Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... Hello everybody!!!

nickname: Squall93 (squall è il personaggio principale del mio gioco preferito)

Cerco disperatamente qlcn k mi aiuti a installare ideneb mel m io pc... x favore!!!!

CIAO A TUTTI!!!

Ciao a tutti!!!

sono molisano (sempre in Italia...), ho 25 anni (a luglio 26... ma adesso 25!!), sono un web designer/developer.

Il mio nick è dovuto a un periodo triste della mia vita, mi ci sono affezionato e me lo tengo.. nonostante forse non sia più adatto.. tranne per il fatto che il mio pessimismo sarà eterno...

Interessi: games, web, purtroppo il milan e l'informatica in generale...

Perchè sono quì? hehe, come tutti voi, sono rimasto affascinato da questo mondo.. ho preso il pc a settembre, e ci ho dato giù con la config, però sono rimasto a windows (anche se il 7 non mi dispiace, meglio di xp e vista sicuro..).. poi ho visto questa possibilità, fantastica, di mettere su pc la mela, mi son detto "devo provarci"...

Con il vostro aiuto spero di farcela!!!

A presto sul forummmmm!!!!

Salve!

Io sono Urgu!

Ho deciso di passare all'hackintosh per fare musica e finalmente poter provare Logic...

Oltre a fare musica mi piace molto smanettare coi pc per riuscire a sbloccarne le potenzialità nascoste^___^

Spero di passare delle belle ore assieme a voi!

Ciao!

EDIT:La funzione Search non funziona, da sempre mysql error.

Salve!

Io sono Urgu!

Ho deciso di passare all'hackintosh per fare musica e finalmente poter provare Logic...

Oltre a fare musica mi piace molto smanettare coi pc per riuscire a sbloccarne le potenzialità nascoste^___^

Spero di passare delle belle ore assieme a voi!

Ciao!

EDIT:La funzione Search non funziona, da sempre mysql error.

Leggiamoci bene il regolamento e mettiamoci in regola.

Grazie.

Ciao e buongiorno!!!

Mi Presento...

Nome: Claudio

Nik: Meox

mi piace molto la musica le donne e i computer... specialmente da quando ho conosiuto il mondo dell'hackintosh...

Occupazione: magazzinere in un concessionario...

sono qui perchè adoro le piattaforme mac... e tramite il vostro forum ho imparato a conoscerle un pò meglio...

spero che possiate aiutarmi quando ne avrò bisogno!!!

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :blink:

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :P quindi.. lord_muad_dib :D

et�: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :D

ciao a tutti italianiiiiiiiiiiiiiii !!!!

è permesso?

salve a tutti! mi presento...

nome: Nicola

nick: il "Pezzotto" è la copia perfetta, il falso d'autore...

interessi: musica, informatica, tecnologia audio...

ho scoperto da poco questo forum e lo sto trovando molto interessante...

spero mi possiate dare una mano x riuscire ad installare MAC OS sul mio PC...

a presto!

Salve a tutti! Mi sono registrato ieri ma posto solo oggi.

Nome: Eugenio

Nick: Genuzzu (storpiatura del nome)

Interessi: Sport, musica, computer

A, dimenticavo. Sono così sfigato da non riuscire a creare un topic.

OOOOVVVIAAA!!!! ECCOMI QUA...!

Fabio classe 1977 dalla tenera età di 10 anni smanetto sui pc (commodore 64) ma in particolar modo nell'ambito della programmazione (ovviamente non da subito). Curioso nel capire come si movo i giocatori del mitico ''SOCCER'' cerco di riopiare i primi passi delle giude del Basic, et voilà una mongolfiera che vola per la diagonale del televisore 14 pollici in bianco nero (mamma diceva che il colore mi sciupava la vista.... tutti i giochi in BN, una tragedia!).

Poi, grazie a Babbo, passo alle prime armi del vero Basic. Dopo qualche anno proseguo con il Pascal, Cobol, Assembler. Lascio tutto per cimentarmi nelle prime armi del C e del Visual che non mollerò mai più!!! Java, ASP.Net, Jsp, Ajax e poco e nulla di php (non mi piace....!). Chiudo l'università non completandola con pochi esami al traguardo per un Master Sistemistico presso la Ibm... stupendo! Ci sono rimasto per pochi anni, l'impegno era grosso per quello che pagavano e le vie di sbocco erano poche!

Anche se non condivido la politica Apple, sto studiano (tempo permettendo) l'XCode per vedere se riesco a realizzare un progettino che ho in mente per iPone e iPad per ora lo sto strutturando sul Mac che scrocco in ufficio durante l'ora di pranzo (dato che la ragazza della grafica non c'è)!

Nella vita ho un bimbo di 3 mesi e convivo com la mia morosa in un bellissimo bilocale che presto lasceremo per ovvi motivi... :)

Come hobby adoro il videoediting e lo pratico con la mia bellissima Canon Ah1 solo a livello di amicizie amatoriali, non voglio trasformare questo hobby in lavoro!

Il mio lavoro? assieme ad un mio fedelissimo amico di infanzia abbiamo e gestiamo un'azienda pubblicitaria da 12 anni con 10 diendenti www.internetfly.com e ovviamente questo mi impegna gran parte della giornata!

Anche se sono alto 1.70 e peso 85kg amo lo sport, windsurf d'esate e sci carving d'inverno Ma è la Forchetta la mia vera pasisne!!!!

Insomma sono parecchio incasinato...

AH! dimenticavo.... nel tempo libero.... ho clonato Facebook! Realizzando un social network per gli amanti degli animali! www.animalbookface.com è praticamente identico! Andatelo a vedere! Ovviamente è un'associazione no profit! Come l'altra associazone.... PaintballItalia; www.paintballitalia.com il mitico PaintBall!!!!

Perchè un iHacintosh? .... più potenza per questo sistema!!!

Volevo scrivere due righe.... poi ho preso via...!!!! Un tasto tira l'altro!!! sorry!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...