tutto quello che da questo ne deriva (è uno specifico ramo di informatica).

Ho iniziato a studiare programmazione a 15/16 anni ed a oggi ho avuto modo di usare molti linguaggi di programmazione, conosco (intendo conosco bene, non quelli che ho usato poche volte) C, C++ (separo C e C++ perchè quest ultimo lo uso esclusivamente OOP), Python, Perl. Amo alla follia il Python e la filosofia che ne stà alla base e per questo ritengo G. Van Rossum un uomo (uno degli) che ha saputo rivoluzionare il panorama della programmazione conosciuta fin agli anni 90.

Beh adesso mi fermo o non saprò come fare altri quattro post per poter aprire un topic per chiede aiuto sulla configurazione ;)

Saluti a tutto il forum, spero inizi una cordiale e piacevole convivenza.

Nome: Simone

Nick : Sh1m3oN (aka S1m0n3)

Impiego : Studente Informatico 5° anno

Passioni : Tecnologia, Informatica, Videogames, Hacking, Tuning, Car...

Perchè sono qui : Ho avuto modo di dare un occhiata e qui c'è gente in gamba e che ha esperienza nel "settore" ;)

ciao a tutti! sono Samu(samuele)

sono di recente diventato un vero appassionato del mondo della mela... iniziando da ipod.. a ipod touch fino a sbarcare finalmente a leopard e snow leopard.. e ora non posso più farne a meno..

sto cercando di imparare a capire bene come montare i sistemi perchè sono un po niubbo.. ma imparo in fretta!

studio ingegneria a modena!

ciao :(

Ciao a tutti sono il nicola, ho 19 anni e faccio l'ultimo anno di Liceo. Mi piacerebbe tantissimo installare mac os x sul mio pc ma sto incontrando parecchi problemi quindi mi sono iscritto su questo forum..

speriamo bene!!

Ciao a tutti, sono uno studente proveniente dalla bassa veronese che da qualche tempo si è interessato al mondo Hackintosh, considerando poco edificante comprare un intero computer nuovo solo per provare un sistema operativo. Ora mi sono iscritto perchè, coi vostri consigli, tenterò di installarne una versione sul mio pc

Buongiorno a tutti....

Nome: Marco

Nick : jack666...Jack è sempre un nome che mi ha appassionato...Visto che Jack c'è già ho aggiunto qualche numerino :(

Impiego : Progettista elettrico, Fotovoltaico, Responsabile EDP

Passioni : Fotografia.

Perchè sono qui : vorrei cercare di capire qualcosa di più su come installare mac su un pc normale e in un certo senso vorrei tornare bambino e divertirmi a smanettare con il pc...

Nome:

A......o :)

Occupazione: Nessuna

Interessi: Pc, Moto, Auto.

Perchè sei qui?

Mi hanno consigliato questo sito per installare Mac OS.

:P

Ciaoo a tutti.

Ciao, mi presento, sono nuovo del forum e non ho capito bene come funziona.

Ho necessità di insetire un post per sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi.

Ho un server Intel con mobo S5520HC e due processori Xeon e5620, 8 GB di ram DDR3.

Ora vorrei provare a installare Snow, ho cercato di seguire le istruzioni che ho trovato nel forum in inglese ma la mia installazione di Snow non parte, credo dipenda da qualche settaggio del Bios o da una incompatibilità.

Se qualcuno può aiutarmi o anche soo mandarmi qualche link mi farebbe un grosso piacere.

Saluti

GG

buongiorno a tutti ragazzi! vi seguo da molto tempo cosi ho deciso di iscrivermi a questo splendido forum. Alex, piacere

buongiorno a tutti ragazzi! vi seguo da molto tempo cosi ho deciso di iscrivermi a questo splendido forum. Alex, piacere

eta 25

professione studente

perche sei qui: vorrei costruirmi un bel hackintosh con il vostro prezioso aiuto

Buongiorno a tutti ... scusate se nn mi sono presentato prima, grave mancanza la mia,

comunque sono di Roma ho 30 anni e mi occupo per professione del mondo Mac

ormai sono parecchie le installazioni su sistemi x86 completate con successo e spero di poter aiutare anche gli altri oltre che ovviamente ad essere aiutato.

Saluti a todos

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...